Asinello o mulo, che dir si voglia....fable wrote: Ma scusa la quarta e la quinta di House dove la vedete? Digitale terrestre?
Ieri prime due puntate di Bionic woman, meglio andare oltre.
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o anche sui fiumiSberl wrote: Asinello o mulo, che dir si voglia....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
bionic woman non se ne scende proprio...fable wrote: Ma scusa la quarta e la quinta di House dove la vedete? Digitale terrestre?
Ieri prime due puntate di Bionic woman, meglio andare oltre.
ma l' attesa almeno è stata ripagata una una splendida puntata di my name is earl
veramente una bella puntata
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sberl
- Pro

Intanto notizia curiosa...ieri in Greek guest star niente popodimeno che la mitica sig.ra Walsh di Beverly Hills :)

-
Sberl
- Pro

Iniziato a vedere anche la seconda stagione di Dexter....inizio scoppiettante senza ombra di dubbio!

-
tencrackcommandments
E' uscita in dvd?Sberl wrote: Iniziato a vedere anche la seconda stagione di Dexter....inizio scoppiettante senza ombra di dubbio!
-
Sberl
- Pro

Asinello asinello....tencrackcommandments wrote: E' uscita in dvd?

-
Sberl
- Pro

Un update sulle recensioni delle serie che sto seguendo:
CSI stagione 5: sono quasi arrivato al doppio episodio finale, per adesso tra i CSI è sempre il migliore. Manca secondo me una trama lunga più episodi, che ho letto presente nella nona stagione...questo è il più grande difetto di CSI per me, le storie su più episodi fatte con qualità son sempre le migliori
Dexter: devo vedere la terza puntata della seconda stagione, ma è veramente un telefilm unico, sui generis. Semplicemente lo adoro.
Beverly Hills 90210: sono quasi a metà della prima stagione, è un tuffo nei ricordi. Le tematiche, dopo aver visto alcuni dei teen drama odierni, fanno quasi sorridere per il modo in cui venivano trattate, ma resta una pietra miliare che cercherò di rivedere completamente.
CSI Miami: sono quasi alla fine della terza stagione, c'è stato per me un bel salto di qualità rispetto alle stagioni precedenti. Certo, c'è un'eccessiva fantasia nei casi preparati dagli sceneggiatori, ma i persoanggi sono ben delineati e caratterizzati e se stanno simpatici, il telefilm è parecchio godibile.
Criminal minds: sto finendo la stagione 2, in assoluto tra i polizieschi e simili è nettamente il mio preferito attualmente. Puntate sempre tese, adoro il cast e come vengono raccontate le storie. anche qui mi piacerebbe vedere diverse puntate legate da un unico filo conduttore
CSI New York: quasi alla fine della prima stagione, per adesso è una delusione. I personaggi non colpiscono, non sembrano lasciare il segno e anche le storie non hanno grosso appeal nonostante la possibilità di sfruttare la Big Apple
Supernatural: ho finito la prima stagione, telefilm che è andato in notevole crescendo. Sono curioso di vedere come andranno avanti, nel suo svolgimento comunque mi ricorda molto Buffy. Difficile non notare comunque come a Jared Padalecki diano sempre il ruolo del rompiballe complessato (per chi si ricorda il Dean di Gilmore girls)...
Band of brothers: viste 2 puntate, letteralmente fulminato. Strepitoso è dire poco.
Sto seguendo poi harper's island, ma non ne parlo visto che arriverà a breve su Raidue. merita parecchio comunque
CSI stagione 5: sono quasi arrivato al doppio episodio finale, per adesso tra i CSI è sempre il migliore. Manca secondo me una trama lunga più episodi, che ho letto presente nella nona stagione...questo è il più grande difetto di CSI per me, le storie su più episodi fatte con qualità son sempre le migliori
Dexter: devo vedere la terza puntata della seconda stagione, ma è veramente un telefilm unico, sui generis. Semplicemente lo adoro.
Beverly Hills 90210: sono quasi a metà della prima stagione, è un tuffo nei ricordi. Le tematiche, dopo aver visto alcuni dei teen drama odierni, fanno quasi sorridere per il modo in cui venivano trattate, ma resta una pietra miliare che cercherò di rivedere completamente.
CSI Miami: sono quasi alla fine della terza stagione, c'è stato per me un bel salto di qualità rispetto alle stagioni precedenti. Certo, c'è un'eccessiva fantasia nei casi preparati dagli sceneggiatori, ma i persoanggi sono ben delineati e caratterizzati e se stanno simpatici, il telefilm è parecchio godibile.
Criminal minds: sto finendo la stagione 2, in assoluto tra i polizieschi e simili è nettamente il mio preferito attualmente. Puntate sempre tese, adoro il cast e come vengono raccontate le storie. anche qui mi piacerebbe vedere diverse puntate legate da un unico filo conduttore
CSI New York: quasi alla fine della prima stagione, per adesso è una delusione. I personaggi non colpiscono, non sembrano lasciare il segno e anche le storie non hanno grosso appeal nonostante la possibilità di sfruttare la Big Apple
Supernatural: ho finito la prima stagione, telefilm che è andato in notevole crescendo. Sono curioso di vedere come andranno avanti, nel suo svolgimento comunque mi ricorda molto Buffy. Difficile non notare comunque come a Jared Padalecki diano sempre il ruolo del rompiballe complessato (per chi si ricorda il Dean di Gilmore girls)...
Band of brothers: viste 2 puntate, letteralmente fulminato. Strepitoso è dire poco.
Sto seguendo poi harper's island, ma non ne parlo visto che arriverà a breve su Raidue. merita parecchio comunque

- Slicer
- Senior

Sberl wrote: Dexter: devo vedere la terza puntata della seconda stagione, ma è veramente un telefilm unico, sui generis. Semplicemente lo adoro.
Ho pronte le stagioni 2 e 3, ma devo vederle quando sarò pronto...serve un momento particolare in cui posso dedicarmici totalmente!!
mi sto "procurando" le prime 3 stagioni di How I Met Your Mother...com'è????merita???
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Assolutamente sì. Anzi, ti dirò di più, le divorerai quelle puntate...Slicer wrote: mi sto "procurando" le prime 3 stagioni di How I Met Your Mother...com'è????merita???
In lingua originale, vero?
- Slicer
- Senior

la prima no, le altre in lingua originale con sottotitoli...Da Brawl wrote: Assolutamente sì. Anzi, ti dirò di più, le divorerai quelle puntate...
In lingua originale, vero?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Da Brawl
Dammi retta, tutte (soprattutto la prima) in lingua originale sottotitolate.Slicer wrote: la prima no, le altre in lingua originale con sottotitoli...
- Slicer
- Senior

vedrò di fare il possibile...ma quante stagioni ci sono???Da Brawl wrote: Dammi retta, tutte (soprattutto la prima) in lingua originale sottotitolate.

- Da Brawl
Per ora 5, da settembre inizia la sesta...Slicer wrote: vedrò di fare il possibile...ma quante stagioni ci sono???
- Ginobili20
- Senior

Ho visto purtroppo sempre a spezzoni The Shield. Lo trovo molto bello, ma trovare il tempo di vedersi 7 stagioni è molto dura.