Complimenti!!!MattBellamy wrote: 27!!!!!!!!![]()
1 ora e mezza quasi d iorale
In compenso uno dei prof più larghi coi voti della storia di ingegneria (si vede che oggi era preso particolarmente bene).... Non è che abbia fatto un grosso orale... Che poi pure se mi dava 20-22 come credo avrei meritato andava bene uguale :D
Re: Universo Universitario
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma in realtà, a posteriori, hai ragione sul serio... auto- :roll:mr.kerouac wrote: matt delusion... hai saltato il concerto del boss per sta cagata d'esame
complimenti![]()
Grazie a tutti epr il supporto morale... Servirà ancora a settembre per l'ultimo, stay tuned
-

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Non è mica grave saltare un concerto del boss... piuttosto, complimenti per l'esame, e magari torna a fare la roba che facevi prima di Absolution... :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie....pacchia già finita, ad agosto si lavora...Birdman wrote: Ancora complimenti! Nel mio piccolo sono contento di avere finito gli esami di questa sessione con la facile biologia.
Most improved forumist 2009

- the_dominator
- Rookie

Impresona: sono riuscito a fare un anno di erasmus senza passare un esame...maporc.. :sbadat:

-
Dazed and Confused
the_dominator wrote: Impresona: sono riuscito a fare un anno di erasmus senza passare un esame...maporc.. :sbadat:
Significa che ti sei goduto a pieno il periodo erasmus!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- alessio14
- Senior

Ma in realtà se sei straniero, basta mettere insieme un paio di frasi riguardante l'esame per beccarsi un 18...Dazed and Confused wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Significa che ti sei goduto a pieno il periodo erasmus!![]()
-
Dazed and Confused
Mah... questo dipende molto dalla facoltà e dal professore. Senza dubbio un aiuto verso gli studenti erasmus c'è (quasi) sempre, ma dire che basta dire un paio di frasi mi sembra abbastanza una forzatura. :Dalessio14 wrote: Ma in realtà se sei straniero, basta mettere insieme un paio di frasi riguardante l'esame per beccarsi un 18...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
ANDREA ILB
- Senior

Vuoi farci credere che a Palma hai studiato tutto il tempo?Dazed and Confused wrote: Mah... questo dipende molto dalla facoltà e dal professore. Senza dubbio un aiuto verso gli studenti erasmus c'è (quasi) sempre, ma dire che basta dire un paio di frasi mi sembra abbastanza una forzatura. :D
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rodmanalbe82
- Pro

se vabbè...alessio14 wrote: Ma in realtà se sei straniero, basta mettere insieme un paio di frasi riguardante l'esame per beccarsi un 18...
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
"Good morning"alessio14 wrote: Ma in realtà se sei straniero, basta mettere insieme un paio di frasi riguardante l'esame per beccarsi un 18...
"Good morning, professor"
"Ooooooooh yeah! Boy, are you from London? I love your english! YEEEEAH! Are you listening to me? I LOVE YOUR ENGLISH! Yes-yes-yes-yes-yes! It's Faaaaantastic!"

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- alessio14
- Senior

fracas513 wrote: "Good morning"
"Good morning, professor"
"Ooooooooh yeah! Boy, are you from London? I love your english! YEEEEAH! Are you listening to me? I LOVE YOUR ENGLISH! Yes-yes-yes-yes-yes! It's Faaaaantastic!"
![]()
Ma in realtà se sei straniero, basta mettere insieme un paio di frasi riguardanti l'esame per beccarsi un 18...
- the_dominator
- Rookie

Si, certo, in tutti gli erasmus del mondo in tutte le facoltà è sempre cosi... coglioni gli altri :gazza:alessio14 wrote: Ma in realtà se sei straniero, basta mettere insieme un paio di frasi riguardante l'esame per beccarsi un 18...

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ah ecco, non hai detto una cazzata, ma una cazzataalessio14 wrote:![]()
"Good morning"
"Good morning, professor. I'm ready to give my pharmacology examination. Pharmacology is the study of drug action."
"Ooooooooh yeah! Boy, you are a genius! How can you know so well pharmacology? HOW? HOOOW? Are you listening to me? ! Yes-yes-yes-yes-yes! It's Faaaaantastic!"
Last edited by fracas513 on 27/07/2009, 20:17, edited 1 time in total.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- alessio14
- Senior

Si vede che avete avuto esperienze diverse. Più dure e più difficili. E mi dispiace...fracas513 wrote: Ah ecco, non hai detto una cazzata, ma una cazzata
"Good morning"
"Good morning, professor. I'm ready to give my pharmacology examination. Pharmacology is the study of drug action."
"Ooooooooh yeah! Boy, you are a genius! How can you know so well pharmacology? HOW? HOOOW? Are you listening to me? ! Yes-yes-yes-yes-yes! It's Faaaaantastic!"
Quello che vedo io a ogni appello è quello che ho scritto.
O forse mi volete dire che i professori trattano allo stesso modo degli altri studenti quelli erasmus?