Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Dazed and Confused wrote: Ahia... e scommetto che era pure in squadra con te.  :lol2:
Ovviamente... Quando gioca contro invece fa sempre il fenomeno
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Fazz wrote: Ma magari fosse venuto con voi, ieri sera era in versione fumoso e veneziano  :gazza:
Ieri sera non ero veneziano, semplicemente ci mettevo tre quarti d'ora a stoppare un pallone, che partita di merda.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

IL Poz wrote: Ieri sera non ero veneziano, semplicemente ci mettevo tre quarti d'ora a stoppare un pallone, che partita di merda.
Neppure un lancio illuminante?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che portare i mobili dell'armadio fino a sopra casa mi ha provato fisicamente come neanche il più pesante allenamento in preparazione atletica a settembre...

Mi sento dei dolori a braccia e spalle che neanche quando faccio pesi ho...
ImageImageImage
IL Poz

Post by IL Poz »

Dazed and Confused wrote: Neppure un lancio illuminante?  :shocking:
2 assist su 4 goal, ma partita in generale da 4,5 in pagella! Troppo statico, poi mi hanno marcato a uomo dopo 15 minuti di partita nonostante giocassi a centrocampo, Fazzollo correva forte sulla fascia avanti indietro ma tendevo ad ignorarlo perchè avrebbe sfruttato i miei assist in galoppate fino alla linea di fondo e tiro potente ma fuori misura  :D
Fazz

Post by Fazz »

IL Poz wrote: Ieri sera non ero veneziano, semplicemente ci mettevo tre quarti d'ora a stoppare un pallone, che partita di merda.
Azione tipo: dribbling, dribbling, compagni liberi per la sovrapposizione sulla fascia e dietro per l'appoggio, ancora dribbling, ancora dribbling.

A quel punto 4 possibilità:
- quasi persa, poi appoggio dietro
- contrasto, rimessa laterale, appoggio dietro
- persa, contropiede
- (nettamente la più rara) buon passaggio smarcante in avanti

Passaggi effettuati all'indietro: 2, in tutta la partita, e solo se triplicato e dopo averla quasi persa un paio di volte
Passaggi sulle fasce: 2, etc.

Per la serie: la porta è di là, devo andare di là, indietro non si torna, viva l'NFL  :stralol:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

IL Poz wrote: Fazzollo correva forte sulla fascia avanti indietro ma tendevo ad ignorarlo perchè avrebbe sfruttato i miei assist in galoppate fino alla linea di fondo e tiro potente ma fuori misura  :D
Questo è il poz che conosco.  :notworthy:

+k immediato. Per la serie: "piuttosto che passare la palla a uno con i piedi di ghisa tanto vale che la perdo da solo".   :lmao: :lmao: :lmao:

PS: scusa poz, dovrai aspettare 720 ore. :stressato:
Last edited by Dazed and Confused on 30/07/2009, 11:47, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il passaggio all'indietro, quando si è marcati, è un virus che la maggior parte dei giovani tende a debellare con tutti i mezzi.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz

Post by IL Poz »

Fazz wrote: Azione tipo: dribbling, dribbling, compagni liberi per la sovrapposizione sulla fascia e dietro per l'appoggio, ancora dribbling, ancora dribbling.

A quel punto 4 possibilità:
- quasi persa, poi appoggio dietro
- contrasto, rimessa laterale, appoggio dietro
- persa, contropiede
- (nettamente la più rara) buon passaggio smarcante in avanti

Passaggi effettuati all'indietro: 2, in tutta la partita, e solo se triplicato e dopo averla quasi persa un paio di volte
Passaggi sulle fasce: 2, etc.

Per la serie: la porta è di là, devo andare di là, indietro non si torna, viva l'NFL  :stralol:
Ti amo anche io!  :forza:

Sono un Recobiano convinto e comunque non ho tirato in tutta la partita, quindi il concetto di veneziano è errato!
Poi avevo il compagno a centrocampo che faceva filtro come una bandana ti protegge dalla pioggia e mi portava sempre due uomini contro sto fetente.
Mi ricorderò di queste affermazioni F4zz0ll0, la prossima volta giochiamo contro, preparati a non fare una figura di emme come l'ultima volta  :truzzo:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

IL Poz wrote: 2 assist su 4 goal, ma partita in generale da 4,5 in pagella! Troppo statico, poi mi hanno marcato a uomo dopo 15 minuti di partita nonostante giocassi a centrocampo, Fazzollo correva forte sulla fascia avanti indietro ma tendevo ad ignorarlo perchè avrebbe sfruttato i miei assist in galoppate fino alla linea di fondo e tiro potente ma fuori misura  :D
Il voto in pagella se non ti dispiace lo prendo pure io!  :gazza: Qualche gol l'ho pure fatto (5/6) ma con tutti i tiri sbagliati da 2 cm, tirati addosso al portiere o pali o fuori clamorosi dovrei essere a posto per i prossimi 6 mesi! Una marea di palle perse ma ho seguito anche io il pensiero di D&G  "piuttosto che passare la palla a uno con i piedi di ghisa tanto vale che la perdo da solo". Compagni di squadra troppo troppo scarsi! Uno appena prendeva palla abbassava la testa stile toro in una corrida e partiva..Peccato che non sappia giocare. Ora ho capito perchè quando ci giocavo contro vincevamo sempre  :lol2:
In compenso ho i piedi sfasciati! Non mettete mai un paio di calze fini per combattere il caldo, ve ne potreste pentire e i vostri piedi vi manderanno a cagare.  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Poz veneziano oh oooo oh
Poz veneziano oh oooo oh
E dire che ad ognuno che glielo fa notare risponde: chi? Io? Ma se la passo sempre! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Scherzo, almeno in parte, la prima volta che ci giocherò insieme vi farò sapere. :fischia: :fischia:

Il 15 luglio mi è scaduto l'abbonamento in palestra ed il fisioterapista mi ha detto di andare in bicicletta, prima in pianura e poi provare qualche salitella, dopo ferragosto ci rivedremo e decideremo se riprovare a correre davvero, dopo i gonfiori di giugno.
Dopo un paio di uscite in pianura ho fatto il percorso Portorecanati - Loreto - Recanati - Portorecanati, per carità, non c'erano il Ventoux e l'Alpe D'Huez, però qualche salitella non male c'era, erano quattro anni che non facevo giri in bicicletta con salite ed avevo un birbante di quasi 30 chili sul seggiolino posteriore, che continuamente saltellava e si muoveva dicendo "Guarda li, guarda là!".
Arrivato sul colle dell'Infinito, già avevo composto un'infinità di storpiature irripetibili (Sempre caro mi fu quest'ermo colle, sulla cui salita tanto faticavo, tanto sbuffavo ed assai sudavo, e lo culo sulla sella s'era empito di bolle, oppure Sempre caro mi fu quest'ermo colle, dove m'ammazzavo di fatica, non era meglio se ero andato a fica, che ora c'ho pure l'uccello molle. Vi risparmio dove suggerivo al poeta di naufragare).
Davanti alla casa di Leopardi, metto Andrea in posa con la bici e prendo il cellulare, per mandare una foto a certi vermi della società (sempre cit., s'intende) e trovo la cintura libera, senza alcun portacellulare infilato. Sacramento per un pezzo, rifaccio la strada pari pari all'indietro, salite comprese, sacramentando sempre più, ma non trovo nulla. Telefono alla 3, sospendo la scheda, ne compro un'altra ricaricabile, passo il resto della sera incazzato come un puma. Per intenderci, prendete Teo, o megli ancora AFH, ed iniziate a ricordargli che Kakà è stato ceduto, ecco, quello era il mio stato d'animo.
Stamattina, alle 9, squilla il telefono di mia moglie, erano i vigili urbani di Recanati che avevano trovato il cellulare, avevano aperto la rubrica, avevano telefonato a casa ma ovviamente non c'ero, quindi avevano trovato il numero di mio padre, registrato per fortuna come "Papà", che gli aveva dato il telefono di mia moglie. Ora sto scrivendo con appeso alla cinta il mio HTC Touch Pro preso da poco più di un mese, felicemente ed inaspettatamente tornato in mio possesso.
Giuro che non parlerò mai più male dei vigili, oddio, mai più, diciamo fino alla prossima multa che mi faranno!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che ci mancava pure il fantacalcio dinasty  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

shilton wrote: La verità è che ci mancava pure il fantacalcio dinasty  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ma che diamine vi siete inventati? e come mai non se n'è saputo nulla prima?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mike wrote: ma che diamine vi siete inventati? e come mai non se n'è saputo nulla prima?

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: La verità è che ci mancava pure il fantacalcio dinasty  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ahahahaha
Tu partecipi Shil? Occhio che una volta che ci si fa prendere la mano.... ste cose son come una droga!  :lol2:
Image
Locked