MarcoRVD wrote: Bah! E per finire nella NFL tifo per i tremendi Dolphins![]()
io non sto neanche a dirlo

MarcoRVD wrote: Bah! E per finire nella NFL tifo per i tremendi Dolphins![]()

Una squadra che quando gioca sembra di vedere uno sciame d'api in campo, praticamente.Pablets wrote:![]()
![]()
io non sto neanche a dirlo![]()
[/align]
Giusto domenica ho fatto due scivolate, una head first e una classica a softball in pantaloncini corti...nessuna conseguenza di rilievo sulle gambe!Tasco wrote: Ma come pantaloncini cosa ci si mette? Con quelli lunghi con sto caldo si muore! :gazza:
E con quelli corti con scivolate e cazzate varie mi distruggo le gambe! :lol2:
Col cavolo che erano abolite....Joe è piombato a casa come un treno, collision e l'arbitro manco mi ha chiamato l'out dopo che ero stato così temerario da riuscire a tenere la pallina! :)pelato wrote: La volta scorsa avevamo abolito le scivolate soprattutto per una questione di sicurezza e credo si possa ripetere la cosa.
Cmq, come sotto il solo texano di agosto, come i veri Major si gioca con i pantaloni lunghi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io vado in pantaloncini corti!!!Pablets wrote: Ovviamente pantaloni lunghi. A baseball coi pantaloni corti...siete scandalosi :lol2:

Sì, api con 6 anelli al ditoMarcoRVD wrote: Una squadra che quando gioca sembra di vedere uno sciame d'api in campo, praticamente.

non ho detto mets..........MarcoRVD wrote: I Sixers fanno schifo.

Quante stagioni perfette? :figo:Pablets wrote: Sì, api con 6 anelli al dito![]()
[/align]
Hai ragione. Anche i Mets fanno schifo.Phillies wrote: non ho detto mets..........
cmq io l'altra volta avevo l'obbiettivo di battere una valida ( e così è stato), stavolta..........ci devo pensare...........battere l'AL !!!!
[/align]
Eh vabbè, a noi piace vincere...quei record li lasciamo ad altri :figo:MarcoRVD wrote: Quante stagioni perfette? :figo:

Ci proverò anche io, ma è difficile....per adesso mi accontento di mettere palla a terra e battere il lancio in prima :)Pablets wrote: Eh vabbè, a noi piace vincere...quei record li lasciamo ad altri :figo:
Il mio obbiettivo è battere un HR!!!![]()

Tiro!!! Sberl mi meraviglio di te :lol2:Sberl wrote: Ci proverò anche io, ma è difficile....per adesso mi accontento di mettere palla a terra e battere il lancio in prima :)
[/align]
Su facebook ha anche detto che in MLB ci sono 32 squadre...toglietegli i gradi da mod! :lol2:MarcoRVD wrote: Tiro!!! Sberl mi meraviglio di te :lol2:

Propongo una mozione di sfiducia.Pablets wrote: Su facebook ha anche detto che in MLB ci sono 32 squadre...toglietegli i gradi da mod! :lol2:
[/align]
Allora per essere precisi dico l'assistenza in prima :lol2:MarcoRVD wrote: Tiro!!! Sberl mi meraviglio di te :lol2:

Certo che il tempo passa...vi ricordate ad Aprile volevo fare come Murphy (ed infatti ci sono riuscito) seminando scompiglio in esterno sinistro?Sberl wrote: Allora per essere precisi dico l'assistenza in prima :lol2:
E ricordo a tutti che sabato giro armato di mazza in alluminio :lol2:
Dobbiamo farla pagare alla AL....quindi seppelliamoli di valide!!! Vedremo come ci schiererà Louis, per adesso conosciamo solo il partente che è Pelato!
[/align]
Io spero di provare un po' tutto...adesso sto giocando soprattutto da esterno (centro mostly, ma anche qlk in right field), ho provato anche in prima base domenica in amichevole...ai meeting fatto seconda/shortstop e catcher. Diciamo che per adesso i preferiti sono prima base/esterno centro, a ruota catcher e seconda. Ma dove manager mette, io gioco!MarcoRVD wrote: Certo che il tempo passa...vi ricordate ad Aprile volevo fare come Murphy (ed infatti ci sono riuscito) seminando scompiglio in esterno sinistro?Pablets si è gustato le mie prodezze da una posizione privilegiata (esterno centro mi pare) :lol2: