Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Provare Balotelli dietro le 2 punte? Con un centrocampo tosto Cambiasso/Muntari-Stankovic-Motta?
E' la stessa cosa che pensavo io: non è detto che per schierare un tridente ci sia bisogno di attaccanti "laterali" oppure di dover confinare qualcuno sulla fascia.

Secondo me l'Inter potrebbe giocare con un centrocampo tosto come quello che hai descritto e schierare il tridente Balotelli - Milito - Eto'ò: tutti e tre sono bravi con i piedi, in più il Principe è uno che aiuta la manovra, si prende la palla e apre gli spazi e Mario parte sempre da abbastanza lontano, libero di svariare, con Eto'ò a dare la profondità necessaria. In questo modo non servirebbe neanche il trequartista.
ImageImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Spike83 »

per me mourinho ci ha messo molto del suo nella partita di ieri...

ok partire con muntari, e almeno capire dopo mezz'ora che un fabbro come lui, debilitato pure dal ramadan, nella partita di ieri serviva poco nulla...e giusto mettere mario...

passi anche mettere il trivela, che non ha fatto male anche se per me dovrebbe fare l'abbonamento alla tribuna...

MA

perchè materazzi titolare?????????
soprattutto avendo un altro centrale alto e lento sul breve come lucio al fianco, quando era palese che loro avrebbero potuto darci fastidio quasi esclusivamente in velocità e in contropiede...
al di là della sua entrata da rosso non si capisce perchè avendo chivu e soprattutto cordoba disponibili sia stato messo lui come titolare...soprattutto visto che da quella parte c'era lo scontro alvarez-zanetti, con il capitano che avrebbe potuto beneficiare molto dall'avere cordoba vicino...
scelta assurda, che poi ci è pure costata un cambio obbligato, e che ci ha costretto a rimanere a 4 punte anche dopo il vantaggio per avere esaurito i cambi...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by MagnusPinus »

Spike83 wrote: per me mourinho ci ha messo molto del suo nella partita di ieri...

ok partire con muntari, e almeno capire dopo mezz'ora che un fabbro come lui, debilitato pure dal ramadan, nella partita di ieri serviva poco nulla...e giusto mettere mario...

passi anche mettere il trivela, che non ha fatto male anche se per me dovrebbe fare l'abbonamento alla tribuna...

MA

perchè materazzi titolare?????????
soprattutto avendo un altro centrale alto e lento sul breve come lucio al fianco, quando era palese che loro avrebbero potuto darci fastidio quasi esclusivamente in velocità e in contropiede...
al di là della sua entrata da rosso non si capisce perchè avendo chivu e soprattutto cordoba disponibili sia stato messo lui come titolare...soprattutto visto che da quella parte c'era lo scontro alvarez-zanetti, con il capitano che avrebbe potuto beneficiare molto dall'avere cordoba vicino...
scelta assurda, che poi ci è pure costata un cambio obbligato, e che ci ha costretto a rimanere a 4 punte anche dopo il vantaggio per avere esaurito i cambi...

Ripeto, sabotaggio per farsi prendere a tutti i costi il trequartista :gazza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Ginobili20 wrote: Prima di campionato... non serve aggiungere altro.  :gazza:
Calma ragazzi, io sono fiducioso.
Ah beh, ma che c'entra.
Io ho detto che la squadra è costruita male, non che per forza facciamo pena o arriviamo ottavi eh.
Pure l'anno scorso la situazione era la stessa, eppure si è vinto.
Teo wrote: Provare Balotelli dietro le 2 punte? Con un centrocampo tosto Cambiasso/Muntari-Stankovic-Motta?
Balotelli vertice alto di un rombo?
Oppure a pascolare tra le linee?  :penso:

E' comunque fuori ruolo, e in copertura sarebbe zero.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

vittoliam wrote:

E' comunque fuori ruolo, e in copertura sarebbe zero.
Ieri mario era uno dei pochi con birra in corpo... L'ho visto molto spesso ripiegare per dare una mano dietro.
Image

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Ginobili20 wrote: Ieri mario era uno dei pochi con birra in corpo... L'ho visto molto spesso ripiegare per dare una mano dietro.
Sì ma farlo sulla fascia è un altro paio di maniche.

Hai mai visto il lavoro difensivo che fa Stankovic da vertice alto?
Incollato alla fonte di gioco altrui??
Locked