Yellow

Lecce by Night

La foto è bella, ma quella non è Lecce ma Otranto. :DHank Luisetti wrote: Lecce by Night
![]()

Ecco, mi sembrava non fosse Lecce..foto vecchietta risalente a 3 anni fa scattata nel mio viaggio in PugliaAngyair wrote: La foto è bella, ma quella non è Lecce ma Otranto. :D
Per la precisione è stata scattata da sopra ai bastioni del castello. ;)

meno male che ci sei tuAngyair wrote: La foto è bella, ma quella non è Lecce ma Otranto. :D

Tra l'altro molto bella Otranto, ma posso dire che mi pare molto turistica e commerciale? In giro per l'Italia di cittadine di questo tipo ne ho viste almeno altre tre o quattro, tutte fatte con lo stampino. Poi uno un giro lo fa molto volentieri comunque, però ecco, non è neanche una sensazione di già visto, lo è proprio...Angyair wrote: La foto è bella, ma quella non è Lecce ma Otranto. :D

Condivido in parte ma credo sia anche dovuto al fatto che quando le cose fisiche da esaltare son quelle (mare, spiagge, piazze..) non è che ci si possa inventar chissà che.Sine wrote: Tra l'altro molto bella Otranto, ma posso dire che mi pare molto turistica e commerciale? In giro per l'Italia di cittadine di questo tipo ne ho viste almeno altre tre o quattro, tutte fatte con lo stampino. Poi uno un giro lo fa molto volentieri comunque, però ecco, non è neanche una sensazione di già visto, lo è proprio...

Alla fine il cuore della città è quello, peccato solo che, causa orari, è molto difficile visitare la bellissima cattedrale che ha un pavimento a mosaico stupendo. Tu pensa che fino a una 15ina di anni fa la parte storica di Otranto era praticamente disabitata, cadeva a pezzi e i prezzi delle case erano bassissimi, ora...beh...l'hai potuto vedere com'è! :DSine wrote: Tra l'altro molto bella Otranto, ma posso dire che mi pare molto turistica e commerciale? In giro per l'Italia di cittadine di questo tipo ne ho viste almeno altre tre o quattro, tutte fatte con lo stampino. Poi uno un giro lo fa molto volentieri comunque, però ecco, non è neanche una sensazione di già visto, lo è proprio...