non è una battuta, a me i capelli li taglia una mia amicaThe Snake 12 wrote: se è una battuta, non l'ho capita :gazza:
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Io non ho litigato, ma anche il mio barbiere Marcello, sta diventando sempre più lento e per di più martedì ho scoperto che ha avuto la bella pensata di aumentare il prezzoThe Snake 12 wrote: ieri stavo mettendo le mani addosso a Giacomino, il mio barbiere, che oltre ad avermi tagliato i capelli una vera merda, sta diventando sempre più lento.
Se il barbiere non fosse una delle due sole costanti della vita di un uomo italiano, lo cambierei.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
TOgliersi l'unghia del pollice rotta è veramente un'operazione complicata e molto fastidiosa
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

La verità è che quei geni del CED ieri ci hanno omaggiato di circa 7 ore di buio totale di tutti i sistemi informatici. La verità è che stanno passando tutta l'Italia in Citrix e quindi non potevamo neanche aprire un file excel. Tutto questo per risparmiare soldi delle licenze.
Bene, in poco più di mezza giornata lavorativa in Italia abbiamo perso 1,5 milioni di € di fatturato, generato disservizi, perso la faccia nei confonti dei clienti senza contare i costi di personale che l'azienda ha sostenuto senza avere benefici.
Che bel risparmio
Bene, in poco più di mezza giornata lavorativa in Italia abbiamo perso 1,5 milioni di € di fatturato, generato disservizi, perso la faccia nei confonti dei clienti senza contare i costi di personale che l'azienda ha sostenuto senza avere benefici.
Che bel risparmio

- davidvanterpool
Si vede :gazza:Paperone wrote: non è una battuta, a me i capelli li taglia una mia amica![]()
(contiene battuta)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
C'è profonda tristezza, ogni estate, nel vedere le immagini di decine di migliaia di ettari di macchia mediterranea che bruciano senza tregua. Dalla Spagna alla Turchia, passando per la Sardegna dei nostri cari amici e per la mia adorata Grecia...
A Predu, MagicKobe, DH-12, Loadgch, Pinno, Penny, e a tutti gli altri che sicuramente ho tralasciato: ragazzi, mi dispiace per tutto quello che la vostra meravigliosa terra e i suoi abitanti stanno soffrendo.
Un abbraccio di solidarietà.
A Predu, MagicKobe, DH-12, Loadgch, Pinno, Penny, e a tutti gli altri che sicuramente ho tralasciato: ragazzi, mi dispiace per tutto quello che la vostra meravigliosa terra e i suoi abitanti stanno soffrendo.
Un abbraccio di solidarietà.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic

Questa più o meno è la zona interessata dall'incendio vicino a dove lavoro io. Ieri era son partito per roma per cui non so bene se la situazione è migliorata o no.
Praticamente è passato in tre paesi, facendo anche qualche danno, al titolare di mio cugino per esempio è bruciata la stalla. Il vento che cambiava continuamente direzione non ha aiutato le cose e a casa mia (a 8 km da li) mi hanno detto che sta notte era impossibile dormire. Mentre andavo al porto, ci siamo ritrovati le fiamme sopra la galleria, andando a Olbia sembrava di essere all'ingresso dell'inferno: fumo ovunque e le colline (zona di Loiri) completamente in fiamme.
E questi sono solo due di quelli scoppiati ieri, praticamente in tutta l'isola c'erano (ci sono) incendi ovunque.
Ah se solo mi capitasse quel -mettete un dispreggiattivo qualsiasi- tra le mani... :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ci sono aggettivi per descrivere chi distrugge boschi, nella bellissima Sardegna come in tutta Italia... 
invece in Francia ci pensa l'esercito, usando proiettili traccianti che rilasciano una scia infiammabile :sbadat:
invece in Francia ci pensa l'esercito, usando proiettili traccianti che rilasciano una scia infiammabile :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Quello si è sempre saputo, ma in questo periodo fare esercitazioni del genere in zone a rischio è da silurare i responsabili per direttissima!Paperone wrote: non ci sono aggettivi per descrivere chi distrugge boschi, nella bellissima Sardegna come in tutta Italia...
Invece pagherà il solito ufficialetto di basso rango, anche li, temo.

-
Dazed and Confused
La verità è che One vuole diventare come Gonzo! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
MattBellamy wrote: Il commish della Serie B - North Division sarà DreamTim, che si è reso disponibile diverso tempo fa e ha tutte le credenziali di affidabilità per il ruolo
:lol2: :lol2:; ormai sono dentro il palazzo; è finita :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
???Dazed and Confused wrote: La verità è che One vuole diventare come Gonzo!![]()

-
Dazed and Confused
La foto barbuta su facebook!One wrote: ???

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Si ma ora a causa del voto di maturità ho capelli e barba quasi a 0Dazed and Confused wrote: La foto barbuta su facebook!![]()

-
Robin
- Senior

la verità è che a causa della troppa acqua presa a prestare soccorsi, mi sono ritrovata con l'influenza...39.5 di media negli ultimi due giorni...vado di tachipirine ogni 4 ore (sempre se il fegato regge)..se non si abbassa entro le 20 la guardia medica mi impacchetta e mi manda al pronto soccorso...
per fortuna che simao quasi in agosto
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators