Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers
http://sports.espn.go.com/nba/teams/schedule?team=phi
Uscita la schedule per la prossima stagione. Curioso come sia la prima che l'ultima partita siano alla Amway Arena di Orlando. Esordio casalingo il 30 ottobre contro i Bucks. Interessante il trittico di partite tra fine novembre e inizio dicembre, 7 trasferte su 8 partite giocando con Cavs, Celtics, Hawks, Spurs, Mavs e poi in fila Nuggets, Pistons e Rockets. Saranno contenti i ragazzi di passare il Natale e capodanno sulla West Coast, in piena trasferta!
Ah, e i back-to-back saranno ben 18!
Per il resto sono da poco tornato da dieci giorni di mare quindi non ho più seguito quello che è successo, ma devo dire che come previsto non abbiamo più fatto niente e la squadra va via via completandosi con acquisti marginali al minimo salariale. I due punti interrogativi più grandi restano su Brand e Lou Williams, che molto probabilmente a questo punto sarà la PG titolare. Le nostre fortune passano attraverso questi due giocatori, staremo a vedere.
Ah, sono pronto a scommettere sulla convocazione di Iguodala all'ASG, sarà l'anno della sua definitiva consacrazione (e pare stia già lavorando alla grande in palestra).
Un saluto a tutta la Sixers' Nation!
GO SIXERS!
Uscita la schedule per la prossima stagione. Curioso come sia la prima che l'ultima partita siano alla Amway Arena di Orlando. Esordio casalingo il 30 ottobre contro i Bucks. Interessante il trittico di partite tra fine novembre e inizio dicembre, 7 trasferte su 8 partite giocando con Cavs, Celtics, Hawks, Spurs, Mavs e poi in fila Nuggets, Pistons e Rockets. Saranno contenti i ragazzi di passare il Natale e capodanno sulla West Coast, in piena trasferta!
Ah, e i back-to-back saranno ben 18!
Per il resto sono da poco tornato da dieci giorni di mare quindi non ho più seguito quello che è successo, ma devo dire che come previsto non abbiamo più fatto niente e la squadra va via via completandosi con acquisti marginali al minimo salariale. I due punti interrogativi più grandi restano su Brand e Lou Williams, che molto probabilmente a questo punto sarà la PG titolare. Le nostre fortune passano attraverso questi due giocatori, staremo a vedere.
Ah, sono pronto a scommettere sulla convocazione di Iguodala all'ASG, sarà l'anno della sua definitiva consacrazione (e pare stia già lavorando alla grande in palestra).
Un saluto a tutta la Sixers' Nation!
GO SIXERS!
Last edited by Rocky on 05/08/2009, 0:09, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Steve Mix!
- Rookie

L'anno scorso se non ricordo male si fecero il trip da capodanno alla befana: non devono volergli un gran bene...Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/nba/teams/schedule?team=phi
Il calendario quest'anno non mi dispiace affatto, non si hanno veri e propri cicli monster, tipo BOS, CLE, ORL, @LAL, @SAS, @DEN, che si sono visti lo scorso anno: le difficoltà mi sembrano ben distribuite.
Da marzo in poi gli scontri diretti abbondano: nel caso si verificasse l'n-esimo slow start (l'ipotesi non mi sembra tanto remota, con un nuovo allenatore, Eltone da inserire da zero ed una tradizione ormai consolidata...) la cosa potrebbe favorire un recupero.
Alla luce di queste righe ritengo che gli aghi della bilancia possano verosimilmente essere tre. Sperem!Rocky wrote:
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- phillino d.o.c
- Rookie

I punti interrogativi sono tanti forse troppi. Mi lascia deluso l'arrivo di Ivey, io avrei preferto Tinsley, ma tant'è, il meglio sarebbe stato pareggiare il 2+1 a 6 milioni dei Blazers, non era un contratto che igolfava il cap, tanto fino al 2011 non si combina nulla.
Con Jordan possibile che Williams diventi nuovo Arenas??? MIP del 2010??? Questo ora come ora può essere lo sviluppo più interessante
Con Jordan possibile che Williams diventi nuovo Arenas??? MIP del 2010??? Questo ora come ora può essere lo sviluppo più interessante
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
The 76ers have reached an agreement in principle to sign veteran center Primoz Brezec, according to multiple sources. Philadelphia Daily News
dovrebbe essere al minimo salariale (circa 1.1 milioni x un'anno)
mercato desolante mannaggia mannaggia.....come protrò giocare a nba 2k10 con sta squadra??? mi toccherà giocare coi raptors, che almeno sulla carta sono forti

edit: cmq leggo da piu parti che il nostro starter sarà ivey, che se non altro sa difendere....con williams usato da 6 uomo da 35 minuti di media in 2 spot...
mercato desolante mannaggia mannaggia.....come protrò giocare a nba 2k10 con sta squadra??? mi toccherà giocare coi raptors, che almeno sulla carta sono forti
edit: cmq leggo da piu parti che il nostro starter sarà ivey, che se non altro sa difendere....con williams usato da 6 uomo da 35 minuti di media in 2 spot...
Last edited by deleterio on 05/08/2009, 10:24, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

Non ci credo neanche se lo vedo, volendo ben vedere poi Ivey è meno PG di Lou (sin dai tempi del college a Texas era una guardia "tiratrice" con compiti principalmente difensivi, figuriamoci). E poi già nelle prime interviste Coach Jordan lasciava intuire che con il suo sistema di gioco un giocatore con le qualità di Williams avrebbe potuto giocare da point guard senza grossi problemi, un pò come succedeva con Arenas a Washington per intenderci.deleterio wrote: edit: cmq leggo da piu parti che il nostro starter sarà ivey, che se non altro sa difendere....con williams usato da 6 uomo da 35 minuti di media in 2 spot...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
I Sixers non avevan promesso granchè però, quindi non è che ti potessi aspettare roba buona.deleterio wrote: The 76ers have reached an agreement in principle to sign veteran center Primoz Brezec, according to multiple sources. Philadelphia Daily News
mercato desolante mannaggia mannaggia.....come protrò giocare a nba 2k10 con sta squadra??? mi toccherà giocare coi raptors, che almeno sulla carta sono forti![]()
![]()
Certo che a questi punti tanto vale non firmare nessuno....Brezec giocherà si e no 4 partite.
[align=center]

[/align]

[/align]- Rocky
- Pro

Cosa vuol dire "tanto vale non firmare nessuno"? E a referto chi ci mandiamo, la mascotte? La squadra ormai è fatta, i 10 che costituiranno la rotazione dell'anno prossimo ci sono, adesso non rimane che tappare gli ultimi buchi con gente al minimo salariale e sinceramente firmare Brezec o un altro idiota qualsiasi non cambia molto. Non sono sicuramente questi i movimenti che poi caratterizzerano la nostra stagione.The Prince Of Punk #90 wrote: Certo che a questi punti tanto vale non firmare nessuno....Brezec giocherà si e no 4 partite.
Comunque non so cosa vi aspettavate da questa off season, non avevo assolutamente un minimo di spazio salariale (visto che era stato detto e stradetto che non si voleva sforare nella Luxury Tax) e l'unico nodo era quello di Miller. Si è deciso di andare in quella direzione perchè, credo io, le due parti erano ormai arrivate ad un punto di non ritorno e forse lo stesso giocatore non aveva tutta questa voglia di tornare a Philadelphia. Per il resto sono stati belli i rumors per qualche trade, ma come tali sono rimasti lì; io sono soddisfatto degli arrivi di Kapono e Holiday, mi aspetto che i nostri ragazzi continuino a crescere e che Brand possa tornare ad essere protagonista. Sono poi curiosissimo di vedere cosa saprà fare Coach Jordan con il suo sistema di gioco, staremo a vedere, partiamo con le ali basse e vediamo come si evolverà la stagione.

-
Cava
- Pro

Randy Ayers ha ottenuto un posto da assistant coach.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
se non sbaglio, tempo fà, era già AC!Cava wrote: Randy Ayers ha ottenuto un posto da assistant coach.

- deleterio
- Rookie

AC, poi HC, poi fuori dalle balle e ora AClarry33 wrote: se non sbaglio, tempo fà, era già AC!![]()
-
MC#9
- Rookie

Minchia che quotone qua!!! :Ddeleterio wrote: mercato desolante mannaggia mannaggia.....come protrò giocare a nba 2k10 con sta squadra???
Comunque dai,apparte Brezec che fa schifo solo a vederlo e Ivey che mi fa schifo solo a leggerlo se Brand torno Brand e con un eventuale esplosione del mio pupillo Lou Will qualche soddisfazione ce la togliamo sicuro...sono contento anche della permanenza di Dalambert
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- hispanico82
- Pro

MC#9 wrote: Minchia che quotone qua!!! :D
Comunque dai,apparte Brezec che fa schifo solo a vederlo e Ivey che mi fa schifo solo a leggerlo se Brand torno Brand e con un eventuale esplosione del mio pupillo Lou Will qualche soddisfazione ce la togliamo sicuro...sono contento anche della permanenza di Dalambert
Io non rimprovero nulla a Stefanski, visto le possibilità che aveva, e ritengo Samuel Dalembert praticamente inscambiabile. Però non potrò mai essere contento della sua permanenza, visto che è uno che non ha limato i difetti che aveva a 22 anni ed è rimasto solamente uno che salta ed occupa spazio, neanche tanto intelligentemente. Sono sempre stato un tifoso di Sammy, ma adesso mi sembra una causa persa. Da ricordare c'è solo il finale di stagione dopo l'addio di Webber, dove sembrava un centro vero. Prende una barca di soldi e per questo nessuno lo vuole, e ci ingabbia come salary.
Io non sono contento

- deleterio
- Rookie

intervista a brand, ottimista...speriamo abbia ragione
http://www.nba.com/2009/news/features/f ... index.html
http://www.nba.com/2009/news/features/f ... index.html
- deleterio
- Rookie

intanto sembra che avremo un roster da 13 giocatori causa cap zeppo zeppo, e che l'ultimo posto se lo giocano carney, i due gemelli graham, e linthon johnson III...il meno peggio è sicuramente il primo che se non altro la mette ogni tanto da 3, gli altri proprio non ci servono, sono dei 3/4 mal riusciti...
- phillino d.o.c
- Rookie

Siamo a 8-9 milioni dalla luxury, un giocatore al minimo o due non sarebbero un sacrificio enorme credo, problemi economici o solo voglia di riparmiare dopo gli indegni sprechi degli ultimi 4-5 anni?