Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Cleveland Indians - Fire Wedge, Fire Shapiro, Sell the team
E Wedge metteva Peralta SS!
Cabrera e Lee 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
La cosa peggiore e che appena può lo rimette subito...e Jhonny continua a dire, nelle interviste, che lui si sente uno SS.Pablets wrote: E Wedge metteva Peralta SS!Cabrera e Lee
![]()
Peralta è da dare ai Cardinals al più presto, Chris non ne avete altri rotti da darci per quel terza base grasso?
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mmmm....sembra che siamo interessati a Lugo.webba2000 wrote: La cosa peggiore e che appena può lo rimette subito...e Jhonny continua a dire, nelle interviste, che lui si sente uno SS.
Peralta è da dare ai Cardinals al più presto, Chris non ne avete altri rotti da darci per quel terza base grasso?
Così a occhio vi donerei volentieri Duncan :)
Most improved forumist 2009

- webba2000
Infatti.webba2000 wrote: Tra poco King Felix ci farà a fette
8IP dominanti. Bravissimo Felix.
Per il resto poco da dire. Huff così così, bullpen male, attacco dominato da Felix.
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Su questo sono in disaccordo. Martinez è un grande professionista, apprezzo il fatto che sia legato agli Indians e adoro i suoi intangibili, ma non è minimamente paragonabile a Thome. Thome è stato il simbolo degli Indians nel decennio passato, è stato uno dei migliori 5 giocatori nella storia della franchigia ed entrerà nell'HoF con l'indiano che ride sul cappello... Martinez, attualmente, non è neanche il miglior giocatore della squadra. Poi, che Thome se ne sia andato nel modo peggiore è fuori discussione... ma prima di paragonarli bisognerà vedere il comportamento di Martinez fra un anno. Neanche le cosidette bandiere sanno resistere al Dio denaro, tantomeno quando il futuro tecnico della squadra sembra non avere sbocchi credibili.webba2000 wrote: C'è da dire che il personaggio Victor è di caratura superiore ai vari CC e Thome.
Chi segue la squadra quotidianamente lo sa. E' si un professionista però è anche una persona molto, molto, a modo e sincera. Anche ieri era l'unico degli all-star con il bimbo sulle spalle durante la presentazione dei giocatori, sembrerebbe una sciocchezza ma invece la dice lunga sul personaggio.
Tornando al giocatore, io non lo cederei mai e poi mai, è uno di quelli che vorrei vedere sempre in maglia Indians e nella clubhouse.
Il suo futuro non in C, quello è il posto di Carlos Santana, ma in prima base e poi come DH.
Se proprio si deve cedere qualcuno ora, e sono fortemente convinto che non ci sia la necessità, io farei partite Lee.
Neanchio lo cederei, ma proprio perchè il suo futuro non è in C bisognerà prendere una decisione. Con Hafner ormai invendibile e con LaPorta che sta studiando da 1B, non vedo molte opzioni per Martinez. Cedere Lee adesso, sarebbe una catastrofe. Nella situazione in cui siamo, possiamo fare tutto tranne che cedere il nostro lanciatore più forte e più credibile. Non crederai anche tu che la nostra rotazione possa sopravvivere senza Lee? No perchè, il recupero tecnico di Carmona è un punto di domanda, Westbrook viene dalla TJ, Huff e Sowers insieme non ne fanno uno, Reyes è injury prone e Okha, se fosse per me, lo rinchiuderei a Guantanamo. Altro non c'è, a meno che Shapiro non ci delizi con un altro mirabolante acquisto in off-season stile Pavano o Byrd.
Non vedo alcun motivo di cedere Lee adesso e visto cosa sono disposte a mettere sul piatto le contenders per mazza stagione di un ace, aspetterei l'anno prossimo. Personalmente non cederei nessuno dei due dato che entrambi sono sotto contratto per tutto il 2010, ma se proprio fossimo davanti ad una scelta e ad un'offerta irrinunciabile, sacrificherei Martinez.
- webba2000
IDEM.TheFan17 wrote: Personalmente non cederei nessuno dei due dato che entrambi sono sotto contratto per tutto il 2010, ma se proprio fossimo davanti ad una scelta e ad un'offerta irrinunciabile, sacrificherei Martinez.
Il mio discorso su Victor era a livello di simpatia personale e di importanza nella clubhouse. Lee è un personaggio abbastanza discutibile mentre Victor è uno dei leader. Dal punto di vista tecnico sia chiaro che NON sono da cedere ora ne uno ne l'altro, altrimenti il prossimo anno è finito ancora prima di iniziare, e secondo me, il prossimo anno, con l'ondata di giovani che abbiamo in rampa potrebbe essere un anno buono...però lo dico ogni anno...
Diverso il discorso la prossima estate, quando saranno entrambi in scadenza di contratto; Forse lì sarai d'accordo con me che Lee avrà molto più valore di Victor e converrà, se non saremo in corsa, cedere Clifton.
Però ora come ora, per me, se ne stanno entrambi qua!
Il mio paragone Victor-Thome è solo basato sul sulla caratura del personaggio e, come dici giustamente tu, avremo la controprova solo il prossimo anno. Thome è andato via nel modo peggiore possibile, sono certo che se Victor dovesse andare via non andrebbe a Phila dicendo che a Cleveland gli danno mezzo milione in più per poi tornare a Cleveland per dire che a Phila che danno sette mila lire in più e così via avanti indietro fino a che uno dei due non molla. Ne sono certo.TheFan17 wrote: Su questo sono in disaccordo. Martinez è un grande professionista, apprezzo il fatto che sia legato agli Indians e adoro i suoi intangibili, ma non è minimamente paragonabile a Thome.
Intanto ieri ennesima sconfitta, questi Mariners sono troppo forti per noi :mirror:
EDIT:
Indians Release Masa Kobayashi
According to Japan's Sponichi, via NPB Tracker, Masahide Kobayashi was granted his release from the Indians on Sunday afternoon. The 35-year-old right-hander was demoted to Triple-A in mid-May and there were rumors at the time that his release might be imminent. Here's what Tim said back then:
The Indians signed Kobayashi to a two-year, $6.25MM deal in November of 2007. It seemed like a good idea at the time, but he posted a 5.10 ERA and 5.4 K/9 in 65.3 innings in his Tribe career.
Last edited by webba2000 on 20/07/2009, 10:51, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Martinez è più emotivo mentre Lee fa il suo lavoro senza troppi fronzoli. Credo che Cliff non stia aspettando altro di battere cassa dopo un Cy Young e un anno da miglior pitcher di squadra per poi levare le tende e andarsene da un'altra parte anche per farla a chi probabilmente lo voleva via da Cleveland due anni fa. Martinez o lo cediamo adesso o mai più. Non credo sia una merda come Thome, molto più probabile che firmi un contrattone tipo Hafner e rimanga a Cleveland a battere .250 per il resto dei suoi giorni.webba2000 wrote: Diverso il discorso la prossima estate, quando saranno entrambi in scadenza di contratto; Forse lì sarai d'accordo con me che Lee avrà molto più valore di Victor e converrà, se non saremo in corsa, cedere Clifton.
- webba2000
Ma perchè non portiamo su Marte e gli diamo un'altra occasione, che diavolo ci costa?
Se va bene abbiamo o un 3B decente e possiamo cedere Jhonny oppure possiamo cedere Marte stesso.
Se va male chi se ne frega.
In AAA sta battendo .320 con OPS di .928, non so
Ieri sera un altro HR il 4 nelle ultime 5 partite, è caldissimo...
Che genio:

Se va bene abbiamo o un 3B decente e possiamo cedere Jhonny oppure possiamo cedere Marte stesso.
Se va male chi se ne frega.
In AAA sta battendo .320 con OPS di .928, non so
Ieri sera un altro HR il 4 nelle ultime 5 partite, è caldissimo...
Che genio:

- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
finalmente ho il tempo per tornare a postare 
comunque non ho perso un solo post dei compagni di Tribù Webba e TheFan e gli altri forumisti, mi siete mancati ragazzi
sul discorso tra la cessione di V-Mart e Lee, il mio pensiero è, ovviamente se è possibile, evitarle entrambe
se necessario V-Mart è più sacrificabile perchè tecnicamente sostituibile in C, in 1b e come DH mentre allo stato attuale se perdiamo Lee perdiamo l'unico elemento solido della rotazione
E anche vero che Martinez lascierebbe un vuoto da un punto di vista di forza d'animo della squadra, ieri sera nell'ennesima dormita d'attacco quando lancia Lee, è stato il suo doppio a darci la vittoria
bellissimo l'abbaccio finale tra Lee e Martinez, mi auguro di vederli sempre
Marte no, no
ti prego Webba, io non ce la faccio a rivederlo, l'anno scorso aveva il posto assicurato e ha fatto letteralmente schifo
voglio credere che potesse avere qualche problema ma tutte le volte sembrava che giocando facesse un piacere agli altri
non ho visto la voglia e la grinta che un giocatore deve avere,ancor più quando non ha dimostrato ancora un bel niente
se potessi lo cederei subito, anche se poi si rivelasse un fenomeno come era stato apostrofato al suo arrivo a Cleveland
ha avuto un atteggiamento che non accetto per nulla, può anche battere .500, per me non esiste
ps foto cattivissima :lol2:
comunque non ho perso un solo post dei compagni di Tribù Webba e TheFan e gli altri forumisti, mi siete mancati ragazzi
sul discorso tra la cessione di V-Mart e Lee, il mio pensiero è, ovviamente se è possibile, evitarle entrambe
se necessario V-Mart è più sacrificabile perchè tecnicamente sostituibile in C, in 1b e come DH mentre allo stato attuale se perdiamo Lee perdiamo l'unico elemento solido della rotazione
E anche vero che Martinez lascierebbe un vuoto da un punto di vista di forza d'animo della squadra, ieri sera nell'ennesima dormita d'attacco quando lancia Lee, è stato il suo doppio a darci la vittoria
bellissimo l'abbaccio finale tra Lee e Martinez, mi auguro di vederli sempre
Marte no, no
ti prego Webba, io non ce la faccio a rivederlo, l'anno scorso aveva il posto assicurato e ha fatto letteralmente schifo
voglio credere che potesse avere qualche problema ma tutte le volte sembrava che giocando facesse un piacere agli altri
non ho visto la voglia e la grinta che un giocatore deve avere,ancor più quando non ha dimostrato ancora un bel niente
se potessi lo cederei subito, anche se poi si rivelasse un fenomeno come era stato apostrofato al suo arrivo a Cleveland
ha avuto un atteggiamento che non accetto per nulla, può anche battere .500, per me non esiste
ps foto cattivissima :lol2:
Last edited by guerriero on 22/07/2009, 17:35, edited 1 time in total.
- webba2000
Siamo una squadra decente solo ogni 5 giorni....
PS Grazie anche a Overbay
PS Grazie anche a Overbay
Last edited by webba2000 on 22/07/2009, 17:43, edited 1 time in total.
- webba2000
Capisco quello che vuoi dire, però a me interessa solo massimizzare il valore del giocatore.guerriero wrote: Marte no, no
Non lo si sopporta? Va bene, pure a me sta sui marroni, però perchè non ricavarne un qualcosa di buono?
Lo mettiamo lì per due/tre settimane e poi lo cediamo e portiamo a casa qualche cosa, qualunque cosa, no?
- TheFan17
- Pro

Stai parlando di Peralta o di Marte? No, perchè sembra la descrizione di JP. :Dguerriero wrote: ti prego Webba, io non ce la faccio a rivederlo, l'anno scorso aveva il posto assicurato e ha fatto letteralmente schifo
A Marte è stata data una chance quando non la meritava, quando nelle Minors batteva .200 o poco più e quando c'era ancora una speranza legata al suo nome. Ora di speranza ce n'è poca però lui sta battendo forte, come mai prima d'ora, e considerato che non abbiamo più niente da chiedere al campionato, se non preparsi per il 2010, non vedo che male ci sia dare l'ultima chance a Marte. Ha giocato Barfield, ha giocato Dellucci, ha giocato Graffanino... perchè non Marte? Provarlo non costa assolutamente nulla, giusto per capire se sta facendo sul serio o è un caso... non vorrei ritrovarmi a rimpiangere anche lui. :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Già, why not...e magari si mette in buona mostra e riuscite a scambiarlo guadagnandoci qualcosa. Sarebbe una low-risk move, che potreste tranquillamente tentareTheFan17 wrote: Stai parlando di Peralta o di Marte? No, perchè sembra la descrizione di JP. :D
A Marte è stata data una chance quando non la meritava, quando nelle Minors batteva .200 o poco più e quando c'era ancora una speranza legata al suo nome. Ora di speranza ce n'è poca però lui sta battendo forte, come mai prima d'ora, e considerato che non abbiamo più niente da chiedere al campionato, se non preparsi per il 2010, non vedo che male ci sia dare l'ultima chance a Marte. Ha giocato Barfield, ha giocato Dellucci, ha giocato Graffanino... perchè non Marte? Provarlo non costa assolutamente nulla, giusto per capire se sta facendo sul serio o è un caso... non vorrei ritrovarmi a rimpiangere anche lui. :gazza:
Most improved forumist 2009

- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
la seconda che hai detto :lol2:TheFan17 wrote: Stai parlando di Peralta o di Marte? No, perchè sembra la descrizione di JP. :D
va bene, va beneSberl wrote: Già, why not...e magari si mette in buona mostra e riuscite a scambiarlo guadagnandoci qualcosa. Sarebbe una low-risk move, che potreste tranquillamente tentare
mi avete convinto ma non più di due/tre settimane
squadre che cercano un 3b? avete già pensato a possibili trade?
- webba2000
Pavano decide di iniziare a fare schifo prima della trade deadline.
Veras fa schifo e basta.
L'attacco, come ogni volta che NON lancia Lee va bene, ma, come ogni volta che NON lancia Lee va bene, è il monte a crollare.
Ho deciso di sopportare fino al 31 luglio questo scempio, quindi si venda chi ha un po' di valore e poi basta con i vari Veras, Gosling, Peralta, Okha, Pavano e Francisco. Sappiamo cosa possono fare, ovvero poco, e quindi proviamo gli altri.
Su Marte, LaPorta, Brantley, Lofgren, Jordan Brown, Sipp e vediamo che sanno fare su un periodo di tempo più lungo, facciamoli giocare, far giocare gli altri NON ha più alcun senso, nessuno!
Veras fa schifo e basta.
L'attacco, come ogni volta che NON lancia Lee va bene, ma, come ogni volta che NON lancia Lee va bene, è il monte a crollare.
Ho deciso di sopportare fino al 31 luglio questo scempio, quindi si venda chi ha un po' di valore e poi basta con i vari Veras, Gosling, Peralta, Okha, Pavano e Francisco. Sappiamo cosa possono fare, ovvero poco, e quindi proviamo gli altri.
Su Marte, LaPorta, Brantley, Lofgren, Jordan Brown, Sipp e vediamo che sanno fare su un periodo di tempo più lungo, facciamoli giocare, far giocare gli altri NON ha più alcun senso, nessuno!