Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by Dazed and Confused »

Stasera ho fatto un po' di scouting report in val di non (sì, dove ci sono le mele :ok:).

Birdman potrebbe fare molto comodo alla nazionale del North: corsa impressionante, resistenza infinita, velocità, visione di gioco e discreto piede, un pendolino instancabile che si fa la fascia avanti e indietro come un treno. Insomma, detto in due parole: il Fazz trentino!  :metal:

Non a caso in coppia con l'Ibra trentino c'è stata subito sintonia e si è portata a casa la vittoria nel triangolare della serata.  :first:

Ps: gol in rabonaaaa!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dazed and Confused wrote: Ps: gol in rabonaaaa!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Se Birdman non conferma non ci credo! :D
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Da Brawl wrote: Se Birdman non conferma non ci credo! :D
se Birdman non ha un video non ci credo :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Malfidenti...  :disgusto: Aspettate solo che Birdman si connetta e vedrete.  :truzzo:

Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie. (cit.)
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Scusate il ritardo ma la cospicua transazione bancaria promessami da Dazed tardava ad arrivare! Di conseguenza, a questo punto, non posso fare altro che confermare (chapeaux per altro).

Diciamo che nel triangolare a/r, nella prima partita abbiamo dominato ma la porta era stregata. Una mezza dozzina tra pali e traverse e una serie pressochè infinita di clamorose occasioni da gol fallite ci hanno condannato a subire un pesante 4-0 nonostante il pallino del gioco fosse sempre stato nelle nostre mani.
La seconda partita è contro degli scarponari clamorosi e ci rifacciamo alla grande. Avanti di 3 gol praticamente dopo 2 minuti, chiudiamo in carrozza sul 7 0 8 a zero.
Nella partita tra le due sfidanti, inspiegabilmente la prima squadra (che era comunque di buon livello) decide di prendersi un turno di pausa e incassa un assurdo 2-1.
Nel girone di ritorno, l'asse forumistico sale in cattedra e con una serie di buone combinazioni non lascia scampo ai malcapitati della squadra a. L'ultima partita è pura accademia.

Complimenti a Dazed che oltre alla rabona (fatta per altro in una partita fuori del torneo quando giocava contro di me  :nono:), ha illuminato la serata con giocate di gran classe.

Ps. Nazionale del Nord? I'm comin'!  :truzzo:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Birdman wrote: Scusate il ritardo ma la cospicua transazione bancaria promessami da Dazed tardava ad arrivare! Di conseguenza, a questo punto, non posso fare altro che confermare (chapeaux per altro).

Diciamo che nel triangolare a/r, nella prima partita abbiamo dominato ma la porta era stregata. Una mezza dozzina tra pali e traverse e una serie pressochè infinita di clamorose occasioni da gol fallite ci hanno condannato a subire un pesante 4-0 nonostante il pallino del gioco fosse sempre stato nelle nostre mani.
La seconda partita è contro degli scarponari clamorosi e ci rifacciamo alla grande. Avanti di 3 gol praticamente dopo 2 minuti, chiudiamo in carrozza sul 7 0 8 a zero.
Nella partita tra le due sfidanti, inspiegabilmente la prima squadra (che era comunque di buon livello) decide di prendersi un turno di pausa e incassa un assurdo 2-1.
Nel girone di ritorno, l'asse forumistico sale in cattedra e con una serie di buone combinazioni non lascia scampo ai malcapitati della squadra a. L'ultima partita è pura accademia.

Complimenti a Dazed che oltre alla rabona (fatta per altro in una partita fuori del torneo quando giocava contro di me  :nono:), ha illuminato la serata con giocate di gran classe.

