Luca10 wrote:
Pellegrini per me è "highly overrated". :gazza:
opinione abbastanza condivisibile
per quanto riguarda la collega filippi, nn mi piace di viso ma secondo un mio amico ai tempi dell'accademia della finanza quando spesso la incrociava mentre lei andava ad allenarsi, pare che per trombarsela ci voglia un trattamento della balco :lol2:
Non conosco molta gente a cui piaccia la Pellegrini, anche se la pompano tanto (non mi riferisco minimamente ai suoi risultati, ma solo ed esclusivamente al suo aspetto). Per certi versi succede la stessa cosa a Carolina Kostner (è rarissimo leggere un pezzo su di lei senza leggere le parole "fascino", "bellezza" ed "eleganza"). Non mi piacciono decisamente.
La Filippi si mangia la Pellegrini a colazione come aspetto.
Luca10 wrote:
Beh ma Carolina è bellina cavolo, eccome! Peccato per i denti ma è bellina proprio!
Non c'è partita con quell'"ome" della Pellegrini.
Non dicevo che sia "brutta" in senso assoluto, ma che sia sopravvalutata rispetto a come venga descritta. Quella bocca non riesco proprio a guardarla :lol2:
Poi concordo anche io che non ci sia paragone con la Pellegrini...
Dodgers fan #7 wrote:
Io sono dell'idea che ogni volta Schwazer tremi per la sua mascolinità :gazza:
Eh, il babbo era giocatore di hockey e la cugina di secondo grado (Isolde ) "dice" che fosse discreta sugli sci...ti pare che Schazer non trova una paradenti da farle mettere!?!?
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB