li installi :DMike wrote: trovati i drivers della scheda madre. ora?
Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi è successa una cosa abbastanza strana. Sono andato nel pannello di controllo per disinstallare un programma e ho notato che da un momento all'altro erano sparite tutte le informazioni relative ai programmi, come la data d'installazione ecc...la visualizzazione è settata su dettagli, ma anche cambiandola non succede nulla, appaiono solo i nomi 
P.s E' sempre colpa di Vista?
Last edited by Sheeeeeed on 09/08/2009, 17:55, edited 1 time in total.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ahah ok sì fatto installato molta roba ma mi chiede ancora i drivers per 3-4 hardware sconosciuti ed una unità dvd. e me li chiede ogni volta ma non so come fare. consigli?Paperone wrote: li installi :D
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sheeeeeed
- Pro

Risolto, creando un punto di ripristino a 2 giorni fa :DSheeeeeed wrote: Mi è successa una cosa abbastanza strana. Sono andato nel pannello di controllo per disinstallare un programma e ho notato che da un momento all'altro erano sparite tutte le informazioni relative ai programmi, come la data d'installazione ecc...la visualizzazione è settata su dettagli, ma anche cambiandola non succede nulla, appaiono solo i nomi

-
Paperone
- Pro

unità DVD? stranoMike wrote: ahah ok sì fatto installato molta roba ma mi chiede ancora i drivers per 3-4 hardware sconosciuti ed una unità dvd. e me li chiede ogni volta ma non so come fare. consigli?
sugli altri non saprei dirti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Allora, vi spiego il mio problema...
avrei bisogno di salvare su formato video un tour aereo fatto con google earth... come faccio?
So che si potrebbe fare acquistando la versione Pro di google earth, ma non è possibile trovare qualcosa non a pagamento che mi permetta semplicemente di salvare lo streaming di quanto si vede sul monitor?
avrei bisogno di salvare su formato video un tour aereo fatto con google earth... come faccio?
So che si potrebbe fare acquistando la versione Pro di google earth, ma non è possibile trovare qualcosa non a pagamento che mi permetta semplicemente di salvare lo streaming di quanto si vede sul monitor?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

soluzione 1: vai a pesca nei torrenti di Google Earth ProDazed and Confused wrote: Allora, vi spiego il mio problema...
So che si potrebbe fare acquistando la versione Pro di google earth, ma non è possibile trovare qualcosa non a pagamento che mi permetta semplicemente di salvare lo streaming di quanto si vede sul monitor?![]()
soluzione 2: CamStudio
soluzione 3: Snagit (anche questo è da pescare)
-
Dazed and Confused
Intanto grazie pap, il -k ancora non te lo posso dare però. :D Penso che mi affiderò alla soluzione 1.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Che vista sia un sistema operativo a bassissima efficienza nell'uso delle risorse, è stranoto.
Però è mai possibile che su Vista abbia periodici e momentanei rallentamenti anche un gioco del 2004?
Un gioco che funzionava con 256 MB di RAM deve rallentare quando ne ha a disposizione 2 GB?????
Esistono soluzioni anche parziali e anche non...."supportate" da Microsoft?
Però è mai possibile che su Vista abbia periodici e momentanei rallentamenti anche un gioco del 2004?
Un gioco che funzionava con 256 MB di RAM deve rallentare quando ne ha a disposizione 2 GB?????
Esistono soluzioni anche parziali e anche non...."supportate" da Microsoft?

-
Paperone
- Pro

prova con questo programminoHobbit83 wrote: Che vista sia un sistema operativo a bassissima efficienza nell'uso delle risorse, è stranoto.
Esistono soluzioni anche parziali e anche non...."supportate" da Microsoft?![]()
http://www.vista-files.org/programs/out ... heman.html
non devo dirti dove trovare la versione completa
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Prima di distruggere tutto, chiedo idee....
Improvvisamente il fisso non parte più: mi spiego, accendo, il pc parte ma non carica nulla, nemmeno la prima schermata dove compare il logo della scheda madre nè quello dove fa il check della ram. Ora, che c'è qualcosa che non va lo capisco e siccome non so che fare, lo porterò dove l'ho preso per sistemarlo...ma quello che mi preme...ho speranze di recuperare i dati dell'hd?
Improvvisamente il fisso non parte più: mi spiego, accendo, il pc parte ma non carica nulla, nemmeno la prima schermata dove compare il logo della scheda madre nè quello dove fa il check della ram. Ora, che c'è qualcosa che non va lo capisco e siccome non so che fare, lo porterò dove l'ho preso per sistemarlo...ma quello che mi preme...ho speranze di recuperare i dati dell'hd?
Most improved forumist 2009

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Secondo me, si perche ti si e` appena fottuta la scheda madre! :gazza:Sberl wrote: Prima di distruggere tutto, chiedo idee....
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

esatto, non caricando il bios secondo me è più probabile un problema alla MBPorsche 928 wrote: Secondo me, si perche ti si e` appena fottuta la scheda madre! :gazza:
ti costerà di più che cambiare l'HD, ma se è solo quello i dati sono salvi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Porsche 928 wrote: Secondo me, si perche ti si e` appena fottuta la scheda madre! :gazza:
La prospettiva non è sicuramente il massimo (che palle, ha poco più di 1 anno la MB), ma almeno quei 70-100 giga di roba che non voglio assolutamente perdere (una marea di foto, ricordi e quant'altro) dovrebbe essere salva. Meglio spendere 150 euro che perdere 2-3 anni di ricordi.Paperone wrote: esatto, non caricando il bios secondo me è più probabile un problema alla MB
ti costerà di più che cambiare l'HD, ma se è solo quello i dati sono salvi![]()
Se confermata sta cosa, considerando che ho l'assistenza nel negozio Asus, che MB mi consigliate senza spendere un capitale? Ho un dual core con radeon 4850, 4 giga di RAM
Most improved forumist 2009

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sberl wrote: La prospettiva non è sicuramente il massimo (che palle, ha poco più di 1 anno la MB), ma almeno quei 70-100 giga di roba che non voglio assolutamente perdere (una marea di foto, ricordi e quant'altro) dovrebbe essere salva. Meglio spendere 150 euro che perdere 2-3 anni di ricordi.
Se confermata sta cosa, considerando che ho l'assistenza nel negozio Asus, che MB mi consigliate senza spendere un capitale? Ho un dual core con radeon 4850, 4 giga di RAM
Io so per certo che le schede madri hanno garanzie quasi sempre superiori all'anno di vita, informati sopratutto se hai un negoziante "amico" che ti ha venduto il pc.
Asus per esempio sulle sue top gamma dava 5 anni, QDI idem ecc ecc ecc ma 3 anni era quasi la norma, informati.
[align=center]
[/align]
[/align]