LA verita e` che ieri 132, il giorno prima 128 e oggi sara similare, dopo un agosto "ragionevole" siamo all'INFERNO.hispanico82 wrote: La verità è che fa un caldo abominevole.
La verita e` che sono temperature in Fahrenheit

LA verita e` che ieri 132, il giorno prima 128 e oggi sara similare, dopo un agosto "ragionevole" siamo all'INFERNO.hispanico82 wrote: La verità è che fa un caldo abominevole.
[/align]
Pensavo ti riferissi a vecchie FIAT :lol2:Porsche 928 wrote: LA verita e` che ieri 132, il giorno prima 128 e oggi sara similare, dopo un agosto "ragionevole" siamo all'INFERNO.
La verita e` che sono temperature in Fahrenheit

Però ha visto tutti i premi che erano in palio :mirror:shilton wrote: La verità è che Hobbit non è manco arrivato a 100 :lol2: :lol2:
[amarcord]
![]()

che io possiedoMr. Sloan wrote: Pensavo ti riferissi a vecchie FIAT :lol2:
doc G wrote: La verità è che oggi mi sa che chiamerò Andrea Battilocchi per chiedere come si è comportato un romanaccio magrolino e pelato che probabilmente avrà passato la serata in adorazione di qualche avventrice avvenente.
Ovviamente alla sagra andrò stasera, ieri ho sbagliato data, Timme, se vuoi in msn mi trovi.

Lo anelo.dreamtim wrote: Sto facendo esperienza sul campo, aggiornerò e aprirò l'agognato topix.
La verità è che una parte di me si è nascosta nell'appennino umbro marchiigiano.

Sarà per la prossima!dreamtim wrote:
Eh visto solo ora e domani torno nella capitale, mannaggia.
cmque una volta ci dobbiamo beccare in quel di Nursia.
riferito a Safe che cito;" E' tanto che non si parla di confetti da queste parti. Confesso una certa nostalgia."
Sto facendo esperienza sul campo, aggiornerò e aprirò l'agognato topix.
La verità è che una parte di me si è nascosta nell'appennino umbro marchiigiano.
Sai che mi succedeva la stessa cosa in bicicletta, una volta (anni e chili fa)? La bici l'ho appena riscoperta, pur con la fatica dovuta al peso ed alla mancanza di abitudine ho riscoperto le vecchie sensazioni.The Snake 12 wrote: oggi altri 15 km, ormai è una droga.
Ancora niente animali selvatici lungo il cammino, solo un branco di cani da pastore un pò incazzati.
Purtroppo domani si torna in città.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ma la pozza versione n-esima sarebbe quella che dovevi andare a trovare a Bolzano dopo il meni di Crema? MitticcoIL Poz wrote: La verità è che ieri dopo il lavoro ho fatto un Milano-Bolzano andata e ritorno solo per stare con lei qualche ora.. no, non è normale![]()
![]()