Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Toni Monroe wrote: Sono ufficialmente senza risposte. :D Hai provato ad aggiungere altri brani per vedere se il problema si presenta solo con quei due in particolare o è una cosa generale? Hai provato a resettare l'iPod? Sai come si fa, immagino: tieni premuto menu e il tasto centrale per qualche istante, prima si spegne e poi compare la mela, dopo di che riparte. Non perdi nulla (io non ho mai perso nulla, eh, poi non so  :lol2:) e forse va a posto.  :cheer:
Ho provato anche con Lou Reed ma nulla. Te per inserire solo 2-3 canzoni come fai??
Provo a fare come fai te e vedo un po' se va.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote: Ho provato anche con Lou Reed ma nulla. Te per inserire solo 2-3 canzoni come fai??
Provo a fare come fai te e vedo un po' se va.
Io ho aggiunto un singolo brano ieri sera e non mi ha dato nessun problema. Considera che il mio iPod ormai è pieno, quindi non posso sincronizzare tutta la musica, così vado a selezionare le playlist che mi interessano e le aggiungo. Nella fattispecie, ieri sera, ho inserito il brano in una delle playlist già presenti, quindi ho aperto il menu in cui trovi le specifiche del dispositivo (dove trovi scritto iPod, versione, opzioni) e ho cliccato su sincronizza che compare in basso a destra. Et voilà, il brano è nell'iPod. Diversamente c'è qualcosa che non funziona e allora ti consiglierei di consultare le FAQ sul sito della apple, ché magari il tuo stesso problema l'ha avuto (e spero risolto) qualcun altro. :papa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: Qualcuno di voi ha questo lettore creative? Avrei una domanda :D

Image
lho regalato a mio padre,lho provato un paio di volte
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: lho regalato a mio padre,lho provato un paio di volte
Sai se sia possibile fare un backup delle playlist da lettore a Pc? Non ci riesco, ammesso che si possa...

Grazie...
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: Sai se sia possibile fare un backup delle playlist da lettore a Pc? Non ci riesco, ammesso che si possa...

Grazie...
Su questo non so aiutarti,hai letto il manuale?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: Su questo non so aiutarti,hai letto il manuale?
Si si, ma non c'è scritto nulla a riguardo! Grazie lo stesso...
Last edited by Sheeeeeed on 15/08/2009, 17:57, edited 1 time in total.
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Da qualche tempo mi si è modificata la velocità in upload senza aver cambiato nessuna impostazione dei programmi utilizzati, parte arrivando al massimo a 5 kbps (prima andava a 40 con Alice 7 mega), googlando in giro ho trovato un probabile conflitto che altri utenti hanno avuto tra velocità di upload (solo quella, il download è intatto) ed il service pack 3 per xp, che va disinstallato per ammissione stessa della microsoft per i numerosi problemi che riporta.

Siccome mi dice che è impossibile disinstallarlo, è probabile che debba resettare il tutto? L'upload a me serve, per i siti con ratio di condivisione da rispettare, ma non c'è modo di tornare al service pack 2, quando tutto andava bene.

Qualcun altro ha avuto grane con il SP3 per xp?

P.S. Pap hai la casella PM piena. 
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davelavarra wrote: Da qualche tempo mi si è modificata la velocità in upload senza aver cambiato nessuna impostazione dei programmi utilizzati, parte arrivando al massimo a 5 kbps (prima andava a 40 con Alice 7 mega), googlando in giro ho trovato un probabile conflitto che altri utenti hanno avuto tra velocità di upload (solo quella, il download è intatto) ed il service pack 3 per xp, che va disinstallato per ammissione stessa della microsoft per i numerosi problemi che riporta.

Siccome mi dice che è impossibile disinstallarlo, è probabile che debba resettare il tutto? L'upload a me serve, per i siti con ratio di condivisione da rispettare, ma non c'è modo di tornare al service pack 2, quando tutto andava bene.

Qualcun altro ha avuto grane con il SP3 per xp?

P.S. Pap hai la casella PM piena. 
svuotata :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

da un paio di giorni non riesco ad accedere con firefox al mio profilo dei fantasy di yahoo. Mi spiego: faccio il normale login inserendo user name e password ma vengo reindirizzato alla pagina generale senza che il login sia andato in porto.
Il problema non si presenta con explorer.
Come posso risolvere la questione?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

fai una pulizia della cache

o in alternativa scaricati chrome
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Snake 12 wrote: da un paio di giorni non riesco ad accedere con firefox al mio profilo dei fantasy di yahoo. Mi spiego: faccio il normale login inserendo user name e password ma vengo reindirizzato alla pagina generale senza che il login sia andato in porto.
Il problema non si presenta con explorer.
Come posso risolvere la questione?
prova ad eliminare i cookie e a svuotare la cache
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

risolto! Bastava eliminare i cookies
thanks
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Snake 12 wrote: risolto! Bastava eliminare i cookies
thanks
:sbadat: :forza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Volevo sapere se c'è un altro modo per gestire i segnalibri. Mi spiego: io ho sia il fisso che il portatile, quando aggiungo una pagina da una parte è una palla doverla ricercare anche sull'altro computer e aggiungerla. Esiste, che so, un sito, che ti permette di accedere col tuo account e gestire i segnalibri?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

maffu wrote: Volevo sapere se c'è un altro modo per gestire i segnalibri. Mi spiego: io ho sia il fisso che il portatile, quando aggiungo una pagina da una parte è una palla doverla ricercare anche sull'altro computer e aggiungerla. Esiste, che so, un sito, che ti permette di accedere col tuo account e gestire i segnalibri?
c'era una bellissima estensione per Firefox fatta da Google, ma non è più stata sviluppata :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

puoi salvare i segnalibri su Google (con la toolbar per FF/IE è molto pratico)
Image
Image
Locked