è da un po che non scrivo ma questo ritorno mi stuzzaica, nel senso che mi colpisce..non del tutto in positivo. Big è stato un grande, poche balle ma lo era perchè glielo permetteva il contesto...sicuro che ora sia solo avvicinabile a quello che era 4 anni fa? per me no...spero di sbagliarmi. Che sia un centro non ci sono dubbi (statura da PF forse, mani da C tutta la vita, anzi..peggio), che sapesse difendere non ci sono dubbi, che avesse palle anche...bisogna vedere se questo basta
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
sheedtastic wrote:
è da un po che non scrivo ma questo ritorno mi stuzzaica, nel senso che mi colpisce..non del tutto in positivo. Big è stato un grande, poche balle ma lo era perchè glielo permetteva il contesto...sicuro che ora sia solo avvicinabile a quello che era 4 anni fa? per me no...spero di sbagliarmi. Che sia un centro non ci sono dubbi (statura da PF forse, mani da C tutta la vita, anzi..peggio), che sapesse difendere non ci sono dubbi, che avesse palle anche...bisogna vedere se questo basta
più che altro è da vedere se ha perso completamente lo smalto fisico e la mentalità che aveva ai Pistons.
In questi anni oltre a calare a livello atletico ha meno della metà della convinzione che aveva.
Sheeeeeed wrote:
Io direi a occhio e croce che il titolare potrebbe essere Villanueva, non credo in un Big Ben partente dall'inizio. Forse Wilcox
Villanueva centro????
il glabro è una PF perimetrale che in difesa è nulla... Wilcox anche anche, è più una PF anche lui ma si può adattare a fare il C
Ciombe wrote:
Villanueva centro????
il glabro è una PF perimetrale che in difesa è nulla... Wilcox anche anche, è più una PF anche lui ma si può adattare a fare il C
Infatti, non ho scritto che Villanueva sarà il centro titolare al 100%. Gli ho solo dato una possibilità, includendo in questa cerchia anche Wilcox.
Ovviamente intendevo come centro partente, non che sia un C di ruolo. Che poi abbia qualità completamente diverse dal C non si discute. Anche Sheed (lungi da me paragonare i due) non è un centro di ruolo, ma l'anno scorso partiva come tale...tutto qui
Last edited by Sheeeeeed on 08/08/2009, 11:09, edited 1 time in total.
Intanto sono stati ufficialmente firmati anche Summers e Jerebko, entrambi con un biennale da 475.000 $ l'anno. Come previsto Jonas sceglie dunque di approdare subito in NBA, dandomi già un buon motivo per seguire la prossima stagione dei Pistons .
Il buon Big Ben, mettiamocelo in testa, non è più quello di una volta. Viene a prendere 1.3$ per un anno, lo fa perchè in giro non c'è proprio più nessuno. Ma il suo acquisto non lo vedo per dargli il ruolo da titolare. Occhio e croce non ha più il fisico e il contesto per quel ruolo. Si avvia ad una carriera alla Mutombo, e lo fa probabilmente nella città che gli è rimasta piu dentro.
Con l'addizione dei tre ragazzi la squadra sarebbe praticamente chiusa qui.
Daye parte da 1.6$, gli altri due da 0.4$. Questo vuol dire che di totale salary abbiamo quasi 58M$.
Quindi con Gordon sesto uomo (a volte anche play al posto di Stuckey, con Bynum che comunque ha dato buoni segnali). Per Big Ben credo si possa trattare solo di minuti energici al posto del centro titolare (Wilcox favorito su hic! Brown). E gli altri ragazzi che possono entrare in rotazione (dopo Prince tutti e tre i ragazzi possono ambire a minuti importanti).
fede-det b.ball wrote:
Quindi con Gordon sesto uomo (a volte anche play al posto di Stuckey, 9...
mi auguro ti fossi ubriaco vista l'ora quando hai scritto sta roba :lol2:
x due motivi: gordon il playmaker non l'ha mai saputo fare (mitica la sua dichiarazione da rookie la sera del draft quando disse che lo poteva fare.........), e soprattutto un sento uomo da 11 milioni all'anno?? cazzarola...costosetto :lol2:
io metto il dollaro che a dicembre non c'è piu hamilton che oltretutto, farà n'inizio di stagione problematica come quando c'era iverson x il semplice fatto di non avere minuti e gioco di supporto
Gia Stuckey come playmaker mi lascia perplesso, figurarsi Gordon.... evviva la fluidità offensiva!
Purtroppo il reparto guardie è molto incompleto, di fatto non abbiamo nemmeno un play puro, Bynum è la cosa che assomiglia di più ad un play però è un panchinaro.
deleterio wrote:
io metto il dollaro che a dicembre non c'è piu hamilton che oltretutto, farà n'inizio di stagione problematica come quando c'era iverson x il semplice fatto di non avere minuti e gioco di supporto
Il dollaro lo metto anch' io Rip non dura molto, appena si apre qualche prospettiva di mercato lo impacchettano!
conncordo con i due sopra...la notizia più entusiasmante è il ritorno di Big Nen, anche solo come uomo-spogliatoio (magari qui ritrova la motivazione persa da Chicago in poi, al meno nello spronare gli altri a difendere e fare squadra.....). al momento squadra da 6\7 posto ad est, situazione ibrida per ricostruire......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Mamma mia ragazzi come siete puntigliosi. Ho scritto "a volte magari anche play al posto di Stuckey". Nel senso di 2-3 minuti ogni qualche partita in cui potrebbe essere possibile vedere anche Gordon e Hamilton insieme.
Quanto ai dubbi su Stuckey. Non è un play, non è nemmeno una guardia. Allora come lo vedete?