Le piu' belle partite di baseball su Espn America
-
bruno capelli
Le piu' belle partite di baseball su Espn America
Ragazzi adesso su espn america c'e' gara 6 delle WS 1975,tanta gente(io compreso)non ha mai visto una
nelle piu' belle partite della storia delle WS
Sberl,Webba lo so che potevo mettere il post del topic baseball in tv,pero' magari nessuno lo leggeva cosi
invece tutti lo leggono.
Sberl,Webba lo so che potevo mettere il post del topic baseball in tv,pero' magari nessuno lo leggeva cosi
invece tutti lo leggono.
Last edited by bruno capelli on 20/07/2009, 21:15, edited 1 time in total.
- Phillies
- Senior

Re: WS 1975 GARA 6
anche chi come me non ha espnAmerica...che rabbia!bruno capelli wrote: Ragazzi adesso su espn america c'e' gara 6 delle WS 1975,tanta gente(io compreso)non ha mai visto una
invece tutti lo leggono.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
bruno capelli
Domani alle 15.00 fanno vedere una no hit di Nolan Ryan
Last edited by bruno capelli on 20/07/2009, 23:12, edited 1 time in total.
- louis
- Senior

il divano casaLouis è sempre disponibilie (purchè non ci si presenti con certi pigiami rossogrigi) .Phillies wrote: anche chi come me non ha espnAmerica...che rabbia!
stasera Cubs-phillies alle 1.00.
Ti vuoi perdere una delle rare volte che tifo phillies?
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Le piu' belle partite di baseball su Espn America
Che partitabruno capelli wrote: Ragazzi adesso su espn america c'e' gara 6 delle WS 1975,tanta gente(io compreso)non ha mai visto una
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Rolan Ryan è notevole :D parente di Nolan Nyan?bruno capelli wrote: Domani alle 15.00 fanno vedere una no hit di Rolan Ryan
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bruno capelli
Sei contento signor maestro ho corretto l'errore,visto che sei cosi pigniolo auguro alla tua squadra del cuorePablets wrote: Rolan Ryan è notevole :D parente di Nolan Nyan?
di non vincere le WS per i prossimi 100 anni,e che vincono il St. Louis Cardinals
-
shilton
- Pro

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........che permaloso Bruno.bruno capelli wrote: Sei contento signor maestro ho corretto l'errore,visto che sei cosi pigniolo auguro alla tua squadra del cuore
di non vincere le WS per i prossimi 100 anni,e che vincono il St. Louis Cardinals :carezza: :gazza:![]()
Comunque proprio stasera dovevo allagare il bagno porca trota?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
bruno capelli
Certoshilton wrote: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........che permaloso Bruno.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Bella sta cosa...concordo, lasciamolo staccato da baseball in tv...una sorta di baseball classic, speriamo che non sia isolata questa cosa di Espn America, ma che continui anche in off-season! Ce ne sarebbero di partite che vorrei vedere....dalla storica partita di "the shot heard round the world" alla famigerata serie Sox-Mets dell'86....
Most improved forumist 2009

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
"Behind the bag! It gets through Buckner and the Mets win it!!!" (cit. Vin Scully)Sberl wrote: Bella sta cosa...concordo, lasciamolo staccato da baseball in tv...una sorta di baseball classic, speriamo che non sia isolata questa cosa di Espn America, ma che continui anche in off-season! Ce ne sarebbero di partite che vorrei vedere....dalla storica partita di "the shot heard round the world" alla famigerata serie Sox-Mets dell'86....
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

Magari chi lo trova può postare il palinsesto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- surfbear
- Senior

Visto sta mattina il no hitter di Ryan contro Toronto
sky 213
sky 213
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
bruno capelli
Domani alle 12.00 e alle 5.00 di giovedi mattina c'e' gara 1 play off 1978 Yankees-Red Sox,pero' secondo me
e lo spareggio per entrare dei play off
infatti del 1978 Yankees e Red Sox dei play off non si sono
affrontati
e lo spareggio per entrare dei play off
affrontati
-
garylarson
- Senior

http://www.espnamerica.com/content/nasn/portal.nsf?open®ion=it per il palinsesto che comprende la programmazione del mlb
sito di espn america, cliccare su schedule e poi su search sport
Sarebbe bello coinvolgere anche Sky ( è un vecchio desiderio di faso commentare una partita vintage) ma la vedo grigia
sito di espn america, cliccare su schedule e poi su search sport
Sarebbe bello coinvolgere anche Sky ( è un vecchio desiderio di faso commentare una partita vintage) ma la vedo grigia