Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Il Topic di sky e tivùsat:conferenza stampa skysport
Mandato adesione a Sky HD....adesso aspetto il decoder! 
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bravo,non te ne pentirai.Sberl wrote: Mandato adesione a Sky HD....adesso aspetto il decoder!![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Lo spero! Aspetto con ansia il corriere con il decoder appresso!shilton wrote: Bravo,non te ne pentirai.

- antoniocoscia93
- Senior

- antoniocoscia93
- Senior

- Jamal Crawford
Anche io, 1 settimana fa.Sberl wrote: Mandato adesione a Sky HD....adesso aspetto il decoder!![]()
Quindi immagino che ormai arriverà!
-
The blues brothers
- Senior

Nel menu del decoder non ne parla....qualcuno che ha sky cn fastweb può darmi una mano??grazieantoniocoscia93 wrote: io invece credo proprio di sìdovresti solo vedere il menù del decoder...
when you have everything,you have everything to lose.
-
Sheeeeeed
- Pro

Dal menù del decoder non puoi cambiare niente, tranne l'uscita video Rgb o composito. L'unica cosa è cambiare l'impostazione di visualizzazione dal telecomando del televisore...The blues brothers wrote: Nel menu del decoder non ne parla....qualcuno che ha sky cn fastweb può darmi una mano??grazie

-
Sberl
- Pro

Re: Il Topic di sky e tivùsat:«La Rai ci oscura? Noi rispondiamo con più qualità»
Arrivato...aderito lunedì sera, arrivato stamattina mentre ero al lavoro il decoder. Montato, attivato....che figata!Jamal Crawford wrote: Anche io, 1 settimana fa.
Quindi immagino che ormai arriverà!![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il Topic di sky e tivùsat:«La Rai ci oscura? Noi rispondiamo con più qualità»
Io ho la multivision con uno dei due decoder myskyHD.
Potrei trasferire solo quest'ultimo in una nuova residenza lasciando immutato il mio profilo tariffario senza aprire un nuovo contratto?
Si sa mai,nel caso dovessi trasferirmi...
Potrei trasferire solo quest'ultimo in una nuova residenza lasciando immutato il mio profilo tariffario senza aprire un nuovo contratto?
Si sa mai,nel caso dovessi trasferirmi...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The blues brothers
- Senior

E allora nulla da fare,mi ci dovrò abituareSheeeeeed wrote: Dal menù del decoder non puoi cambiare niente, tranne l'uscita video Rgb o composito. L'unica cosa è cambiare l'impostazione di visualizzazione dal telecomando del televisore...
when you have everything,you have everything to lose.
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat:in stallo trattativa Sky - Eurolega
La crisi sbarca in televisione: in stallo trattativa Sky - Eurolega
Il momento del basket italiano non è splendente e si cominciano a pagarne le conseguenze anche a livello televisivo. Se la serie A, dopo aver perseguito anche strade diverse, ha rinnovato con Sky fino al 2011 per 5.3 milioni per tre partite la settimana, contratto molto soddisfacente anche se non ha esaudito il desiderio di molti di tornare ad avere una finestra analogica in chiaro, l'accordo tra la tv di Murdoch e l'Eurolega è più che ad un punto di stallo.
Dopo 9 anni Sky, uno dei partner storici dell'Eurolega, ha deciso di non aver più soldi da spendere nel campionato continentale pur avendo Milano e Roma tra le partecipanti.
STALLO SKY-EUROLEGA - La crisi sbarca in telewisione liente soldi per l'Europale partecipanti, squadre considerate di punta per gli ascolti della pay-tv, e una Siena mai così competitiva.
Un danno non solo per gli appassionati, privati delle partite qualitativamente migliori, ma anche per i club: l'Eurolega ridistribuisce ai club il 75% dei diritti televisivi ricavati in un Paese, l'anno scorso 1.35 milioni in Italia (Siena, ha incassato quasi 500 mila euro). Oggi, non solo le nostre società non disporranno di quella cifra ma dovranno sobbarcarsi le spese di produzione delle partite per le televisioni estere (facendo una media tra produzioni discrete e ottime, circa 15 mila euro a gara).
La partita tra Eurolega e Sky non è ancora finita, ma intanto si sono aperte delle trattative con altri partner, soprattutto Sportitalia che oltre ad avere una solida vocazione ce-stistica è già presente, a differenza di Sky, sul digitale terrestre ed è visibile a tutti.
Certo il 2009-10 sarà un anno magro per i nostri club. E significativo che una televisione come Sky chiuda un rapporto col miglior basket continentale sostenendo che costi troppo produrlo, cioè meno di 1/1000 dei diritti pagati per la serie A di calcio. Colpa, ovviamente, del basket che non riesce a valorizzare il proprio prodotto.
Articolo tratto da
"La Gazzetta dello Sport"
Già 184 eventi Rai oscurati per gli abbonati SKY, in calo gli ascolti tv
Il momento del basket italiano non è splendente e si cominciano a pagarne le conseguenze anche a livello televisivo. Se la serie A, dopo aver perseguito anche strade diverse, ha rinnovato con Sky fino al 2011 per 5.3 milioni per tre partite la settimana, contratto molto soddisfacente anche se non ha esaudito il desiderio di molti di tornare ad avere una finestra analogica in chiaro, l'accordo tra la tv di Murdoch e l'Eurolega è più che ad un punto di stallo.
Dopo 9 anni Sky, uno dei partner storici dell'Eurolega, ha deciso di non aver più soldi da spendere nel campionato continentale pur avendo Milano e Roma tra le partecipanti.
STALLO SKY-EUROLEGA - La crisi sbarca in telewisione liente soldi per l'Europale partecipanti, squadre considerate di punta per gli ascolti della pay-tv, e una Siena mai così competitiva.
Un danno non solo per gli appassionati, privati delle partite qualitativamente migliori, ma anche per i club: l'Eurolega ridistribuisce ai club il 75% dei diritti televisivi ricavati in un Paese, l'anno scorso 1.35 milioni in Italia (Siena, ha incassato quasi 500 mila euro). Oggi, non solo le nostre società non disporranno di quella cifra ma dovranno sobbarcarsi le spese di produzione delle partite per le televisioni estere (facendo una media tra produzioni discrete e ottime, circa 15 mila euro a gara).
La partita tra Eurolega e Sky non è ancora finita, ma intanto si sono aperte delle trattative con altri partner, soprattutto Sportitalia che oltre ad avere una solida vocazione ce-stistica è già presente, a differenza di Sky, sul digitale terrestre ed è visibile a tutti.
Certo il 2009-10 sarà un anno magro per i nostri club. E significativo che una televisione come Sky chiuda un rapporto col miglior basket continentale sostenendo che costi troppo produrlo, cioè meno di 1/1000 dei diritti pagati per la serie A di calcio. Colpa, ovviamente, del basket che non riesce a valorizzare il proprio prodotto.
Articolo tratto da
"La Gazzetta dello Sport"
Già 184 eventi Rai oscurati per gli abbonati SKY, in calo gli ascolti tv
-
Sberl
- Pro

Non ci voleva certo un genio a capire che l'oscuramento Rai su Sky comportava un calo di ascolti...
Mossa per l'ennesima volta scellerata della Rai
Mossa per l'ennesima volta scellerata della Rai

- lele_warriors
- Pro

sarebbe stupendo che l'eurolega finisca su sportitalia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ma anche no. :Dlele_warriors wrote: sarebbe stupendo che l'eurolega finisca su sportitalia
Peraltro se non vuole spendere Sky i soldi dei diritti non vedo come potrebbe farlo SI.