Outing [Musicale] - Le canzoni che ascolti di nascosto.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Outing [Musicale] - Le canzoni che ascolti di nascosto.

Post by Emmanuelle »

Io per una volta sono d'accordo con Kerouac.

Sere nere poi è addirittura urtante, non riesco a sentirla e devo cambiare stazione.

Stupita dal vostro outing, a questo punto rivaluto il buon Nek. Almeno lui ha un merito: è un grande fan dei Police. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Emmanuelle wrote: Io per una volta sono d'accordo con Kerouac.

Sere nere poi è addirittura urtante, non riesco a sentirla e devo cambiare stazione.

Stupita dal vostro outing, a questo punto rivaluto il buon Nek. Almeno lui ha un merito: è un grande fan dei Police. :D
No, mi tocca dirlo, ma meglio Iron di Nek. Nek è una martellata nelle palle che non ho.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

N3lLo wrote: 425,350

non so perchè ma impazzisco per questa...CHe è da vero gay-fighetto che  val'estate a Londra per imparare la lingua e torna coi capelli come quelli di safeBet :disgusto:
non e' male quella canzone... :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: No, mi tocca dirlo, ma meglio Iron di Nek. Nek è una martellata nelle palle che non ho.
No, no, Dida! Concordo sul fatto che Nek sia una martellata nelle palle, ma Ferro è una badilata in fronte col badile in costa, come si dice dalle mie parti!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per me questa è la più sensata di TF :nonsa:
500,405
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Emmanuelle wrote: No, no, Dida! Concordo sul fatto che Nek sia una martellata nelle palle, ma Ferro è una badilata in fronte col badile in costa, come si dice dalle mie parti!
No, no, Emmanuelle! Nek è molto peggio di una badilata in fronte col badile in costa, è come un volo da 1000 metri senza paracadute, la cronaca di una morte annunciata, uno strazio senza fine!! Ascolto Tiziano Ferro tutta la vita, prima di Nek, lo giuro!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

Paperone wrote: per me questa è la più sensata di TF :nonsa:
500,405
http://www.youtube.com/watch?v=l1YBfU39Y3Q :gazza:

Image
davidvanterpool

Emmanuelle wrote: No, no, Dida! Concordo sul fatto che Nek sia una martellata nelle palle, ma Ferro è una badilata in fronte col badile in costa, come si dice dalle mie parti!
Ecco, per farti un esempio più calzante potrei dirti che Nek mi sta sul culo tanto quanto quell'idiota di Paolo Meneguzzi

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

DI SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:thumbup:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: Ecco, per farti un esempio più calzante potrei dirti che Nek mi sta sul culo tanto quanto quell'idiota di Paolo Meneguzzi
:lol2: :lol2: :lol2:
Ma sai che non ricordo chi è Meneguzzi? Devo averlo rimosso psicologicamente..
Intanto ne approfitto per dire che io nutro un odio feroce e viscerale per Pezzali, che è mio concittadino. Mi è capitato di incontrarlo diverse volte per locali e una di quelle mi ha sgamato mentre dicevo ai miei amici: "Ancora lui?? Ma che due coglioni!!"

Detto questo, mi è bastato leggere il post di Kachlex perchè quell'orrida canzone di Ferro mi si stampasse nella testa. E non se ne va!!
Grazie, Kachlex, non ti menokarmo perchè sono magnanima... :D
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Comunque in questo topic si è vista la peggio monnezza della musica mondiale anni '90, ma appena si va a toccare la mitologia negativa del nostro paese (i Masini, i Ferro, ecc) arrivano i post di querela morale.
Bah.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Emmanuelle wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Intanto ne approfitto per dire che io nutro un odio feroce e viscerale per Pezzali, che è mio concittadino. Mi è capitato di incontrarlo diverse volte per locali e una di quelle mi ha sgamato mentre dicevo ai miei amici: "Ancora lui?? Ma che due coglioni!!"

Detto questo, mi è bastato leggere il post di Kachlex perchè quell'orrida canzone di Ferro mi si stampasse nella testa. E non se ne va!!
Grazie, Kachlex, non ti menokarmo perchè sono magnanima... :D
http://www.youtube.com/watch?v=SuuvKjrbzRE

vuoi dirmi che il buon Shilton non ti ha mai dedicato una canzone degli 883?
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: No, no, Emmanuelle! Nek è molto peggio di una badilata in fronte col badile in costa, è come un volo da 1000 metri senza paracadute, la cronaca di una morte annunciata, uno strazio senza fine!! Ascolto Tiziano Ferro tutta la vita, prima di Nek, lo giuro!!!

parole dure, va detto che io almeno Laura non c'è, la canticchiavo.

Insisto anche io a considerare TF come il male assoluto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

Emmanuelle wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Fino a quando non ho risentito Xdono di TF lo avevo rimosso anche io. E' quell'idiota che cantava "Vero che sei la sola vero, che ti ho tradita falso.." VOMITEVOLE.

Image
Post Reply