Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat:sky,multata un'altra volta dall'antritrust

Post by antoniocoscia93 »

Antitrust multa per 195mila euro Sky per pratica scorretta (spot di Natale)
Nel Bollettino settimanale pubblicato oggi dall'Antitrust ha annunciato l'applicazione di sanzioni anche nei confronti di Sky Tv.

Nel caso specifico si tratta di una multa da 195.000  euro per una "pratica commerciale scorretta", consistente nella diffusione di uno spot pubblicitario per l'offerta "Christmas Box - tutto Sky a soli 45 euro per tre mesi senza impegno".

Un'indicazione che "avrebbe potuto trarre in inganno il consumatore medio sulle condizioni economiche applicate durante l'offerta e dopo i tre mesi della promozione", indica l'Antritrust nella delibera pubblicata oggi sul bollettino ufficiale dell'Autorità. Questo "attraverso informazioni fuorvianti ed equivoche, omettendo o non fornendo con evidenza grafica adeguata informazioni rilevanti" come "il costo mensile a scadenza della promozione e l'esistenza di costi di attivazione e disattivazione". in contraddizione quindi con l'indicazione "senza impegno".
[align=center]CLICCA QUI

per leggere il testo completo del bollettino Agcm[/align]
425,350
Fonte: Repubblica.it
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sberl wrote: Qualche novità sulla Liga?
mi sa proprio che quest'anno salta...o almeno le prime giornate saltano sicuro...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io su skysport HD1 ho l'audio del campo molto più alto (non che sia un male) della voce dei telecronisti, anche a voi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leviathan wrote: mi sa proprio che quest'anno salta...o almeno le prime giornate saltano sicuro...
Ci sono ancora 15 giorni...speriamo bene!
Most improved forumist 2009
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Leviathan wrote: mi sa proprio che quest'anno salta...o almeno le prime giornate saltano sicuro...
E invece mi sa tanto che non c'hai preso, visto che Mockdrige ha appena annunciato l'acquisto dei diritti nella consueta conferenza stampa di inizio stagione... :gazza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

gigio82 wrote: E invece mi sa tanto che non c'hai preso, visto che Mockdrige ha appena annunciato l'acquisto dei diritti nella consueta conferenza stampa di inizio stagione... :gazza:
Evai! Fonti? Altre notizie?
Most improved forumist 2009
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat:conferenza stampa skysport

The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

I canali sport mi si vedono in 16:9 è normale??io non ho il televisore 16:9 almeno non in camera mia,e dal decoder di fastweb non credo si possa modificare il formato....soluzioni?
when you have everything,you have everything to lose.
antoniocoscia93
Senior
Senior

The blues brothers wrote: e dal decoder di fastweb non credo si possa modificare il formato...
io invece credo proprio di sì :penso: dovresti solo vedere il menù del decoder...
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

ieri ho visto la partita da un mio amico e skysport1 si vedeva normalmente, senza 16:9. Ho chiesto e lui mi ha detto di non aver fatto niente...perchè a me restano ancora le bande nere??dipende forse dal fatto che io ho il mysky e lui no????mah...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Slicer wrote: perchè a me restano ancora le bande nere??
forse perchè hai un televisore in 4:3?? :penso: comunque se imposti letterbox off vedi come prima...
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

antoniocoscia93 wrote: forse perchè hai un televisore in 4:3?? :penso: comunque se imposti letterbox off vedi come prima...
l'ho fatto, ma mi sparisce l'immagine dai lati...
ho un vecchio tubo catodico come tv...ma questo problema dipende dalla tv o dal decoder????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Slicer wrote: ma questo problema dipende dalla tv o dal decoder????
non dipende da nessuno dei 2,è così.
Prima sky lo faceva lei il taglio ai lati,adesso puoi decidere se vederlo con le bande o no :thumbup:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sberl wrote: Evai! Fonti? Altre notizie?
La Liga spagnola è ancora su Sky: rinnovato il contratto fino al 2012
Sky Sport si conferma sempre di più la tv del grande calcio e annuncia l’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva della Liga, il massimo campionato spagnolo, per le prossime tre stagioni (2009/2010, 2010-2011 e 2011-2012).

Questa acquisizioneva a completare la ricchissima offerta di calcio internazionale di Sky, che già comprende la Premier League inglese,la Bundesliga tedesca,la Russian Premier League, la Scottish Premier League e il campionato americano MLS.

L’accordo prevede anche la Coppa del Re ed il Trofeo Gamper (quest'ultimo però dal 2010, ndr). Ogni weekend, a partire dal 29 agosto, almeno quattro partite in onda in diretta e in esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky per oltre 300 di programmazione, nella magia dell’Alta Definizione.

Le grandi favorite sono sempre loro, Barcellona e Real Madrid. Il Barcellona, campione in carica e campione d’Europa, punta deciso a confermarsi in entrambe le competizioni, grazie anche all’ex interista Zlatan Ibrahimovic, arrivato in blaugrana nell’ambito dello scambio con i nerazzurri per Eto’o. Nonostante tanti campioni, ed un gioco spettacolare, non sarà facile confermarsi, visti i grandi colpi estivi messi a segno dai rivali di sempre del Real Madrid, che ai vari Ibrahimovic, Messi, Puyol, Henry e Iniesta, possono contrapporre stelle di assoluta grandezza, come gli ex di Milan e Manchester United Ricardo Kakà e Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, miglior marcatore del Real nella passata edizione, l’eterno Raul e altri ancora. Una vera e propria “Liga dei Campioni“, con tanti altri protagonisti: Diego Forlan e Sergio Aguero dell’Atletico Madrid, David Villa del Valencia, il sogno svanito del Milan Luis Fabiano del Siviglia ed il compagno di squadra Frederic Kanouté, il talento italiano Giuseppe Rossi del Villarreal.

Una “Liga dei Campioni”, ma anche una Liga da oltre 1000 gol. Nella passata edizione ne sono stati messi a segno ben 1101, con il Barcellona a quota 105 e i soli Eto’o, Messi e Henry capaci di realizzarne insieme 72, anche se poi, il capocannoniere, o “Pichichi”, per dirla alla spagnola, è stato l’argentino dell’Atletico Madrid Diego Forlan, con 32 reti e vincitore della Scarpa d’Oro quale miglior goleador europeo.

Alla Liga 2009-2010 parteciperanno 20 squadre, fra questa anche la novità assoluta del club andaluso dello Xerez. Chi sarà in grado di inserirsi nella lotta fra Barcellona e Real Madrid? A partire dal 29 agosto, turno dopo turno, scopriremo se Siviglia, Atletico Madrid, Villarreal e Valencia avranno qualche chance di poter rompere l’egemonia Barcellona-Real Madrid.
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

bene il pessimismo ha funzionato...peccato però che nella trattativa ci sia quello schifo di Gamper e non il trofeo Santiago Bernabeu...  :polliceverso:
Post Reply