Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
Come fatto notare da Dicmod, ancora non esisteva il topic dove parlare di baseball in riferimento alla world cup che vedrà protagonista il nostro paese. Quindi eccolo!
Rumors, scouting, risultati, commenti delle partite...è il vostro topic!
Rumors, scouting, risultati, commenti delle partite...è il vostro topic!
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Quando usciranno i rosters, uno si potrà anche fare un'idea di cosa andare a guardare... io penso che guarderò (dal vivo) solo un girone della prima fase, all'estero, per motivi di lavoro. Qualcosa di buono passerà comunque da queste parti... roba anche molto buona.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Anche io aspetto che mi diciate quali saranno i giocatori più interessanti da guardare

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma secondo voi conviene prendere i biglietti così presto? Cioè secondo voi non ci sarà più la possibilità di comprarli tipo a inizio settembre?
- Fede_
- Senior

beh se sei sicuro di esserci ... io li prenderei gia adesso cosi non rischi di rimanere senza :D :D
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
vai a parlare con i miei simpatici prof dell'uni.. :gazza: :gazza:Fede_ wrote: beh se sei sicuro di esserci ... io li prenderei gia adesso cosi non rischi di rimanere senza :D :D
- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Ciao,
sul sito di Listicket sto provando ad acquistare i biglietti per la partita:
BASEBALL WORLD CUP 2009 MATCH 18 ITA VS 2D
18/09/2009 20:00
Luogo: STADIO M. PROVINI NOVARA
L'unico tipo di biglietti disponibili e' l'intero a 17Euro + 3 di preventita + 2.70 (per acquisto) di commissione web.
Qualcuno sa se per i ragazzi sono previste riduzioni e fino a che eta'?
10x
sul sito di Listicket sto provando ad acquistare i biglietti per la partita:
BASEBALL WORLD CUP 2009 MATCH 18 ITA VS 2D
18/09/2009 20:00
Luogo: STADIO M. PROVINI NOVARA
L'unico tipo di biglietti disponibili e' l'intero a 17Euro + 3 di preventita + 2.70 (per acquisto) di commissione web.
Qualcuno sa se per i ragazzi sono previste riduzioni e fino a che eta'?
10x
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Ho preso oggi i biglietti per la finale di Nettuno!
Mi porto pure mio fratello appresso...cosi vediamo se inizia pure lui a seguire il baseball :D

- Fede_
- Senior

MINIABBONAMENTI
dal sito juve98.it
E' stato pubblicato il "pacchetto" delle tre partite per Torino. C'è un oggettivo risparmio, anzichè spendere 46 euro, l'adesione ai 3 eventi vale complessivamente 37 euro. Ovviamente in prevendita, sempre su Lottomatica.
dal sito juve98.it
E' stato pubblicato il "pacchetto" delle tre partite per Torino. C'è un oggettivo risparmio, anzichè spendere 46 euro, l'adesione ai 3 eventi vale complessivamente 37 euro. Ovviamente in prevendita, sempre su Lottomatica.
-
rene144
- Pro

La mia solita fortuna.
Volevo andarmene a Barcellona a vedere Cuba ed a prendermi un po' di sole.
Invece gli Stati Uniti hanno convocato Jarrod Parker e dovrò andare a Regensburg a fargli da babysitter. Che culo.
Volevo andarmene a Barcellona a vedere Cuba ed a prendermi un po' di sole.
Invece gli Stati Uniti hanno convocato Jarrod Parker e dovrò andare a Regensburg a fargli da babysitter. Che culo.
-
rene144
- Pro

Ed a tal proposito, oggi parlavo col mio capo del programma di Team USA, per sapere come muoverci. E' possibile che l'evento lo copriremo in 3 alla fine, ma di certo almeno in 2.rene144 wrote: Invece gli Stati Uniti hanno convocato Jarrod Parker e dovrò andare a Regensburg a fargli da babysitter. Che culo.
Se vincono il girone di Regensburg, senza day off il giorno dopo sono in Olanda e la schedule è come segue:
Rotterdam, Amsterdam, riposo, Amsterdam, Haarlem, Haarlem, Haarlem, Amsterdam, riposo.
Fra Rotterdam ed Amsterdam ci sono circa 60 km. Fra Amsterdam e Haarlem circa 15. Questi sono i trasferimenti che devono fare e che dovranno fare gli scout ed i membri dell'organizzazione che li seguiranno.
Se arrivano secondi però? Ecco, inizia lo spettacolo:
Reggio Emilia, Verona, Macerata, riposo, Torino, Piacenza, Vicenza, Torino, riposo.
In Olanda possono (e possiamo) stare sempre in un unico hotel e poi spostarsi in meno di un'oretta anche nella trasferta più lunga. In Italia i trasferimenti sono assassini ed è un caos inenarrabile.
Ovviamente vi risparmio i commenti fatti, anche se sarebbero importanti, trattandosi di un front office executive di una squadra MLB, una supposta e teorica partner economica, commerciale e tecnica che vorremmo coinvolgere con gli investimenti. Ma se ad un'organizzazione precisa per squadre ed executives preferiamo questa porcheria per "coinvolgere" più sedi possibile (a proposito, Matino è sparita) e per trovare una scusa per ottenere fondi comunali, poi con che faccia chiediamo all'MLB di essere coinvolta nei nostri progetti? Anteponiamo la cultura del quartierino e dei favoretti alle squadre rispetto all'organizzazione precisa, pulita e puntuale di un grande evento, costringendo le squadre (e gli eventuali scout, e gli eventuali giornalisti) a trasferte quotidiane stancanti e poi ci meravigliamo che sono tanti anni che i soldi dall'MLB ancora non arrivano?
Ma che c'è di cui meravigliarsi? E' un evento organizzato in una maniera tale che gli scout che dovrebbero venire faranno fatica ad orientarsi, dove le squadre saranno sballottate in maniera tale da avere una stanchezza che poi si vedrà in campo (neanche in MLB ci si sposta tutti i santi giorni!). Mah, che brutta figura.
Non a caso il risultato è che gli scout che manderemo non verranno in Italia dopo questa cosa, ed io stesso probabilmente non osserverò alcuna partita sul nostro territorio, dopo aver invece osservato le prime 2 fasi altrove. Mah... ma alla fine siamo costretti, solo che è l'ennesima figuraccia italiana agli occhi MLB. Spero che almeno la copertura giornalistica sia di alto livello, con tutte le partite italiane in diretta su Raisport Web ed alcune anche su Raisport più, perchè sennò qui viene fuori una porcheria ancora maggiore.
---
A proposito, ad agosto ci sarà il mondiale Under 16. Per l'Europa parteciperanno Olanda, Russia e Repubblica Ceca, ossia le prime 3 nell'Europeo Under 15 del 2008, quando ci siamo piazzati solo quarti. Ci saranno anche Cuba, Australia, Panama, USA, Messico, Giappone, Taiwan, Venezuela e Corea a completare il lotto delle 12 qualificate.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quando avevo visto il numero di città coinvolte per l'Italia, ho cominciato a sentire puzza di bruciato... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Fede_
- Senior

Ieri sono andato in ricevitoria e mi ha detto che i biglietti per torino sono gia finiti
.... però su internet mi dice che c'è ancora disponibilità !!!

- gaetano66
- Rookie

Credo che in Italia le squadre saranno tutte alloggiate in Emilia e suppongo la maggioranza a Bologna dati gli spostamenti...