Ps. Nazionale del Nord? I'm comin'!  :truzzo:

e andiamo  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Birdman wrote: Complimenti a Dazed che oltre alla rabona (fatta per altro in una partita fuori del torneo quando giocava contro di me  :nono:), ha illuminato la serata con giocate di gran classe.
Leggete, leggete malfidenti.  :truzzo:

Ok, la transazione bancaria ti è arrivata con successo. :lol2:

Birdman wrote: Ps. Nazionale del Nord? I'm comin'!  :truzzo:
Yeah!  :metal: :metal: :metal: :metal:
Image
Dazed and Confused

Paperone wrote: se Birdman non ha un video non ci credo :D
Sei fortunato pap, un videoamatore ha ripreso il tutto:

425,350

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Dazed and Confused wrote: Sei fortunato pap, un videoamatore ha ripreso il tutto:

425,350

cos'è quel codino da topo muschiato che si fanno i calciatori argentini?
ti ci vedo bene dazed sei pregato al prossimo meeting di presentarti con quel suddetto codino  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Sei fortunato pap, un videoamatore ha ripreso il tutto:

425,350

non hanno inquadrato il poz oppure non è venuto ad abbracciarti?
siete in rotta?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Paperone wrote: non hanno inquadrato il poz oppure non è venuto ad abbracciarti?
siete in rotta?
Scherzi?  :shocking: Il Poz è il 15, l'autore del lancio perfetto  :notworthy: nonché quello con cui ci abbracciamo e ci diamo il 5.  :metal:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Scherzi?  :shocking: Il Poz è il 15, l'autore del lancio perfetto  :notworthy: nonché quello con cui ci abbracciamo e ci diamo il 5.  :metal:
ma il 15 non è in panca? :penso:
Image
Image
Dazed and Confused

Paperone wrote: ma il 15 non è in panca? :penso:
No, non è quello che dà il cambio. E' lì vicino ma era già in campo, non in panca :D; se guardi bene è proprio quello che effettua il lancio. :hehe:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: No, non è quello che dà il cambio. E' lì vicino ma era già in campo, non in panca :D; se guardi bene è proprio quello che effettua il lancio. :hehe:
magari ci sono 2 numeri 15 :nonsa:

perché se riesce a lanciare e poi è già dalla bandierina per esultare, può fare concorrenza a Bolt :thumbup:
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ormai ci siamo, domani si ricomincia su tutti i fronti...
MATTINA: ritrovo con la squadra di pulcini, quest'anno mi affidano i portieri per tutto l'anno. Sarà un duro lavoro, soprattutto perchè imparerò anche io strada facendo. Si inizia con una settimana di allenamenti la mattina per far riprendere confidenza col campo ai bimbi, poi credo che si torni ai classici 2 allenamenti a settimana

SERA: inizio preparazione pre-campionato, terza categoria...si riparte insomma. Da buon cazzeggiatore, non ci ho lontamente pensato a fare il programma pre-preparazione consigliato (che iniziava con ripetute sui 1000 metri, robe da pazzi) e quindi da domani si soffriranno le pene dell'inferno. Speriamo nella clemenza del preparatore dei portieri, che mi dirotti subito sul lavoro specifico senza sorbirsi corse in giro per la città. Alla fine abbiamo fatto una fusione con una squadra in città qui a Brescia, cambiamo campo di gioco (sempre in sintetico però) e siamo in terza categoria dopo la recente retrocessione. Un po' da pazzi il programma precampionato, con allenamenti 6 giorni su 7 per due settimane (cazzo, siamo in terza categoria non in prima o seconda....e non conosco il resto ancora) e soprattutto è la motivazione personale che per adesso è molto molto scarsa. Sarà la prospettiva della preparazione, sarà che ancora non sento la gamba al 100% dopo lo strappo (e sinceramente ho paura che non ci tornerà al 100%) , ma quest'anno mi candido a godermi la stagione dalla panchina, salvo che l'altro portiere, mio amico, sia ancora più scazzato di me. Probabilmente l'anno prossimo potrei switchare full-time e darmi direttamente alla carriera di preparatore dei portieri e soprattutto a divertirmi a softball. Cmq come dice Dazed, vediamo le sensazioni che darà il campo da domani....
Most improved forumist 2009
Image
Locked