Re: Bundesliga und Zweite Liga 2007-08
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Stasera si parte....primo dei campionati al top a partire! Finalmente!
Most improved forumist 2009

-
Robin
- Senior

Sberl wrote: Stasera si parte....primo dei campionati al top a partire! Finalmente!
e si comincia subito con 2 belle sfide...il Bayern va a fare visita alla rivelazione della scorsa stagione, l'Hoffenheim...sono proprio curioso di vedere se si saprà riconfermare e sono curioso sia di vedere Ibisevic (se si riconfermerà sui livelli mostruosi dell'altro anno) che di vedere il nuovo Bayern con Gomez...
i campioni in carica del Wolfsburg ospitano lo Stoccarda...tutte e due puntano a vincere la Bundesliga...lo Stoccarda dopo aver venduto Gomez ha preso Hleb e Pogrebnyak.. bella sfida!!!
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Sberl
- Pro

Difatti mi sono già attrezzato....birra in frigo, divano libero e finalmente un po' di calcio serio!Robin wrote:
e si comincia subito con 2 belle sfide...il Bayern va a fare visita alla rivelazione della scorsa stagione, l'Hoffenheim...sono proprio curioso di vedere se si saprà riconfermare e sono curioso sia di vedere Ibisevic (se si riconfermerà sui livelli mostruosi dell'altro anno) che di vedere il nuovo Bayern con Gomez...
i campioni in carica del Wolfsburg ospitano lo Stoccarda...tutte e due puntano a vincere la Bundesliga...lo Stoccarda dopo aver venduto Gomez ha preso Hleb e Pogrebnyak.. bella sfida!!!

- Yankee72
- Rookie

Intanto van Gaal ha concesso un viaggio in Italia a Luca Toni. Ufficialmente per curarsi da un risentimento al tendine d'Achille.... :gazza: La verità è che van Gaal lo vede come terzo se non addirittura quarto attaccante (gli preferisce anche il giovane Müller). Se il Bayern per la gara di domani contro l'Hoffenheim fosse stato in emergenza in attacco, non gli avrebbe concesso di andare. In Germania si parla insistentemente di un trasferimento al West Ham di Zola. Se non vuole perdersi il Mondiale farebbe bene ad accettare la proposta.
-
MavsMANIAC
Yankee72 wrote: Intanto van Gaal ha concesso un viaggio in Italia a Luca Toni. Ufficialmente per curarsi da un risentimento al tendine d'Achille.... :gazza: La verità è che van Gaal lo vede come terzo se non addirittura quarto attaccante (gli preferisce anche il giovane Müller). Se il Bayern per la gara di domani contro l'Hoffenheim fosse stato in emergenza in attacco, non gli avrebbe concesso di andare. In Germania si parla insistentemente di un trasferimento al West Ham di Zola. Se non vuole perdersi il Mondiale farebbe bene ad accettare la proposta.
eh magari fosse il terzo attaccante le sue partite le giocherebbe.. invece è l'unico dei 5 attaccanti a non aver ancora giocato 1 minuto nella preparazione..
-
Robin
- Senior

Sberl wrote: Difatti mi sono già attrezzato....birra in frigo, divano libero e finalmente un po' di calcio serio!
siamo in due... soprattutto perchè sono proprio curioso di vedere queste due squadre che partono entrambe con la stessa intenzione: cercare di fare lo sgambetto al Bayern
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Sberl
- Pro

Wolsburg-Stoccarda 2-0. Partita non trascendentale, ritmi non elevatissimi, ma nel complesso una buona prima di campionato. Come al solito, buona introduzione al campionato dei tedeschi, con cerimonia breve ma godibile (farlo da noi no eh...). La partita...alla fine vittoria meritata per il Wolsburg, anche se lo Stoccarda avrebbe forse meritato qualcosina in più. Primo tempo praticamente alla pari, entrambe le squadre vicine al gol, ma nel secondo tempo il Wolsburg si è fatto preferire e ha colpito con un grandissimo gol di Mislimovic. Poi contropiede e azione personale di Grafite per il 2-0 che chiude il match.
Tra i campioni di Germania Dzeko mi è piaciuto, anche se mi è parso ancora parecchio imballato. Ma nonostante questo si è mosso parecchio, si è sbattuto, ha fatto alcune ottime giocate ed è sempre stato pericolosissimo. Non mi è piaciuto altrettanto Grafite, anche lui mi è parso un po' imballato e per gran parte del primo tempo è stato in ombra. Alla prima palla sfiora il gol, poi nella ripresa segna un gran gol. Così così Ziani, bene Mislimovic. Dietro molto bene Barzagli, sempre pronto ad intervenire con grande sicurezza.
Stoccarda...alcune buone individualità, soprattutto in difesa. Male Hleb, che si deve ancora inserire, si è sbattuto molto il nuovo acquisto Po qualcosa (non ricordo come si scrive) e in generale sembra una squadra quadrata, anche se senza Gomez ha perso tantissimo per me. Come al solito idolo Lehmann che riesce a far incazzare la folla e farsi poi tirare platealmente per i fondelli quando litiga con un pallone di troppo in campo.
Tra i campioni di Germania Dzeko mi è piaciuto, anche se mi è parso ancora parecchio imballato. Ma nonostante questo si è mosso parecchio, si è sbattuto, ha fatto alcune ottime giocate ed è sempre stato pericolosissimo. Non mi è piaciuto altrettanto Grafite, anche lui mi è parso un po' imballato e per gran parte del primo tempo è stato in ombra. Alla prima palla sfiora il gol, poi nella ripresa segna un gran gol. Così così Ziani, bene Mislimovic. Dietro molto bene Barzagli, sempre pronto ad intervenire con grande sicurezza.
Stoccarda...alcune buone individualità, soprattutto in difesa. Male Hleb, che si deve ancora inserire, si è sbattuto molto il nuovo acquisto Po qualcosa (non ricordo come si scrive) e in generale sembra una squadra quadrata, anche se senza Gomez ha perso tantissimo per me. Come al solito idolo Lehmann che riesce a far incazzare la folla e farsi poi tirare platealmente per i fondelli quando litiga con un pallone di troppo in campo.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Favorevolmente impressionato da questo Wolfsburg, partita a ritmi blandi ma mi sono veramente piaciuti. Davanti con Dzeko (veramente buono, l'anno scorso l'avevo visto pochissimo, ma di potenziale qua sembra ce ne sia parecchio), Grafite (mi sembrava decisamente imballato, ancora un pò indietro nella preparazione) e la coppia Ziani / Misimovic hanno fisico e piedi buoni, veramente un gran potenziale.
Ma Zaccardo è infortunato o scelta tecnica?
PS Stagione nuova, topic nuovo. Chi lo apre?
Ma Zaccardo è infortunato o scelta tecnica?
PS Stagione nuova, topic nuovo. Chi lo apre?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."