Feel Good Hit Of Summer

Everybody Wants Some!

Come da prezioso consiglio del buon Dazed a me, ti invito a contattare BigO via PM e chiedere a lui ogni cosa. Ha la competenza e la pazienza (fracas513 wrote:

Se vuoi roba tecnica vai di photoshop, ma se devi solo ridimensionare puoi usare benissimo Paint.PENNY wrote: Buon programma per ridimensionare foto?Niente di sofisticato,roba semplice possibilmente in italiano :D

Anche su flickr le puoi ridimensionare. Se poi non vuoi caricarle, va benissimo paint, come ha sagacemente detto Dazed (:D), ma con qualcosa di più sofisticato -senza esser complicatissimo- puoi fare di più: Photoscape, che è un signor programmino.PENNY wrote: Buon programma per ridimensionare foto?Niente di sofisticato,roba semplice possibilmente in italiano :D

Thanks, Photoscape lo uso sempre, per ora il migliore tra quelli che ho scaricato.Ora me lo frugo bene, anche se ho trovato anche Xnview, gli ho dato un rapido sguardo ma sembra un bel programmino.Toni Monroe wrote: Anche su flickr le puoi ridimensionare. Se poi non vuoi caricarle, va benissimo paint, come ha sagacemente detto Dazed (:D), ma con qualcosa di più sofisticato -senza esser complicatissimo- puoi fare di più: Photoscape, che è un signor programmino.![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Peyton_Manning18 wrote: Red Roses
![]()