Tranquillo One, in Off Topic sei sempre ben accetto.One wrote: Mio stesso problema Nello. Io in NBA non scrivo mai e questa situazione mi sta facendo allontanare dal thread.
Re: Segnalazioni Awards 2009
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
asdwhhfue antani sfef bellwnerr?N3lLo wrote: :ciombe: vs "ho altre priorità"?
Questo potrebbe essere il flame del secolo e per la cronaca io Ciombe a Napoli l'ho visto in formissima![]()
![]()
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
effettivamente anche a me sta succedendo e io (visto che seguo i lakers ogni volta che posso) ogni tanto scrivevo nei topic della sezione NBA, ora nel topic di rumors adotto la tecnica che se trovo qualcosa di boldato leggo altrimenti chiudo.One wrote: Mio stesso problema Nello. Io in NBA non scrivo mai e questa situazione mi sta facendo allontanare dal thread.
Resto convinto della indubbia superiorità della sezione Off Topic
- doc G
- Pro

E che cavolo, ho appena scritto due post chilometrici e tu mi smonti così?sonnechiosissimo wrote: effettivamente anche a me sta succedendo e io (visto che seguo i lakers ogni volta che posso) ogni tanto scrivevo nei topic della sezione NBA, ora nel topic di rumors adotto la tecnica che se trovo qualcosa di boldato leggo altrimenti chiudo.
Resto convinto della indubbia superiorità della sezione Off Topic![]()
Non vale.
:lol2: :lol2:
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- kobe 84
- Pro

abbiamo trovato l'antagonista di antonio coscia nel topic di sky e affini :lol2:

-
Robyus
- Senior

facendo parte della stessa tipologia di forumista (leggo molto-scrivo poco) mi unisco a te e Nello.One wrote: Mio stesso problema Nello. Io in NBA non scrivo mai e questa situazione mi sta facendo allontanare dal thread.
-
Sheeeeeed
- Pro

Condor è scatenato :lol2:kobe 84 wrote: abbiamo trovato l'antagonista di antonio coscia nel topic di sky e affini :lol2:

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Scrivo molto + in offtopic che in NBADazed and Confused wrote: Tranquillo One, in Off Topic sei sempre ben accetto.![]()

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Segnalo bruno capelli, re del forzabananacheer 
Che stile, quell'uomo...
Che stile, quell'uomo...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Per la cronaca, tornando ad un post di ntrello di qualche pagina fa.
Mi è stato davvero mandato un pm con richiesta di candidare PoP al premio FoY.
Sia chiaro, io non faccio parte dei forumisti insigni che decidono le nominescion e non mi spiego il perchè visto che sono amico(ed ostento la cosa) dei poteri forti del forum, però evidentemente l'accademy non mi vede di buon occhio.
Sia chiaro, io non faccio parte dei forumisti insigni che decidono le nominescion e non mi spiego il perchè visto che sono amico(ed ostento la cosa) dei poteri forti del forum, però evidentemente l'accademy non mi vede di buon occhio.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
chiedi ai tuoi amici altolocati di bannare l'autore del PMDrGonz0 wrote: Per la cronaca, tornando ad un post di ntrello di qualche pagina fa.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma non chi ha consigliato di mandare il PMnefastto wrote: chiedi ai tuoi amici altolocati di bannare l'autore del PM
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

Gonzo, a mio modesto avviso, tu sei troppo maledetto (nel senso di poeta maledetto, rocker maledetto, barbuto maledetto) e troppo anti (anti-sistema, anti-potere, anti-quario) per piacere a quel vecchiume dell'accademy. in una parola, sei scomodo.DrGonz0 wrote: Per la cronaca, tornando ad un post di ntrello di qualche pagina fa.
e fanno di tutto per boicottarti.
poi, va benissimo ostentare presunte amicizie in alto loco... ma a volte non basta: tu devi essere l'amico di tutti, sparare +k a pioggia, tifare tutte le squadre di nba-nfl-mlb (ovviamente, ostentando le amicizie in ogni post).
e, soprattutto, offri una birra al moderatore della sezione al prossimo meet.
vedrai che verrai inserito a furor di popolo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.