Black Musick Topick

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
eden
Rookie
Rookie

Re: BLACK MUSICK TOPICK - Estate: giù i finestrini e su il volume!

Post by eden »

ma talkbox è simile all'autotune e al vocoder?
Image
è sempre più crisi inter
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

the professor wrote: Ragazzi, ho voglia di talkbox, qualcuno consiglia qualcosa?
Se hai molta voglia, tributo di DJ Quik a Roger Troutman, strumentale che crea molta atmosfera e solo talkbox, non è rap, è musica, ottima musica:
425,350

Rimanendo sul Quiksta se ne trovano un'infinità.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

PINNO wrote: dimenticavo una brutta notizia: MCA dei beastie boys ha appena annunciato di avere un cancro alle ghiandole salivari!!! :sbadat:

fortunatamente si tratta di un cancro facilmente curabile, e quindi il rapper dovrebbe ristabilirsi in tempi abbastanza brevi... ne risentirà però l'uscita del nuovo album, prevista per metà settembre e rinviata a data da destinarsi, così come la tournee!
Già, letto nei giorni scorsi....non sembra grave, però non si sa mai con queste cose...speriamo bene và!

Intanto ecco "Too Many Rappers", primo pezzo del nuovo album in anteprima con il featuring di Nas.

425,350
Last edited by davelavarra on 23/07/2009, 10:05, edited 1 time in total.
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Thug Lord wrote: Se hai molta voglia, tributo di DJ Quik a Roger Troutman, strumentale che crea molta atmosfera e solo talkbox, non è rap, è musica, ottima musica:
425,350

Rimanendo sul Quiksta se ne trovano un'infinità.
Bellissima, non la conoscevo! Thanks...provvederò con Quik!
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Image

Per chi piace The Game questo è un bel mixtape uscito qualche tempo fa, nemmeno troppo. Tra l'altro all'interno c'è una traccia del prossimo NBA 2k10, qualche esclusiva e l'annuncio del prossimo album.

In questo periodo mi sono buttato sui mixtape ma ce ne sono davvero tantissimi, non so nemmeno chi scegliere...quelli di DJ Screw sono davvero malati, riesco a reggere si e no 2 pezzi. Un mixtape che ho apprezzato tanto è Journey to the west 2009, una compila di inediti ed esclusive dalla costa ovest. Tra l'altro, sapete dirmi qualcosa di un certo Nipsey Hussle?
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Image

Spinto da non so bene cosa, ho acquistato l'ultimo lavoro del secondino di Miami.

La critica lo ha etichettato come il suo lavoro migliore, ma ad un primo ascolto non mi ha entusiasmato. Non trovo le "Hustlin'" e le "Speedin'".

Ora gli sto dedicando un ascolto più attento, per vedere se si tratta di uno di quegli album ottimi nella media, ma senza picchi di tracce da ripetere in loop di ore e ore.
tencrackcommandments

[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... _cover.jpg[/img]

Questo mi è stato consigliato.

Inizialmente valutavo Maino uno dei tanti pseudo-mc che escono ad intasare il mercato discografico con prodotti ridicoli e di scarsissima qualità.

Poi ne ho letto bene: pare che l'album sia letteralmente un unico racconto, da ascoltare in rigoroso ordine numerico, skits compresi. La cosa mi ha incuriosito e mi sto sentendo i pezzi che mi stuzzicano di più su YouTube.
Mahor

Post by Mahor »

E' old, ma sempre interessante.
425,350
Ah, Aban non mi piace particolarmente.

Però Marra anche quando non fa niente ha troppo stile. :lol2:
tencrackcommandments

Re: BLACK MUSICK TOPICK - 11 Settembre 2009: The blueprint 3

Noi stiamo qui a parlare di date di uscita spostate, di album discreti, di giovani promesse mai lanciate. Poi questi tre tirano fuori il pezzo che cancella gli ultimi tre mesi del panorama hip hop.

425,350

Per me, il migliore di sempre.

Stile a tonnellate, credibilità e reputazione onorevolissime, liriche mai banali, collaborazioni scelte dal gioielliere, moglie strafiga, fiuto finissimo per gli affari, intelligenza.

Sanguinerò fino all'11 Settembre per avere "The blueprint 3".
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tencrackcommandments wrote: Noi stiamo qui a parlare di date di uscita spostate, di album discreti, di giovani promesse mai lanciate. Poi questi tre tirano fuori il pezzo che cancella gli ultimi tre mesi del panorama hip hop.

425,350

Stile a tonnellate, credibilità e reputazione onorevolissime, liriche mai banali, collaborazioni scelte dal gioielliere, moglie strafiga, fiuto finissimo per gli affari, intelligenza.

Decisamente un gran bel pezzo :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

tencrackcommandments wrote: Noi stiamo qui a parlare di date di uscita spostate, di album discreti, di giovani promesse mai lanciate. Poi questi tre tirano fuori il pezzo che cancella gli ultimi tre mesi del panorama hip hop.

425,350

STANDING OVATION  :applauso:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

425,350

Gran capolavoro del Jigga:a parte i primi lavori non mi ha mai fatto impazzire, ora si è impegnato e i risultati si sono visti eccome. Uscita 11 settembre, che bella sfacciataggine :gazza: :polliceverso:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Image

Preso ieri in dvd, gran live :notworthy:
Last edited by Sheeeeeed on 27/07/2009, 20:49, edited 1 time in total.
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Per gli appassionati della East Coast, segnalo l'uscita a nome del collettivo La Coka Nostra, formata dai tre ex House Of Pain Everlast, Lethal e Danny Boy, oltre a Ill Bill (Non Phixion) e Slaine (Special Teamz).

Spacca....

Image
Image
Locke
Newbie
Newbie

Post by Locke »

Non c'entra niente con quello di cui stavate parlando. Sicuramente la conoscete e l'amate da molto tempo. E' molto old, è vero. Però è stato un colpo di fulmine improvviso: scusate, non potevo resistere.

http://www.youtube.com/watch?v=UKjj4hk0pV4

"I never sleep, cause sleep is the cousin of death"
Sawyer: I saw Kate.
Juliet: What?
Sawyer: Last night, in the jungle. Before the last flash. She was delivering Claire's baby.
Juliet: But that was two months ago.
Sawyer: Time travel's a bitch.
Post Reply