azazel wrote:
se la nostra offerta è un obrobrio, la tua che è utley per soriano cosa è? non ti sto manco a postare le cifre dei due giocatori, ti commenti da solo. Ringrazia che kaiv è via sti 2 giorni.......
KingKaiv wrote:
Per il resto, sempre un piacere fare affari con te.
Un motivo uno per fare la trade quale doveva essere? Che Soriano era un cubbie e quindi tu l'avresti voluto a tutti i costi? Vabbè, andiamo avanti.
sono riuscito a perdere con pol dopo aver dominato l'intera settimana.come l'anno scorso porta bene il weekend a casa di aza..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Volevo ringraziare rocky per essere l' unico che ancora dà un senso a questo fanta. Salutiamo il russo :10-2: e quarta vittoria monstre filata, ora pol
azazel wrote:
Volevo ringraziare rocky per essere l' unico che ancora dà un senso a questo fanta. Salutiamo il russo :10-2: e quarta vittoria monstre filata, ora pol
Vi faccio divertire per il momento... gioco al gatto col topo...ed io sono il gatto
siete i soliti mafiosi ....solo quello sapete fare, intimidire, minacciare, gambizzare
ma a noi polacchi ci fate una sega voi e le vostre coppole, voi e le vostre lupare a canna mozza.....
scusate ma il caldo e l'età fanno brutti scherzi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel wrote:
ecco va.. sbadiglia di meno la prossima volta
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol wrote:
ecco va.. sbadiglia di meno la prossima volta
uhm....se vuoi puoi commentare questa vittoria anche nella sezione nba :gazza: :lhopresabene: a parte tutto comunque nonostante la sconfitta aumentiamo il vantaggio sui secondi in classifica
azazel wrote:
uhm....se vuoi puoi commentare questa vittoria anche nella sezione nba :gazza: :lhopresabene: a parte tutto comunque nonostante la sconfitta aumentiamo il vantaggio sui secondi in classifica
veramente l'ho postato da spiccy in mls :paper: non l'hai ancora trovato?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE