noi andiamo per il mare, con il nostro capitan
cuciniamo i bastoncini, ce li mettimme immiez 'o pan
non ci piacciono per niente ma ce li magnamme 'o stess
perchè se non li vogliamo, 'o capitan ce 'e tira appriess
bastoncini croccanti fincus, solo filetto di merluzzo
(voce fuori campo: t''i magne tu)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Shhh... non dire niente, altrimenti se ne accorge e riprende a postare come un matto. :gazza:
E ovviamente andrebbe a farlo direttamente del topic dell'inter.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Da Brawl wrote:
No, ma mi sa che le madri lo piglierebbro volentiri un bel filetto di merluzzo da questo qui... :D
che amarezza, il fascino non si compra al supermercato :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Da Brawl wrote:
No, ma mi sa che le madri lo piglierebbro volentiri un bel filetto di merluzzo da questo qui... :D
Il solito sboccato!
ps la verità è che uno spuntino di "fine cantiere" è qualcosa di doloroso. Sto cercando uno stomaco nuovo che ormai questo non può contenere più niente! Help... E domani si bissa! E si ingrassa di altri 5 kg
Last edited by DH-12 on 31/07/2009, 17:19, edited 1 time in total.
Buon divertimento sinelli e soprattutto... don't be a delusion. (cit.)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Buon divertimento sinelli e soprattutto... don't be a delusion. (cit.)
occhio ando parcheggi il pandino! :gogogo: :lol2:
dreamtim wrote:
occhio ando parcheggi il pandino! :gogogo: :lol2:
Il pandino si prende un'estate di meritata vacanza, questa volta si noleggiano delle auto all'atterraggio ad alicante. Vedremo se una polo ed un'astra (guiderò la prima) saranno all'altezza delle leggende del pandino che tra Barcellona, la Provenza, l'Elba e la Croazia ha messo in riga colleghe ben più blasonate.