Re: Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ovvio, però non possono scegliere al draft prima di Escondido e Leupp. A sto punto applichiamo la proposta-Sberl e per il draft usiamo la classifica senza penalità.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ovvio, però non possono scegliere al draft prima di Escondido e Leupp. A sto punto applichiamo la proposta-Sberl e per il draft usiamo la classifica senza penalità.
Sì, ribadisco: i verdetti sul campo bisogna accettarli, una graduatoria draft inficiata dalle penalità invece non la trovo giusta. Così almeno è il mio pensiero :)
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sberl wrote: Sì, ribadisco: i verdetti sul campo bisogna accettarli, una graduatoria draft inficiata dalle penalità invece non la trovo giusta. Così almeno è il mio pensiero :)
Mi sembra la soluzione più equa.
Comunque con l'autorità conferitami dalla mafia di Chicago (cit.) aprirei quasi un sondaggio con le seguenti proposte:
- proposta-Sberl: per il draft si usa la classifica senza penalizzazioni;
- proposta-Pablets: retrocederli all'ultimo posto del primo giro, e per i giri successivi usare la classifica senza penalità;
- non fare niente
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Beh, le penalizzazioni sono li per PENALIZZARE, come dice il nome, quindi mi sembra giusto considerarle solo nella classifica del gioco (dove sono deleterie) e non nella classifica Draft (dove premierebbero).

In pratica, proposta Sberl. Sempre che non ci siano dei "precedenti"  :penso: (penalizzazioni che hanno portato a migliorare il piazzamento nel draft).
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Ricordo che avevamo votato per cambiamenti regolamentari solo per l'offseason...cioè avevamo detto di fare cambiamenti,sondaggi, ecc solo ed esclusivamente a fine stagione! Se tutti fossimo d'accordo di votare questo cambiamento allora bene,ma per coerenza con quello che abbiamo votato prima di inizio stagione è giusto e necessario sentire la maggior parte dei partecipanti. Quindi un sondaggio partito oggi secondo me andrebbe addirittura contro le regole...cerchiamo di non creare un precedente! Quindi prima ascoltiamo tutti,poi vediamo se votare e poi vediamo eventualmente cosa uscirà dal sondaggio! Tanto non c'è mica fretta a fare sto cambiamento in 10 gg,no?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Fretta non ce n'è assolutamente! Il draft è ad Aprile 2010 :lol2: quindi no problem, l'unica cosa non vorrei che il tutto finisse nel dimenticatoio.

Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Assolutamente,mettilo nel post delle proposte così ci ricorderemo di sicuro!
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Vorrei fare una precisazione, sempre per la serie 'avvocato delle cause perse'.
Leupp, che vengono oggi additati come quelli onesti, mi pare che la scorsa stagione, sempre in questo periodo, fossero invece additati come quelli che perdevano apposta non arrivando ai 35IP dei pitcher e questa settimana, che hanno il matchup contro di me, ho notato che hanno 6 infortunati e solo 3 di questi sono in DL.
Non ho alcun dubbio che anche loro abbiano problemi di presenza e che non siano dei truffaldini, però se usiamo lo stesso metro di giudizio, non è solo Ontario a usufruire di situazioni passibili di creare vantaggi (in questo caso in ottica draft 2010).

Chiaro che Ontario ha dei precedenti (sul PTBNL) e che i post di IBJ non aiutino affatto la reciproca comprensione ( :D ), però cerchiamo di non passare da un eccesso (Ontario che 'imbroglia') a un altro (gli onestissimi Leupp che vengono defraudati di un posto al draft).
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Sarò prolisso :P

Lungi da me insultare qualcuno, sia lindo, come avrete notato io non dicutevo affatto, proferivo parole a casaccio ordinato, fomentando uno malcelato Flame, se così si chiama, basti vedere i draft passati di Ontario per capire quanto alle scelte fummo attenti...io, da incaricato farm lavoro nell'ombra nel post draft, per cui potete anche escluderci direttamente dal draft, non est uno problema a parer mio.  :D

lo feci per rendere la tutta discussione uno poco maggiormente goliardica et spensierata, mai fu intenzione tirar l'acqua allo nostro mulino, avendo a che fare con onde anomale avrebbe effetti 'sì catastrofici..

edit: Meccano mi precedette, meglio di Perry Mason fra l'altro :notworthy:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Leupp però ha pagato le conseguenze, visto che la squadra è stata tolta al proprietario (joesox) e data al GM (rua).
Togliamo la squadra a IBJ e lephio?

ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Io la darei ad Hobbit :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

ItalianBlueJay wrote: Io la darei ad Hobbit :gazza:
Ovviamente era una provocazione eh! Quella situazione era diversa da questa...ma visto che Meccanodonte ci ha tenuto a ricordarci cosa successe, io ho ricordato i provvedimenti che avevamo preso.

ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

aaaaah
in caso la preferenza c'è :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque per chiarire una cosa: un MP doveva partire in direzione Hobbit. Ma non da noi, semmai da chi se n'è andato, che è responsabile della squadra stessa. Il semplice fatto che Hobbit non abbia le password per cambiare qualcosa su yahoo dimostra che non sia esattamente parte della gestione (non avrebbe risolto niente l'eventuale avviso dunque).

Siamo adulti, ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Per quanto riguarda penalizzazioni e roba varia in vista del draft, possiamo votare comodamente in off-season. Adesso Ontario è in regola e si gioca nuovamente in maniera tranquilla. Detto questo, spero che gli Tsunamis cerchino di trovare una soluzione permanente per evitare queste sviste (magari assegnare un ruolo VERO e permanente a Hobbit... solo un'idea), perchè già la situazione del PTBNL in pre-season ha causato momenti molto sconvenienti e spiacevoli, e pure questa non è stata molto simpatica, comunque la si veda.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Meccanodonte wrote: Leupp, che vengono oggi additati come quelli onesti, mi pare che la scorsa stagione, sempre in questo periodo, fossero invece additati come quelli che perdevano apposta non arrivando ai 35IP dei pitcher e questa settimana, che hanno il matchup contro di me, ho notato che hanno 6 infortunati e solo 3 di questi sono in DL.
Precisiamo allora!

Quest'anno io e Rua siamo entrambi andati in ferie. Entrambi per due volte, per due settimane e senza pc. In pratica da metà giugno ad oggi uno dei due era sempre via. Abbiamo sempre aggiornato la squadra. Ci siamo alternati usando semplicemente tre sms.
Matsuzaka, Lowrie, Hurley sono rotti da inizio stagione ed hanno tutti dei sostituti. McLouth e Salty si sono appena rotti. Io sono appena rientrato, mi sono rivisto 10 partite dei Sox veri ed ora sto sistemando la squadra. Comunque Eric Santana ha lanciato ed ora sta in panca per cui Rua ha fatto i necessari cambi già questa settimana. Abbiamo anzi recuperato e non stiamo assolutamente tirando i remi in barca. Abbiamo (ho, Rua era in ferie) fatto scambi e trattative fino alle 23.45 del 31 luglio. Chiedere a Tasco. Abbiamo superato Escondido e quasi raggiunto Vancouver in divisione. L'ultima settimana abbiamo battuto nettamente Seattle e tre settimane fa battuto Shelbyville. Ora con Arizona, leader divisionale, ce la stiamo giocando. In molte stat siamo sotto di 1 o 2.

Estate 2008.
Con Rua ci eravamo distribuiti - come quest'anno! - la gestione della squadra. Per due settimane Rua ha avuto il pc rotto, alla fine è rimasto rotto tre mesi. Al momento della sua e mia partenza per le ferie (lo scorso anno quasi contemporanee) ci sono state due settimane in cui la squadra non ha fatto gli inning, per una impossibilità di comunicarci il problema. Ed anche per una caterva di infortuni. Fine della questione. Nessun tentativo di nulla.

Inizo Fantasy 2007.
Visto l'impegno avevo chiesto subito un compagno. Alvise ha partecipato per un paio di mesi e poi non ha più avuto tempo ed ho seguito praticamente tutto da solo fin dalle aste. Infatti la squadra è nata abbastanza incompleta. Renè poi ha suggerito (ho anche aperto un topic per l'assunzione di un manager) l'idea di un socio, mi ha fatto il nome di Rua, che si è rivelato una persona formidabile.

Come compenso - a causa del "perdere apposta" - mi è stata tolta d'ufficio la squadra nell'inverno 2008-2009 assegnandola a Rua che però era - miracolosamente - non complice nel perdere. Facevo - apparentemente - tutto io. In realtà abbiamo sempre gestito la squadra allo stesso modo - sia prima che adesso. Comunicando e convergendo su ogni scelta.
Poi a seguito di alcune proteste sono rientrato dalla finestra.

I veri motivi dell'esclusione erano riconducibili ad altro (tutti i casini su Terry Francona, quasi una forma di "vendetta", anche comprensibile dopo quello che avevo scritto), come già dissi allora e non perchè non mettevamo l'impegno nella squadra. Cose passate e presumo chiarite. Sia su Tito che sul nostro impegno.
Meccanodonte, questa volta ti stai sbagliando, ma non è un problema.

Quindi diciamo le cose come stanno, ma senza voler fare polemiche, giusto per chiarire.

Che poi sia possibile gestire anche in agosto una squadra è vero e dimostrato.
E' anche vero che può capitare - proprio per la complessità del gioco - una svista.
Non mi sento di giudicare il problema Giambi visto che leggo:

* Maryland penalizzata di 2 W per non aver attivato Ryan Church dalla DL
** Ontario penalizzata di 4 W per non aver riattivato Jason Giambi dalla DL
*** Vancouver Black Cats penalizzati di 2 W per aver riattivato Vladimir Guerrero con 5 giorni di ritardo dalla DL

*Winnemucca Nine Sox penalizzati di 2 W per questo motivo e questo.
**Ontario Tsunamis penalizzati di 4 W per questo motivo.
***Oklahoma Hard Hitters penalizzati di 4 W per questo motivo.
****Escondido Flames penalizzati di 4 W per questo motivo.

Ripeto - senza voler creare altre polemiche o voler offendere nessuno. Come ha detto Sberl, molti di noi si sono incontrati di persona, etc...
The rare occurence of the expected.
Locked