Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Insomma, pur di vincere a calcio cerchi di farmi mancare al meeting?  :lol2:
ma smettila di fare la prima donna, oppure sii coerente e completa l'opera a casablanca....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

dreamtim wrote: ma smettila di fare la prima donna, oppure sii coerente e completa l'opera a casablanca....
:ciombe:

Certe battutacce non sono da te, timme.  :polliceverso: Che è, colpa del caldo?  :penso:

E comunque la nazionale del North stravincerà in ogni caso anche senza l'ibra trentino, eh. :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: :ciombe:

Certe battutacce non sono da te, timme.  :polliceverso: Che è, colpa del caldo?  :penso:

E comunque la nazionale del North stravincerà in ogni caso anche senza l'ibra trentino, eh. :truzzo:
eh lo so ma la caldezza, lo stresse, gente che mi parla in ufficio.

Brutte cose.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

One wrote: MonSa by Safe
:shocking:
Come siamo arrivati a tutto questo?
dreamtim wrote: sulla carta dovrebbe essere un memorial Safebet.

Quello che è giusto è giusto.
Ringrazio. In effetti non vedo altre possibilità: mi sa che è davvero dura organizzare un meeting prima di ottobre a questo punto.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

SafeBet wrote: :shocking:
Come siamo arrivati a tutto questo?

Ringrazio. In effetti non vedo altre possibilità: mi sa che è davvero dura organizzare un meeting prima di ottobre a questo punto.
Se si fa nel mese di ottobre ci sono, altrimenti dipende da come sarò messa per la tesi. Il dove non importa comunque.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quasi ufficiale Capo Verde 10-17 novembre, se volete si organizza lì  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Un meeting senza Shilton e consorte? No eh  :gazza:
Image°°Image°°Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lilpol wrote: Un meeting senza Shilton e consorte? No eh  :gazza:
Oh,vai tu in porta al limite  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

shilton wrote: Oh,vai tu in porta al limite  :lol2: :lol2:
Ma anche no  :lol2:
Image°°Image°°Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Io dal 24 settembre in poi sono a Siena quindi io vado dove mi porta la macchina di Dida  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Allora, dal 10 al 17 novembre non è possibile, ma a settembre non c'è Dazed, quando parte Safe?
Mi sa che si può solo a cavallo fra settembre ed ottobre.
Poi se è tardi io sono più contento, sto andando in bici e facendo corsettine leggere, non ho più problemi, ma più tardi è il meeting e più possibilità ho di giocare.
Ovviamente se occorre anticipare il piacere di un vaffanculo di persona a Safebet supererebbe quello della partita, e mi sforzerò di studiare nuove tattiche di gioco con cui la squadra del sud possa compiere l'ultimo salto di qualità ed ovviare alla mia assenza, sempre sotto l'attenta supervisione di One.
Sappiate che non sarei breve.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

doc G wrote: Allora, dal 10 al 17 novembre non è possibile, ma a settembre non c'è Dazed, quando parte Safe?
Poi se è tardi io sono più contento, sto andando in bici e facendo corsettine leggere, non ho più problemi, ma più tardi è il meeting e più possibilità ho di giocare.
Ovviamente se occorre anticipare il piacere di un vaffanculo di persona a Safebet supererebbe quello della partita, e mi sforzerò di studiare nuove tattiche di gioco con cui la squadra del sud possa compiere l'ultimo salto di qualità ed ovviare alla mia assenza, sempre sotto l'attenta supervisione di One.
Sappiate che non sarei breve.
One è stato esonerato ieri al grido di più spazio alla qualità dei senatori, chiunque voglia candidarsi alla panchina della Nazionale tenga presente questo imperativo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: Allora, dal 10 al 17 novembre non è possibile, ma a settembre non c'è Dazed, quando parte Safe?
Veramente io non ci sono a ottobre, settembre non sarebbe il massimo ma potrei esserci, certo per me il top sarebbe novembre. :penso:

Al massimo, si va di sondaggione come ai vecchi tempi! :forza:

Anche se ormai un meeting in settembre è a dir poco improponibile, considerato che neppure si è scelto il posto e di conseguenza mancano ovviamente tutte le prenotazioni necessarie. Se a questo si aggiunge il fatto che in agosto è tutto chiuso, il meeting penso che slitterà inevitabilmente a ottobre o ancor più facilmente a novembre. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: Anche se ormai un meeting in settembre è a dir poco improponibile, considerato che neppure si è scelto il posto e di conseguenza mancano ovviamente tutte le prenotazioni necessarie. Se a questo si aggiunge il fatto che in agosto è tutto chiuso, il meeting penso che slitterà inevitabilmente a ottobre o ancor più facilmente a novembre. :penso:
Sono sostanzialmente d'accordo.

Io parto il 5 ottobre, avrò altre occasioni per partecipare a un meeting in futuro :D
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Veramente io non ci sono a ottobre, settembre non sarebbe il massimo ma potrei esserci, certo per me il top sarebbe novembre. :penso:

Al massimo, si va di sondaggione come ai vecchi tempi! :forza:

Anche se ormai un meeting in settembre è a dir poco improponibile, considerato che neppure si è scelto il posto e di conseguenza mancano ovviamente tutte le prenotazioni necessarie. Se a questo si aggiunge il fatto che in agosto è tutto chiuso, il meeting penso che slitterà inevitabilmente a ottobre o ancor più facilmente a novembre. :penso:
SafeBet wrote: Sono sostanzialmente d'accordo.
Io parto il 5 ottobre, avrò altre occasioni per partecipare a un meeting in futuro :D
A questo punto la data che soddisferebbe tutti è, ovviamente, il 6 ottobre! :lol2: :lol2: :lol2:
A parte scherzi, credo che sia possibile solo nella seconda quindicina di novembre, poi fate voi, io ci sono anche a settembre.
Post Reply