Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Jamal Crawford wrote: Devastante! Ho appena iniziato a guardare la seconda stagione, e devo dire che dalla prima puntata della prima stagione è stato sempre un crescendo di interesse!
Sto cercando di trattenermi dal comprare di già anche la terza, quarta e quinta stagione d'un colpo, perchè non vorrei sorprese negative nel futuro...ma già il fatto che sia tentato è indicativo.  :gazza:

Sul fronte commedia invece, ho iniziato la prima stagione di My Name Is Earl, per ora con esito positivo ma ho visto solo un paio di puntate. Gamberone comunque è già un personaggio cult.  :gogogo:
Con The Shield non sbagli. Coerente e sensato dalla prime serie alla settima, coinvolgente, con discreti colpi di scena, regia eccellente, attori anche, crudo il giusto. Magari non ha i picchi di un Prison Break, ma tra le serie già concluse è al primo posto a mio parere.

maffu wrote: L'hai vista la 13? Io arrivato alla 11 ormai avevo indovinato chi era il complice...il giudizio in rete, per questa season finale, non è molto positivo. Soprattutto per il movente. Io invece ritengo che dopo una strage del genere qualsiasi movente sarebbe risultato futile, e purtroppo rifacendosi ai fatti di cronaca reali trovi motivazioni ancora più stupide. Comunqeu aspetto che mi confermi di aver visto la 13 per parlarne meglio :D
Ti dovevo un commento: beh, che dire, in effetti il problema del movente c'è e pur non ritenendolo affatto sufficiente direi che se sviluppato con maggiore attenzione (quindi con una puntata dedicata, magari una penultima da inserire prima di quella che è stata la 13) avrebbe potuto reggere. Anche se è vero, nel mondo reale c'è quasi di peggio.

Finale quindi piuttosto sbrigativo che rovina un po' una buona serie; la prima metà in particolare è stata di ottimo livello e in ogni caso le sorprese non sono mancate, promossa.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Qualcuno magari saprebbe dirmi quando esce la season 4 di Friday Night Lights su DirecTV?...Se qualcuno sa qualcosa più preciso rispetto a  "THIS FALL"... :thumbup:...I can't wait.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Fazz wrote:
Ti dovevo un commento: beh, che dire, in effetti il problema del movente c'è e pur non ritenendolo affatto sufficiente direi che se sviluppato con maggiore attenzione (quindi con una puntata dedicata, magari una penultima da inserire prima di quella che è stata la 13) avrebbe potuto reggere. Anche se è vero, nel mondo reale c'è quasi di peggio.

Finale quindi piuttosto sbrigativo che rovina un po' una buona serie; la prima metà in particolare è stata di ottimo livello e in ogni caso le sorprese non sono mancate, promossa.
Alla fine sono d'accordo, decisamente promossa, non ci troviamo di fronte ad un capolavoro, ma ad un'idea originale (per quanto riguarda la trasposizione eh, Agatha Chrsite who?) che si lascia guardare.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

mvp18 wrote: Qualcuno ha visto o vede How I met your mother?
Scusate il ritardo.
Assolutamente, e me lo sono riguardato anche un paio di volte.

Descriverlo devastante non rende l'idea...

PS: vedo che il Maialone mi aveva già segnalato... :lol:
Image - Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Finita di vedere la seconda stagione di Chuck, (22 episodi contro i 13 della prima stagione ora in onda su italia uno), bhe davvero bella è ricca di alcuni colpi di scena molti belli, a marzo 2010 si attende la terza stagione con un budget ridotto e meno episodi si parla di nuovo di 13.

Sarah :notworthy: :notworthy: :notworthy:
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho visto il pilot di Harper's Island....intrigante, senza dubbio! Penso proprio che me lo vedrò tutto
Most improved forumist 2009
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Sto seguendo gli sviluppi di "Hung" "Nurse Jackie" "Eureka" e "Mental", e devo dire che a parte quest'ultimo sono tutte veramente interessanti!
A chi chiedeva consigli, non so se ti siano già state dette, ma Dexter e Californication sono imperdibili a mio avviso
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sul sito di Friday Night Lights se non ho letto male c'è scritto Summer 2010.  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

e di Dollhouse che mi dite????iperpubblicizzato da Sky, parte dal 3 settembre...che faccio, lo guardo???
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mvp18 wrote: Sul sito di Friday Night Lights se non ho letto male c'è scritto Summer 2010.  :shocking:
Sulla NBC sì, prima andrà in onda (durante l'autunno) su DirecTV, esattamente come l'anno scorso. La prima puntata della terza stagione è prevista per il primo ottobre.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Rocky wrote: Sulla NBC sì, prima andrà in onda (durante l'autunno) su DirecTV, esattamente come l'anno scorso. La prima puntata della terza stagione è prevista per il primo ottobre.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:...Grazie....Mi era venuto un colpo al cuore dopo aver letto summer 2010  :D....Go Panthers! :thumbup:

Comunque....Quarta stagione e non terza vero?
Image  Image  Image  Image  Image  Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Qualche fan di entourage?? Mi son fatto fuori le 5 stagioni e le prime puntate della sesta in un amen.. Io lo trovo straordinariamente ben fatto e divertente.. :gazza:
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

MagnusPinus wrote: Qualche fan di entourage?? Mi son fatto fuori le 5 stagioni e le prime puntate della sesta in un amen.. Io lo trovo straordinariamente ben fatto e divertente.. :gazza:
Ho seguito le prime tre stagioni poi ho smesso di vederlo per mancanza di tempo.. cmq lo trovavo carino ma niente di eccezionale
ImageImage
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Jamal Crawford wrote: Devastante! Ho appena iniziato a guardare la seconda stagione, e devo dire che dalla prima puntata della prima stagione è stato sempre un crescendo di interesse!
Sto cercando di trattenermi dal comprare di già anche la terza, quarta e quinta stagione d'un colpo, perchè non vorrei sorprese negative nel futuro...ma già il fatto che sia tentato è indicativo.  :gazza:

Sul fronte commedia invece, ho iniziato la prima stagione di My Name Is Earl, per ora con esito positivo ma ho visto solo un paio di puntate. Gamberone comunque è già un personaggio cult.  :gogogo:
Non trattenerti!

Io ho tutte e cinque le serie, in scalpitante attesa che escano i cofanetti della sesta e della settima.

Posso indubbiamente dire che è la mia serie tv preferita di sempre. Colpi di scena a non finire, guest star di primissima qualità, e una continuità sconcertante.

Consigliato all'ennesima potenza.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Mi permetto di aggiungere alla lista delle serie consigliate "Friends", nella categoria sitcom.

A proposito.

In che generi si possono dividere secondo voi le serie tv?

Sitcom, Medical, Criminal & Law, altro?
Post Reply