Consulenza calcistica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dazed and Confused

Re: Consulenza calcistica

Post by Dazed and Confused »

francilive wrote: Rilascia alla stampa locale una dichiarazione in cui dici di tifare per la società in cui vuoi andare fin da bambino.
Bauhuahuauhahuhuahua, questa mi ha ucciso, lo devo ammettere.  :lmao: :lmao: :lmao:

Pensavo che non l'avrei mai fatto in vita mia... ma mi tocca ricredermi e dare un +k a franci. :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused

La telenovela non è finita. :stressato: La nuova squadra oggi mi ha chiesto ufficialmente al presidente della mia attuale squadra. Io ho espresso la volontà di provare un'esperienza in una serie maggiore, ma al contempo ho detto che non li voglio tradire, insomma se loro hanno estremo bisogno di me io sono disposto a restare senza problemi. E ora che decidano loro, io me ne lavo le mani.

Il problema è che a quanto pare l'ago della  bilancia potrebbe essere proprio la volontà del giocatore... :sbadat:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: La telenovela non è finita. :stressato: La nuova squadra oggi mi ha chiesto ufficialmente al presidente della mia attuale squadra. Io ho espresso la volontà di provare un'esperienza in una serie maggiore, ma al contempo ho detto che non li voglio tradire, insomma se loro hanno estremo bisogno di me io sono disposto a restare senza problemi. E ora che decidano loro, io me ne lavo le mani.

Il problema è che a quanto pare l'ago della  bilancia potrebbe essere proprio la volontà del giocatore... :sbadat:
:carezza: :carezza: :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Il problema è che a quanto pare l'ago della  bilancia potrebbe essere proprio la volontà del giocatore... :sbadat:
ma giusto che sia così.
non puoi lasciare che siano gli altri a decidere per te, vecchio mio: capisco che non vuoi fare un torto a nessuno ma hai tenuto un piede in due scarpe (o viceversa, non ricordo mai) per troppo tempo, secondo me. raduna i neuroni in camera di consiglio e fai una scelta una volta per tutte. ma devi essere tu a farla, nessun altro.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Purtroppo hai centrato il punto: sto tenendo perennemente il piede in due scarpe.

Se è per quello dopo una decina di pagine di topic, io avevo deciso. Avevo scelto di tentare l'avventura in C2.

Ma non voglio fare torto a nessuno. Insomma, se sarò interpellato dirò che io vorrei provare, ma non voglio litigare con nessuno né passare per traditore della patria.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mike wrote: ma giusto che sia così.
non puoi lasciare che siano gli altri a decidere per te, vecchio mio: capisco che non vuoi fare un torto a nessuno ma hai tenuto un piede in due scarpe (o viceversa, non ricordo mai) per troppo tempo, secondo me. raduna i neuroni in camera di consiglio e fai una scelta una volta per tutte. ma devi essere tu a farla, nessun altro.
Neurone numero uno? Presente!
Neurone numero due? Oggi non c'è, aveva judo.
Ok, allora siamo tutti, possiamo iniziare.

Seriamente: e dai! Ormai in cuor tuo hai deciso di provare il salto. Se sono amici come dici capiranno la tua voglia di metterti in gioco, rompi gli indugi e accetta.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Purtroppo hai centrato il punto: sto tenendo perennemente il piede in due scarpe.

Se è per quello dopo una decina di pagine di topic, io avevo deciso. Avevo scelto di tentare l'avventura in C2.

Ma non voglio fare torto a nessuno. Insomma, se sarò interpellato dirò che io vorrei provare, ma non voglio litigare con nessuno né passare per traditore della patria.
ti racconto la mia:
ad acerrra c'erano due squadre di basket, quella storica e quella nuova coi fighetti. io con i miei amici usciti dalle giovanili della storica l'anno dopo facemmo il campionato di prima squadra. l'anno dopo i fighetti proposero ad alcuni di loro di fare il salto dato che giocavano in una categoria superiore e la nostra squadra dopo aver ottenuto la promozione nella loro stessa medesima aveva dovuto rinunciare per problemi vari. solo io (perchè scarso) ed un altro (che era il invece il più forte di tutti) non passammo di là e ci rimanemmo malissimo per la loro decisione. ma questo non volle dire nulla perchè alla loro prima partita ci presentammo sugli spalti con cartelloni dedicati a ciascuno di loro. morale della favola: se sono amici capiranno. altrimenti non erano amici. a 'sto punto è anche un test per loro. e poi cazzo: sono astemi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cresci dazed.

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Dazed and Confused

Dopo praticamente 2 mesi di trattative, incontri, sotterfugi,... la telenovela è giunta al termine. :papa:

Oggi si è parlato tutti insieme davanti a un tavolo, con le dirigenze della mia attuale squadra e della possibile nuova... nonostante il mio esplicito desiderio di provare un anno in una categoria superiore vengo dichiarato incedibile, indipendentemente dalla mia volontà, e non mi muovo da dove sono. In sintesi, si resta in D!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by Dazed and Confused on 17/08/2009, 19:44, edited 1 time in total.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Daz come Kakà....a gennaio sarà ceduto  :forza: :forza:
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Macchè Kakà :polliceverso:, io sono Ibra. :truzzo: Mai giurato fedeltà a nessuno, ma sincero e dichiarato mercenario della peggior specie!  :thumbup:

Unica differenza: la mia società, con il dichiarato scopo di far saltare ogni trattativa, probabilmente ha chiesto cifre più alte di quelle richieste dall'inter per il vero ibra.  :lol2:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

a gennaio facciamo lo scambio: Dazed in rossonero e Borriello in Trentino a impastare gli knoedels  :gazza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Dazed and Confused wrote: Dopo praticamente 2 mesi di trattative, incontri, sotterfugi,... la telenovela è giunta al termine. :papa:

Oggi si è parlato tutti insieme davanti a un tavolo, con le dirigenze della mia attuale squadra e della possibile nuova... nonostante il mio esplicito desiderio di provare un anno in una categoria superiore vengo dichiarato incedibile, indipendentemente dalla mia volontà, e non mi muovo da dove sono. In sintesi, si resta in D!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Belle teste di cazzo. Io gli avrei già iniziato a preannunciare il mio svincolo il prossimo anno e 9 mesi di vacca. :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dai Daz, almeno non sei in paurosa carenza di stimoli come il sottoscritto. Fra 1 settimana inizia la preparazione pre-campionato, ma quest'anno proprio non ne ho la minima voglia
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

The Snake 12 wrote: a gennaio facciamo lo scambio: Dazed in rossonero e Borriello in Trentino a impastare gli knoedels  :gazza:
Macchè, l'Ibra (trentino) non vuole mica andare al milan. Come minimo Barcellona o Real Madrid. Rayola mi ha detto di dire che "sono spagnolo fin da bambino".  :gogogo:
Luca10 wrote: Belle teste di cazzo. Io gli avrei già iniziato a preannunciare il mio svincolo il prossimo anno e 9 mesi di vacca. :naughty:
Bahuauahuahuhuahua, insomma gioco scazzato tutto l'anno finché non mi mandano via a calci?  :forza:

Sberl wrote: Dai Daz, almeno non sei in paurosa carenza di stimoli come il sottoscritto. Fra 1 settimana inizia la preparazione pre-campionato, ma quest'anno proprio non ne ho la minima voglia
Azzo, mi spiace Sberl. Ma vedrai che poi appena comincerai a sentire l'odore dell'erba le motivazioni arriveranno eccome. Almeno... per me è così, quando comincio a vedere la palestra, il pubblico e così via... beh, una scarica di adrenalina è innegabile.

E comunque al momento sono molto motivato. Insomma, mi ha cercato una squadra importante, forse questo può anche servire a darmi un po' di sicurezza in più, inoltre fisicamente (mi tocco :portasfiga:) al momento sto bene... mah, spero di riuscire a fare un buon campionato. E magari di riuscire ad arrivare in zona playoff. Effettivamente nuovi acquisti sono stati fatti, i miglioramenti ci sono, la voglia anche... incrociamo le dita! :metal:

Ah, stasera primo allenamento di preparazione atletica. Beh... diciamo che ho pagato un tantino il mio lifestyle estivo non proprio da atleta provetto.  :lol2: Ero un cadavere dopo un quarto d'ora di corsa.  :lmao:
Image
Post Reply