Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

iL_jAsOne wrote: Perchè sono completamente ubriaco di bustine di alcol che ti danno con la Ryanair
Ma sei sicuro che andassero bevute?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

SafeBet wrote: Ma sei sicuro che andassero bevute?
si o no le ho bevute lo stesso , mamma mia se sono storto ci sentiamo domani con + calma che vi racconto tutto!!!

Ho beccato Bynum al Pacha  :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote: io fino a Sant'Agata (30+30) li ho fatti, ma è tutta pianura :thumbup:

prossima tappa: Anzola
:lol2: :lol2:
Tutta pianura non vale, io sono andato più volte fino a sotto Todi, ma passato San Gemini è tutta pianura, sono una quarantina di chilometri ad andare ed altrettanti a tornare che non si sentono. Se però provi a salire in centro a Todi fatichi più che in tutta la strada precedente!
Io stasera quasi quasi provo Osimo o il monte Conero...
Se riesco a liberarmi dai figli ti faccio sapere!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

doc G wrote: :lol2: :lol2:
Tutta pianura non vale, io sono andato più volte fino a sotto Todi, ma passato San Gemini è tutta pianura, sono una quarantina di chilometri ad andare ed altrettanti a tornare che non si sentono. Se però provi a salire in centro a Todi fatichi più che in tutta la strada precedente!
Io stasera quasi quasi provo Osimo o il monte Conero...
Se riesco a liberarmi dai figli ti faccio sapere!
Fatto!
Effettuato il tappone, anzi, dato che ero nelle Marche, el tappò, Portorecanati, Numana, Sirolo, MONTE CONERO  :01: :01:, Camerano, Loreto, Portorecanati, una cinquantina di km molto difficili per le mie possibilità attuali. Mi sono inerpicato su salite relativamente ripide, come un Cacaito Rodriguez dei poveri in canna, ed anche la velocità è stata decente, solo pochissimi bimbi in triciclo mi hanno superato ed hanno dovuto impegnarsi per farlo.
Il momento più duro è stato fra Camerano e Sirolo, mi era finita l'acqua, cercavo una fontana o un bar ma non ne vedevo, in compenso leggevo da tante parti "Rosso Conero, in bottiglia e sfuso". Per un attimo ho pensato "Ma si, ho sete, chi se ne frega dell'acqua, la doccia la farò dopo!", poi però ho iniziato a temere che ragionando così sarei diventato Celtico, Interista, mi sarebbe spuntato un tatuaggio improponibile sul braccio sinistro ed avrei iniziato ad aprire topic a manetta parlando di remake tedeschi di film horror thailandesi, quindi ho provato a resistere.
Quando ormai ero quasi a Loreto e più o meno come Clint Eastwood nel deserto ne "Il Buono, Il Brutto ed il Cattivo" (oddio, già inizio con le citazioni) ho finalmente visto una fontana.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

doc G wrote: Fatto!
Effettuato il tappone, anzi, dato che ero nelle Marche, el tappò, Portorecanati, Numana, Sirolo, MONTE CONERO  :01: :01:, Camerano, Loreto, Portorecanati, una cinquantina di km molto difficili per le mie possibilità attuali. Mi sono inerpicato su salite relativamente ripide, come un Cacaito Rodriguez dei poveri in canna, ed anche la velocità è stata decente, solo pochissimi bimbi in triciclo mi hanno superato ed hanno dovuto impegnarsi per farlo.
Il momento più duro è stato fra Camerano e Sirolo, mi era finita l'acqua, cercavo una fontana o un bar ma non ne vedevo, in compenso leggevo da tante parti "Rosso Conero, in bottiglia e sfuso". Per un attimo ho pensato "Ma si, ho sete, chi se ne frega dell'acqua, la doccia la farò dopo!", poi però ho iniziato a temere che ragionando così sarei diventato Celtico, Interista, mi sarebbe spuntato un tatuaggio improponibile sul braccio sinistro ed avrei iniziato ad aprire topic a manetta parlando di remake tedeschi di film horror thailandesi, quindi ho provato a resistere.
Quando ormai ero quasi a Loreto e più o meno come Clint Eastwood nel deserto ne "Il Buono, Il Brutto ed il Cattivo" (oddio, già inizio con le citazioni) ho finalmente visto una fontana.
bel giro Doc

il mio problema è che per le prime "montagne" devo fare almeno 15km, e visto io sono a nord di Bologna e le "montagne" a sud, devo per per forza attraversare la città :polliceverso:

altrimenti le salita più ripide che ho sono l'arrivo a Malacappa (direi 5-6 metri di dislivello, si tratta dell'argine del Reno) o il cavalcavia vicino allo stabilimento di Limoni
salitone :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

:offtopic:

oggi 2 black mojito e due shot , non sono ubriaco ma volevo tenervi informati  :01:
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Bruuttaa storiaa!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

appena vomitato nella tazza  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

La notte di san lorenzo ha sempre il suo fascino  :forza:

Ed ora si aspetta ferragosto  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

lele_warriors wrote: appena vomitato nella tazza  :forza:
= RACADOR... dopo 3 giorni di devastazione (ven/sab/dom.), causa compleanno più lungo della storia, non son riuscito a fare altrettanto
Mi faccio i complimenti :lol2: :lol2:
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Fanculo, stasera avevo la macchina.  :polliceverso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Fanculo, stasera avevo la macchina.  :polliceverso:
Ho appena contattato via MSN il fegato di dazed, il quale ringrazia il giorno in cui al suo compagno di cammino è venuto in mente di prendere la patente!
Pare che invece i produttori di infissi trentini siano molto scontenti del fatto.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: Pare che invece i produttori di infissi trentini siano molto scontenti del fatto.
Buahhahuahuahuahhuahuahuahu  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Si vede che gli spagnoli e i francesi non sono proprio dei maestri del genere.

Ho ricevuto l'ovazione di un intero bar in centro a San Sebastian con High Five delle bariste quando ho bevuto a goccia un doppio chupito di un liquore locale.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Si vede che gli spagnoli e i francesi non sono proprio dei maestri del genere.

Ho ricevuto l'ovazione di un intero bar in centro a San Sebastian con High Five delle bariste quando ho bevuto a goccia un doppio chupito di un liquore locale.
Non sapevano di avere a che fare con un professionista  :applauso: :applauso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply