http://baseball.about.com/od/newsrumors ... laries.htmMILANO1946_ultrà wrote: Ma scusa, Tampa è qualche scalino sopra a noi per payrol e addirittura Philly è a metà classifica (http://www.cbssports.com/mlb/salaries), si possono fare paragoni con noi Pirates che siamo relegati tra le ultime squadre?
Cioè, quello che io dico è che i grandi giocatori sfornati dagli altri tendono (forse, non lo so, chiedo) a rimanere in quelle squadre, invece ho paura che, sempre per la missione di cercare nuovi prospetti, nei Pirates quest'ultimi sarebbero venduti ai Red Sox o a qualche squadra con la quale economicamente non si può competere.
Credo sia il payroll dello scorso anno. Guarda Tampa dov'era....
Secondo me il Gm sta lavorando bene, sta vendendo tutto il vendibile cercando di prendere più talenti possibili. Se alcuni fioriranno, sarà un gran successo. State passando da una squadra di veterani di medio livello (l'unico per me veramente veramente forte era Jason Bay) a una squadra giovane, che per certi versi secondo me ti potrà piacere di più: let this kids play, they will play with heart and love. Perchè per me, a livello di intangibles (cuore, palle, etc) i giovani prospetti in squadre di basso livello non li batte nessuno.


