Le piu' belle partite di baseball su Espn America
-
bruno capelli
Re: Le piu' belle partite di baseball su Espn America
Martedi 28 luglio alle 13.30 e mercoledi 29 luglio alle 17.30 gara 7 WS 2001 Arizona-New York Yankees
-
bruno capelli
Venerdi 31 luglio alle 16.30 e domenica 2 agosto alle 10.30 gara 6 WS 1986 Mets-Red SoxSberl wrote: Ce ne sarebbero di partite che vorrei vedere....dalla storica partita di "the shot heard round the world" alla famigerata serie Sox-Mets dell'86....
visto Sberl basta chiedere che sei accontetato.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
qualcuno ha mica registrato la partita dell'HR di Fisk?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie! La registrerò!bruno capelli wrote: Venerdi 31 luglio alle 16.30 e domenica 2 agosto alle 10.30 gara 6 WS 1986 Mets-Red Sox
visto Sberl basta chiedere che sei accontetato.
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Sta per iniziare su ESPN America la famigerata bassa del decimo di gara 6 delle WS del 1986

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sberl wrote: Sta per iniziare su ESPN America la famigerata bassa del decimo di gara 6 delle WS del 1986
So the winning run is at second base, with two outs, three and two to Mookie Wilson. Little roller up along first; Behind the bag! It gets through Buckner! Here comes Knight and the Mets win it! (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vin Scullyshilton wrote:
So the winning run is at second base, with two outs, three and two to Mookie Wilson. Little roller up along first; Behind the bag! It gets through Buckner! Here comes Knight and the Mets win it! (cit.)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sapete che ogni volta che la rivedo,mi dico: Adesso la prende :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Un inning letteralmente pazzesco, con lo Shea stadium che sembrava letteralmente una bolgia.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
L'ho vista ora insieme ai miei che capiscono pochissimo di baseball...sono rimasti cosi': :shocking:Sberl wrote: Sta per iniziare su ESPN America la famigerata bassa del decimo di gara 6 delle WS del 1986
(E io che esultavo nonostante tutto questo fosse accaduto 23 anni fa
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
garylarson
- Senior

Sto guardando Astros -Phillies gara 7 della finale della national league del 1980
A parte qualche considerazione pietistica personale, ero nei militari in quel momento e veramente avevamo capelli simili?

Ho notato il posizionamento diverso, perpendicolare alle linee del foul, dell'area del battitore cosa che costringe a battere molto staccato rispetto a casa base, o è una mia impressione?
Altra considerazione ma che grande giocatore e che grandissimo SOB era Pete Rose.
A parte qualche considerazione pietistica personale, ero nei militari in quel momento e veramente avevamo capelli simili?
Ho notato il posizionamento diverso, perpendicolare alle linee del foul, dell'area del battitore cosa che costringe a battere molto staccato rispetto a casa base, o è una mia impressione?
Altra considerazione ma che grande giocatore e che grandissimo SOB era Pete Rose.
Last edited by garylarson on 14/08/2009, 14:49, edited 1 time in total.