Re: Trash Talkin' 3
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Maryland deve promuovere Aaron Cunningham entro una settimana o tagliarlo senza pietà.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Quanta cattiveria Pab! :lol2:Pablets wrote: Maryland deve promuovere Aaron Cunningham entro una settimana o tagliarlo senza pietà.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

Ricordatevi di controllare i rookie status.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Una totalmente abbandonata Ontario sta veleggiando verso una penalità storica per non aver riattivato Giambi. Come tutti sapete, quando un giocatore viene riattivato, una fantasquadra ha 3 giorni per fare lo stesso e la penalità scatta dopo 2 giorni illegali. Sostanzialmente basta controllare la squadra una volta ogni 4 giorni (o 2 volte a settimana) per evitare di incorrere in sanzioni.
Qui però purtroppo siamo davanti ad una squadra davvero totalmente abbandonata, checchè ne abbia detto l'owner, e mi sembra di poter dire che sia l'unica nel panorama attuale (se fosse un problema generalizzato lo tratteremmo come tale... ma i problemi di una sono appunto individuali). Vacanze o meno, si può sempre delegare o si possono trovare 10 minuti 2 volte a settimana. L'MLB non si ferma in questo periodo e quindi volenti o nolenti non possiamo farlo neanche noi.
Tutto questo per dire cosa? Non che mi interessi della classifica di Ontario, ma a questo punto si configura (anche involontariamente) come tanking, perchè la penalizzazione li fa crollare in classifica e dunque salire nell'ordine del draft.
Se entro domani sera la situazione di Giambi non si sarà risolta, penso di mettere d'ufficio Bergesen in DL e riattivare Giambi (tenendo Uribe come sostituto e senza cambiare il lineup o i pitchers) più che altro per evitare questa situazione, anche se non ho alcuna voglia di fare il baby sitter e mi sembra MOLTO ingiusto nei confronti delle altre 17 squadre del fanta, che al momento sono impeccabili.
Purtroppo non riesco a vedere altre soluzioni, perchè Ontario bene o male non è in lotta per i playoffs e da una situazione del genere, volenti o nolenti, ne stanno ricavando un beneficio in termini della posizione al draft, e questo mi sembra davvero ingiusto.
Qui però purtroppo siamo davanti ad una squadra davvero totalmente abbandonata, checchè ne abbia detto l'owner, e mi sembra di poter dire che sia l'unica nel panorama attuale (se fosse un problema generalizzato lo tratteremmo come tale... ma i problemi di una sono appunto individuali). Vacanze o meno, si può sempre delegare o si possono trovare 10 minuti 2 volte a settimana. L'MLB non si ferma in questo periodo e quindi volenti o nolenti non possiamo farlo neanche noi.
Tutto questo per dire cosa? Non che mi interessi della classifica di Ontario, ma a questo punto si configura (anche involontariamente) come tanking, perchè la penalizzazione li fa crollare in classifica e dunque salire nell'ordine del draft.
Se entro domani sera la situazione di Giambi non si sarà risolta, penso di mettere d'ufficio Bergesen in DL e riattivare Giambi (tenendo Uribe come sostituto e senza cambiare il lineup o i pitchers) più che altro per evitare questa situazione, anche se non ho alcuna voglia di fare il baby sitter e mi sembra MOLTO ingiusto nei confronti delle altre 17 squadre del fanta, che al momento sono impeccabili.
Purtroppo non riesco a vedere altre soluzioni, perchè Ontario bene o male non è in lotta per i playoffs e da una situazione del genere, volenti o nolenti, ne stanno ricavando un beneficio in termini della posizione al draft, e questo mi sembra davvero ingiusto.
-
Meccanodonte
- Senior

Non vorrei passare per difensore delle cause perse, ma è anche comprensibile che al 14 di Agosto possano esserci problemi nella gestione della squadra.
Io stesso ne ho e ne avrò fino a che non ritornerò in possesso di una connessione internet stabile.
Non credo che stiano volontariamente traendo vantaggio (nel senso che dici tu, Renè) dall'avere Giambi in DL, anche perchè semmai è il contrario, visto che Giambi è a spasso mi pare.
Io stesso ne ho e ne avrò fino a che non ritornerò in possesso di una connessione internet stabile.
Non credo che stiano volontariamente traendo vantaggio (nel senso che dici tu, Renè) dall'avere Giambi in DL, anche perchè semmai è il contrario, visto che Giambi è a spasso mi pare.
-
rene144
- Pro

Certo, è normale che il 14 agosto, di venerdi, uno possa non collegarsi.Meccanodonte wrote: Io stesso ne ho e ne avrò fino a che non ritornerò in possesso di una connessione internet stabile.
Giambi è anche stato tagliato il 7 e non stamattina. Fino al 12 non è scattata alcuna penalità (grazie ai 3 giorni di tempo, più ai 2 giorni per la prima W di penalità), quindi il tempo lo hanno avuto. Si sa bene che il campionato continui in questo periodo. Se uno riesce a giocare lo fa, se non ci riesce non lo fa.
Quante volte in passato ci si è trovati in situazioni analoghe? Uno va in vacanza... se può collegarsi 2 volte a settimana lo fa, sennò delega le piccole mosse a qualche amico che rimane, come ha fatto Tisiano. Non parliamo di scienza infusa.
Saremmo anche disposti ad una piccola flessibilità, se non fossero recidivi. E soprattutto se fosse un problema irrisolvibile per tanti. Invece mi sembra che, pur con tanti sacrifici, le altre squadre ce la facciano a superare i problemi di microgestione.
Non teniamo il draft in questo periodo. Non abbiamo aste. Non facciamo scambi. Si tratta letteralmente solo di impostare il lineup (ed uno può farlo con notevole anticipo) e di gestire la DL. Si può legittimamente affermare che con 10 minuti a settimana si possa fare? Direi di si. E se uno non può? Non conoscono nessuno al mondo che possa dar loro una mano in questo periodo?
Ripeto, che piaccia o no, l'MLB va avanti. Non possiamo farla fermare per IBJ e lephio. E sempre che piaccia o no, è un problema che le altre squadre superano, pure se con un minimo di sacrifici. E allora perchè dovremmo fare eccezioni per loro? Peraltro non è solo in questo periodo il problema, ma l'avete notato anche il mese scorso. O col PTBNL nell'affare con Cleveland di inizio stagione. Una piccola svista, una piccola scivolata e non fa niente, ma...
Per quanto riguarda il fatto di avvantaggiarsi con Giambi:
1) Non ho detto che sia volontario (ho detto "volenti o nolenti"), ma alla fine la penalizzazione abbatterà molto in fretta la loro classifica (che ormai non ha più nulla da offrire in questa stagione) facendoli salire nel draft. E' un dato di fatto.
2) Giambi è a spasso, quindi tenere Uribe (che fa il 3B titolare) anzichè Giambi è comunque un vantaggio.
Ma tutto ciò poco importa. Quello che importa è che la squadra sia stata totalmente abbandonata e che stiano accumulando penalità su penalità.
Se poi voi conoscete soluzioni eque, allora va bene. Chiudere un occhio non è ovviamente una soluzione equa, non per ovviare ad un passo del regolamento che è stato votato da tutti (mi riferisco sia alla gestione delle DL, sia alle penalità). Ancora meno equo è il fatto di dover chiudere un occhio sempre per la stessa squadra.
Quindi io sono qui, ho scritto il post di sopra anche perchè voglio sentire se ci siano soluzioni, perchè per quello che mi interessa personalmente, avrei aspettato anche settembre penalizzandoli di 1 W ogni 2 giorni. Compatirli non è una soluzione.
-
Pablets
- Pro

Si potrebbe retrocederli di un posto nell'ordine del draft o addirittura annullare la prima scelta.
-
rene144
- Pro

Ecco, questo mi sembra drastico. Però è una soluzione possibile.Pablets wrote: Si potrebbe retrocederli di un posto nell'ordine del draft o addirittura annullare la prima scelta.
Personalmente la cosa migliore credo che sia quella di riattivare Giambi d'ufficio, sbattendo Bergesen in DL.
Tre problemi:
1) Bergesen rientrerà presto. Poi che si fa? Tagliare Uribe o l'altro sostituto di DL?
2) Non siamo noi i preposti a prendere certe decisioni per loro.
3) Non è giusto nei confronti delle altre squadre e crea un precedente. Purtroppo poi una cortesia viene presa come un atto dovuto. D'altra parte lephio ormai ci ha abituato a scrivere un taglio ed a dire "fate voi i calcoli" perchè 2 anni fa sventatamente mi sono offerto di farglieli io, una volta. Poi dove si mette il limite alla flessibilità, al "baby sitting" ed ai precedenti? Perchè a loro si e ad altri no? Oppure perchè questa volta si e la prossima no? Insomma, sono molto restio.
-
Pablets
- Pro

Sì era volutamente drastica...sono dell'idea che almeno così si risolverebbe del tutto il problema. Anche se c'è da dire che a molti il draft interessa poco o niente, quindi potrebbe non essere una punizione così severa come nelle intenzioni. Non lo so, vorrei evitare che poi tutte le squadre tagliate fuori dai giochi se ne sbattano perchè "tanto poi ci pensano loro"...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Caso spinoso, senza dubbio. Senza scendere in cose complicate, non potremmo mantenere la classifica così invariata, mettendo tra parentesi il numero delle vittorie da togliere a fine stagione. Per il draft farà fede la classifica senza penalità, per le classifiche playoff le penalità conteranno.
Questo per quest'anno, in attesa di ridefinire le penalità in off-season, dove la mia proposta è penalizzare con le vittorie con questo sistema (per non sfalsare il draft) e al raggiungimento di un certo numero di vittorie di penalità, togliere o retrocedere d'ufficio all'ultimo posto la prima scelta del draft.
Questo per quest'anno, in attesa di ridefinire le penalità in off-season, dove la mia proposta è penalizzare con le vittorie con questo sistema (per non sfalsare il draft) e al raggiungimento di un certo numero di vittorie di penalità, togliere o retrocedere d'ufficio all'ultimo posto la prima scelta del draft.
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Senza far tanti giri di parole, visto che sono uno degli ultimi in classifica e che sceglierà tra i primi 5 al draft: personalmente la cosa mi da mooooolto fastidio, procurandomi altrettanti furiosi giramenti di palle.
Perchè non è che noi siamo gli scemi della compagnia, a fare i salti mortali per cercare di indovinare quale RP avrebbe lanciato ogni giorno per arrivare ai 35IP nonostante 5SP contati (incluso Saunders che ha lanciato 1.2), e gli altri invece belli belli scendono in maniera deliberata (se sia deliberata per il draft o no non lo so e non mi interessa, sta di fatto che se in due non ti colleghi una volta a testa alla settimana per 3' di tempo a vedere se c'è da fare qualcosa per me è comunque deliberato).
Poi vabbè...tanto ora arriverà Lephio che dirà, come mi ha scritto in un PM non molto tempo fa rispondendo ad un mio PM di tipo 4-5 giorni prima, che lui/loro erano impegnati "in real life". Evidentemente tutti noi altri invece siamo degli sfigati nullafacenti ultramiliardari.
Perchè non è che noi siamo gli scemi della compagnia, a fare i salti mortali per cercare di indovinare quale RP avrebbe lanciato ogni giorno per arrivare ai 35IP nonostante 5SP contati (incluso Saunders che ha lanciato 1.2), e gli altri invece belli belli scendono in maniera deliberata (se sia deliberata per il draft o no non lo so e non mi interessa, sta di fatto che se in due non ti colleghi una volta a testa alla settimana per 3' di tempo a vedere se c'è da fare qualcosa per me è comunque deliberato).
Poi vabbè...tanto ora arriverà Lephio che dirà, come mi ha scritto in un PM non molto tempo fa rispondendo ad un mio PM di tipo 4-5 giorni prima, che lui/loro erano impegnati "in real life". Evidentemente tutti noi altri invece siamo degli sfigati nullafacenti ultramiliardari.
-
Pablets
- Pro

Esatto. Hai però dimenticato di aggiungere che dirà anche "il fanta è complicato".
Basterebbe che ammettessero "non abbiamo tempo/voglia". Andare avanti così è una presa per il culo verso i commissioner ma soprattutto verso gli altri giocatori.
Basterebbe che ammettessero "non abbiamo tempo/voglia". Andare avanti così è una presa per il culo verso i commissioner ma soprattutto verso gli altri giocatori.
-
rene144
- Pro

Esatto. Purtroppo il concetto di base di dare la prima scelta al draft all'ultima in classifica (e così a scalare) mi pare sacrosanto. Certo, poi ci sono situazioni del genere...Pablets wrote: Non lo so, vorrei evitare che poi tutte le squadre tagliate fuori dai giochi se ne sbattano perchè "tanto poi ci pensano loro"...
Mi piace moltissimo questa idea. Eviterebbe anche di dover mettere mano e riattivare d'ufficio Giambi (le mosse d'ufficio mi sembra che sia assolutamente il caso di evitarle). Bravo Sberl. Se nessuno ha da ridire, io seguirei questa proposta che mi sembra equa sia nell'ottica della classifica attuale (rispettando le penalità votate dalla maggioranza) sia nell'ottica del draft (senza "premiare" chi viene penalizzato per mosse illegali).Sberl wrote: Caso spinoso, senza dubbio. Senza scendere in cose complicate, non potremmo mantenere la classifica così invariata, mettendo tra parentesi il numero delle vittorie da togliere a fine stagione. Per il draft farà fede la classifica senza penalità, per le classifiche playoff le penalità conteranno.
Poi ovviamente quoto con tutto il cuore quanto detto da Luca e da Pablets qui sopra. Ci sarebbe da capire perchè gente come pelato, AR, Sberl, Luca e Marco che sono entrati quest'anno (o addirittura poche settimane fa) riescono benissimo a cavarsela e capiscono benissimo il regolamento, e loro, in 2, no (e non vogliano prendere un terzo in squadra a dar loro una mano - perchè questo è il problema... kimi, dicmod e compagnia quando hanno avuto problemi si sono presi uno o più soci, perchè loro non possono farlo sebbene gli sia stato suggerito più e più volte?).
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mi piace la proposta di sberl...ricordiamoci di proporla in offseason!
È sempre disponibile la mia intera farm!
in cambio accetto anche majors sotto forma ptbnl che passano a me a fine stagione,quindi non vi indebolite per quest'anno!
È sempre disponibile la mia intera farm!
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ma dai...non l'avevamo capito :gazza:Tasco wrote: È sempre disponibile la mia intera farm!![]()