il problema è che stanno succedendo casini con le tv spagnole...Leviathan wrote: visto oggi una pubblicità del calcio su sky e nessuno parla di Liga...inizio a preoccuparmi...![]()
Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat:continua il caso Rai-Sky
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Il Topic di sky e tivùsat
strano in Spagna non succede mai...che tipo di casini?antoniocoscia93 wrote: il problema è che stanno succedendo casini con le tv spagnole...
- antoniocoscia93
- Senior

Leviathan wrote: strano in Spagna non succede mai
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19090Leviathan wrote: che tipo di casini?
- antoniocoscia93
- Senior

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Il Topic di sky e tivùsat:continua il caso rai-sky
non si era capito il sarcasmo? :gazza:antoniocoscia93 wrote:non ricordi lo scorso anno??
![]()
![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il segnale del satellite era disturbato. :gazza:Leviathan wrote: non si era capito il sarcasmo? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- antoniocoscia93
- Senior

- condor
- Rookie

Re: Il Topic di sky e tivùsat:continua il caso Rai-Sky
sky ha sempre chiuso i contratti con la liga a fine agostoLeviathan wrote: visto oggi una pubblicità del calcio su sky e nessuno parla di Liga...inizio a preoccuparmi...![]()

- condor
- Rookie

L'attuale contratto di servizio (art. 29) consentirebbe alla Rai, a livello sperimentale e sotto il controllo del Ministero, di sviluppare la pay tv, senza però ridurre il servizio pubblico.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19110

- condor
- Rookie

la Rai è tenuta a trasmettere su tutte le piattaforme tecnologiche, non è tenuta a essere presente all'interno dì tutte le offerte commerciali presenti sulle diverse piattaforme.

- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat:skysport24hd
purtroppo secondo fonti molto vicine a sky sta per arrivare skycalcio(sport)24 in hd 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Antonio,domanda tecnica:
oggi ho avuto i pittori in casa, mi hanno staccato tutto l'impianto,ho ricollegato il tutto (Mysky HD) e si vede.
Però noto alcuni canali con risoluzione molto bassa (in particolare stavo guardando un pezzo della partita del Genoa) e l'HD non mi pare essere al massimo.
E' possibile che non abbia collegato bene i due cavi negli slot?? In questo caso penso però ci sarebbe assenza di segnale, non si dovrebbe vedere male (o si vede o non si vede, giusto??).
Oppure, seconda ipotesi: non si stanno preparando allo switch in HD da domani e i canali "normali" ne stanno risentendo (in effetti il cinema mi pare avere un'ottima risoluzione)?
Grazie.
oggi ho avuto i pittori in casa, mi hanno staccato tutto l'impianto,ho ricollegato il tutto (Mysky HD) e si vede.
Però noto alcuni canali con risoluzione molto bassa (in particolare stavo guardando un pezzo della partita del Genoa) e l'HD non mi pare essere al massimo.
E' possibile che non abbia collegato bene i due cavi negli slot?? In questo caso penso però ci sarebbe assenza di segnale, non si dovrebbe vedere male (o si vede o non si vede, giusto??).
Oppure, seconda ipotesi: non si stanno preparando allo switch in HD da domani e i canali "normali" ne stanno risentendo (in effetti il cinema mi pare avere un'ottima risoluzione)?
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- antoniocoscia93
- Senior

purtroppo questo è dovuto al basso bitrate di sky e oltre a questo ci si mette pure che la partita è su skysportextra,canale sempre a a basso bitrateshilton wrote: (in particolare stavo guardando un pezzo della partita del Genoa)
Oltre a controllare i cavi hai visto se nelle impostazioni dell'alta definizione è impostata su originale??shilton wrote: In questo caso penso però ci sarebbe assenza di segnale, non si dovrebbe vedere male (o si vede o non si vede, giusto??).
preciso che nonostante i canali domani passeranno in hd,ci saranno molti eventi che saranno upscalatishilton wrote: Oppure, seconda ipotesi: non si stanno preparando allo switch in HD da domani e i canali "normali" ne stanno risentendo ?
comunque i canali normali già ne risentono,sopratutto la domenica...
-
shilton
- Pro

Sì,HD è originale
Nel menù livello del segnale e qualità però vedo che la barra non carica fino in fondo sia LNB1 che LNB2
Nel menù livello del segnale e qualità però vedo che la barra non carica fino in fondo sia LNB1 che LNB2

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Bello,tutto in HD

Peccato che, pur avendo impostato il televisore correttamente (penso), si vede con le bande nere ai lati.
E' normale?? qual'è la configurazione ottimale?
Grazie Antò.
Peccato che, pur avendo impostato il televisore correttamente (penso), si vede con le bande nere ai lati.
E' normale?? qual'è la configurazione ottimale?
Grazie Antò.