Washington Nationals
-
rene144
- Pro

Re: Washington Nationals
Piove sul bagnato. Jordan Zimmermann fuori almeno fino al 2011, e chissà quando tornerà di preciso ed in che condizioni. Sfortunatissimo.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
rene144 wrote: Piove sul bagnato. Jordan Zimmermann fuori almeno fino al 2011, e chissà quando tornerà di preciso ed in che condizioni. Sfortunatissimo.
pazzesco...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
rene144 wrote: Piove sul bagnato. Jordan Zimmermann fuori almeno fino al 2011, e chissà quando tornerà di preciso ed in che condizioni. Sfortunatissimo.
Spero davvero si possa riprendere...
-
Pablets
- Pro

Spazzatura. E' caldo, tutta la squadra è calda, è ovvio che si segnino più runs.
La mia parte preferita è questa, del GM Rizzo: "He's a plus-plus base stealer". Morgan? Morgan in carriera ha 52 rubate e 23 caught stealing. E' davvero un plus-plus base stealer :roll:
La mia parte preferita è questa, del GM Rizzo: "He's a plus-plus base stealer". Morgan? Morgan in carriera ha 52 rubate e 23 caught stealing. E' davvero un plus-plus base stealer :roll:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su consiglio dell'utente rene144 chiedo a Pablets e shilton soprattutto un pò di storia di questa squadra. Gli anni più gloriosi quali sono stati?? I migliori giocatori e allenatori?? I motivi del decadimento??
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Pablets
- Pro

Renè questa me la paghi :lol2: no in realtà io dei Nats non so un cacchio (posso guardare su Wiki, ma quello puoi farlo anche tu)...shilton invece seguiva gli Expos, magari sa dirti qualcosa in più ;)Radiofreccia wrote: Su consiglio dell'utente rene144 chiedo a Pablets e shilton soprattutto un pò di storia di questa squadra. Gli anni più gloriosi quali sono stati?? I migliori giocatori e allenatori?? I motivi del decadimento??
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No, in realtà gli Expos mi colpivano (difatti tifo Royals) per essere la sguarda sfigata,con un ballpark osceno con il tetto che perdeva acqua, con un seguito di pubblico praticamente inesistente, non calcolati in città, per anni e anni mai passati in diretta nazionale, per giocare giusto per avere più di 20 paganti qualche partita (parecchie anzi) di quelle casalinghe a Portorico.
Erano poi esponente insieme ai Jays della minoranza canadese in mlb.
Detto questo, il passaggio della franchigia capisci che effettivamente ci stava, e io lì mi aspettavo in effetti un bel cambiamento. Finalmente non più una division con una quasi barzelletta ma con una squadra con entusiasmo fresco (e la prima stagione 81-81 se non erro, è stata ingannevole).
Ecco, pur avendo un ballpark nuovo e non essendo in Canada, la situazione è esattamente quella di prima.
Erano poi esponente insieme ai Jays della minoranza canadese in mlb.
Detto questo, il passaggio della franchigia capisci che effettivamente ci stava, e io lì mi aspettavo in effetti un bel cambiamento. Finalmente non più una division con una quasi barzelletta ma con una squadra con entusiasmo fresco (e la prima stagione 81-81 se non erro, è stata ingannevole).
Ecco, pur avendo un ballpark nuovo e non essendo in Canada, la situazione è esattamente quella di prima.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
Capito, grazie. 
Smiles are a curves that set everything straight.
- surfbear
- Senior

Per me i migliori sono e rimangono V. Guerrero, P. Martinez, L. Hernandez, J. Vazquez, T. Armas Jr.
sponda Expos
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
rene144
- Pro

Aggiungerei Randy Johnson.surfbear wrote: Per me i migliori sono e rimangono V. Guerrero, P. Martinez, L. Hernandez, J. Vazquez, T. Armas Jr.sponda Expos
Poi appunto Sizemore, Brandon Phillips e Cliff Lee. O il miglior Soriano di sempre. O oggi Adam Dunn e Ryan Zimmerman.
Non sono i buoni giocatori ad essere mancati da quelle parti, quanto la materia grigia nel front office.
Ovviamente Minaya è passato da lì.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
rene144 wrote: Ovviamente Minaya è passato da lì.
- surfbear
- Senior

Randy Johnson vero :sbadat:, che da Rookie fece 4 partenze 3W con un CG 
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
sempre per restare in tema-Expos, c'è da aggiungere anche la componente-sfiga. Come ad esempio il "Blue Monday" (ovvero l'home run subito al nono inning di gara 5 del NCLS da Rick Monday dei Dodgers) o lo sciopero del 1994, che pose fine ad una stagione in cui i canadesi avevano il miglior record della MLB.
Per tornare all'attualità: c'è una possibilità di vedere quest'anno in azione nelle majors il fenomeno Stephen Strasbourg ?
Per tornare all'attualità: c'è una possibilità di vedere quest'anno in azione nelle majors il fenomeno Stephen Strasbourg ?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Personalmente, non credo. Se firma, firma stanotte. Verrà mandato poi ad allenarsi e dovrà lanciare un po' nelle minors. I Nationals credo abbiano tutto l'interesse a non spingerlo nelle majors già quest'anno, se è veramente forte come dicono lo vedremo l'anno prossimo per me.The Snake 12 wrote: sempre per restare in tema-Expos, c'è da aggiungere anche la componente-sfiga. Come ad esempio il "Blue Monday" (ovvero l'home run subito al nono inning di gara 5 del NCLS da Rick Monday dei Dodgers) o lo sciopero del 1994, che pose fine ad una stagione in cui i canadesi avevano il miglior record della MLB.
Aspetto comunque opinioni più serie (Renè...)
Most improved forumist 2009