si ma Rivas è daltonico?The goat wrote: classico problema di rivas.
tecnicamente è forte, ma tatticamente e come scelte molto molto rivedibile.
cmq non ci lamentiamo! :gazza:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
Biron 43
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Ad anni di distanza, si conferma la tradizione positiva del Bari contro l'Inter :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Kutuzov scuola Milan!

-
The goat
- Pro

e la bari si conferma la bestia nera dell'inter.
certo, non sono più i tempi del meraviglioso gol di cassano o dell 1-0 a san siro firmato masinga o del 2-1 al san nicola firmato ventola o del 4-1 targato protti.
ma di questi tempi questo parteggio è oro puro.
e secondo me alla fine meritavamo di vincere.
rivas... :disgusto:
certo, non sono più i tempi del meraviglioso gol di cassano o dell 1-0 a san siro firmato masinga o del 2-1 al san nicola firmato ventola o del 4-1 targato protti.
ma di questi tempi questo parteggio è oro puro.
e secondo me alla fine meritavamo di vincere.
rivas... :disgusto:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
io fossi un tifoso del bari aspetterei rivas all'aereoporto...The goat wrote: classico problema di rivas.
tecnicamente è forte, ma tatticamente e come scelte molto molto rivedibile.
cmq non ci lamentiamo! :gazza:
comunque -1 dopo il derby... neanche nei miei sogni più bagnati
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lele_warriors
- Pro

assolu8tamente no,perchè?NckRm wrote: C'è del sarcasmo vero?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Francamente dopo l'1a1 il Bari se la meritava anche..
Pesa moltissimo il gol clamoroso sbagliato dal camerunense praticamente a porta vuota.
Pesa moltissimo il gol clamoroso sbagliato dal camerunense praticamente a porta vuota.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Rivas é da menare :lol2: Come dribblatore é eccezionale cmq.. alla Camoranesi
Pareggio meritatissimo del Bari. Sul finale poi con 4 attaccanti l' Inter era tutta sbilanciata ed ha rischiato di perderla.. Il campionato si fa subito interessante, e Mou alla fin fine ottiene ulteriore materiale per chiedere il trequartista :gazza:
Pareggio meritatissimo del Bari. Sul finale poi con 4 attaccanti l' Inter era tutta sbilanciata ed ha rischiato di perderla.. Il campionato si fa subito interessante, e Mou alla fin fine ottiene ulteriore materiale per chiedere il trequartista :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

bari già retrocesso?mr.kerouac wrote: io fossi un tifoso del bari aspetterei rivas all'aereoporto...
comunque -1 dopo il derby... neanche nei miei sogni più bagnati
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
cioè?lele_warriors wrote: bari già retrocesso?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Posso capire (ma anche lì storcerei il naso) che Milito fosse il più completo attaccante in Italia. Al mondo però è una sparata enorme. Basta pensare alle prime tre squadre di Inghilterra per vedere tre attaccanti più completi.lele_warriors wrote: assolu8tamente no,perchè?
- lele_warriors
- Pro

scusa ho sbagliato il quote,mi riferivo a steve che dava il bari già retrocesso dopo 20 minutimr.kerouac wrote: cioè?
-
Sancho Panza
- Pro

Che dire... Condizione approssimativa sì, ma soprattutto formazione ciccata alla grande dal Mou, curioso di vedere se ci sarà un minimo di autocritica. Neo acquisti con più di qualche responsabilità sul risultato finale, tra il gol del 2-0 divorato da Eto'o alla cappella di Lucio alla prestazione pessima di Motta. Vabbé, siamo solo ad agosto...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma qui si può arrivare a 110 pagine??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sancho Panza
- Pro

Si va avanti a oltranza fino all'arrivo di Sneijder :paper:shilton wrote: Ma qui si può arrivare a 110 pagine??