E' molto bravo per la sua età ed il fisico sta avanzando. Da qui a metterlo fra i professionisti ce ne passa un bel po'. L'anno prossimo dovrà fare i passi in avanti decisivi... potrebbe riuscirci, non è niente male davvero.Pablets wrote:![]()
GoRedSox ha un futuro? Potremmo avere ex forumista in MLB![]()
Re: Baseball Italiano - IBL and co.
-
rene144
- Pro

-
samoiedo
- Rookie

Non avrei mai pensato Nettuno fuori dai play-off. Vabbè il baseball è bello anche per questo, è imprevedibile. A questo punto vedo Bologna leggermente favorita (gufata!!!!) se non altro perché mi sembra che sia quella che sta meglio. Noi Pirati siamo un po' in calo (però almeno siamo tornati protagonisti dopo due stagioni disastrose), Rsm ha rischiato di uscire ma ha la squadra tipica da play-off e quindi sarà un osso duro, Parma è quella più indietro di tutte ma va a capire....Ancora una giornata e sotto con i play-off che mi piacciono con questa formula dove si incontrano tutte (inaugurata l'anno scorso)...Mi toccherà a fare da spola ra lo stadio dei Pirati e quello di Serravalle 
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Salutiamo la Fortitudo Baseball al nono playoff consecutivo che anche quest'anno ha raggiunto tale risultato nonostante le premesse di inizio stagione erano ben differenti.
Aggiungo inoltre che sono stato accolto da tristezza vedendo così poca gente per gara 3 questa mattina e lo stato di decdenza del Falchi fieldme lo ricordavo come un piccolo gioiello ,invece ora..
Avanti fino alla fine Homerun Factory
Aggiungo inoltre che sono stato accolto da tristezza vedendo così poca gente per gara 3 questa mattina e lo stato di decdenza del Falchi fieldme lo ricordavo come un piccolo gioiello ,invece ora..
Avanti fino alla fine Homerun Factory
Last edited by Doc. J on 12/07/2009, 17:56, edited 1 time in total.

-
Tisiano
- Senior

Questo fine settimana andrò a Rimini a trovare degli amici e domani sera mi piacerebbe
andare a vedere GARA 2 tra TELEMARKET RIMINI e FORTITUDO BOLOGNA allo stadio
comunale di Rimini... Tra l'altro sarebbe la prima volta che vedo una partita dal vivo del massimo
campionato nazionale...
Speriamo di fare in tempo...
andare a vedere GARA 2 tra TELEMARKET RIMINI e FORTITUDO BOLOGNA allo stadio
comunale di Rimini... Tra l'altro sarebbe la prima volta che vedo una partita dal vivo del massimo
campionato nazionale...
Speriamo di fare in tempo...
Last edited by Tisiano on 16/07/2009, 8:39, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Doc. J
- Pro

Io purtroppo stasera non riesco a vedere gara uno tra la prima e seconda

-
Dave Sox
- Newbie

Io penso che mi guarderò tranquillamente i play by play. :gazza:
-
Doc. J
- Pro

Mi spiegate come funzione la seconda fase della IBL ?ci ho capito poco o nulla ...pensavo si andasse alla eliminazione diretta tra la prima e quarta e seconda contro terza ,ma mi pare di aver letto che non èà così :gazza:

- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Dovrebbe essere ,se come lo scorso anno , un girone all'Italiana di semifinale ,dove Fortitudo giocherà in casa 6 delle 9 partite che dovranno essere disputate da ciascuna squadra.
Alla fine le prime due classificate giocano la finale al meglio delle 7 partite.
Questa dovrebbe essere la formula , circa date e calendari , non si trova niente...
Forse provando con il"lunario di frate indovino" alla voce IBL....non sapremo quando ci sono le partite ,ma almeno quando seminare i fagioli !
Alla fine le prime due classificate giocano la finale al meglio delle 7 partite.
Questa dovrebbe essere la formula , circa date e calendari , non si trova niente...
Forse provando con il"lunario di frate indovino" alla voce IBL....non sapremo quando ci sono le partite ,ma almeno quando seminare i fagioli !
- Jackson9
- Senior

Voilà ! Sono apparse le date delle semifinali sul sito Fibs sotto la regular season.
Si incomincia il 22 con Parma - Bologna e San Marino - Rimini
si prosegue il 24 e il 25 con altre due partite a campi invertiti.
Inizio gara ore 21
Le chiameremo le " Via Emilia" Series....uno di Bologna incattivito potrebbe vedersi le partite chiave fino a scudetto assegnato percorrendo 110 chilometri nella peggiore delle ipotesi
Inizio gara ore 21
Le chiameremo le " Via Emilia" Series....uno di Bologna incattivito potrebbe vedersi le partite chiave fino a scudetto assegnato percorrendo 110 chilometri nella peggiore delle ipotesi
-
bruno capelli
http://www.fibs.it/it-it/campionati.asp ... ion+B00BLBJackson9 wrote: Dovrebbe essere ,se come lo scorso anno , un girone all'Italiana di semifinale ,dove Fortitudo giocherà in casa 6 delle 9 partite che dovranno essere disputate da ciascuna squadra.
-
Doc. J
- Pro

Jackson9 wrote: Voilà ! Sono apparse le date delle semifinali sul sito Fibs sotto la regular season.
Inizio gara ore 21
beh non male per noi emiliani,grazie per i chiarimenti.

- koper
- Senior

sapete se raisport trasmette le partite ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Jackson9
- Senior

Fatico a trovare il palinsesto , anche il sito di raisport sat è un po' complicato.koper wrote: sapete se raisport trasmette le partite ?
Il palinsesto dovrebbe essere la prima cosa che balza agli occhi per un sito che riferisce ad una rete o più reti televisive ,invece "laurea in informatica" e immediatezza sotto i tacchi ,alla faccia del marketing.
Dubito comunque che si potrà avere una copertura adeguata ,almeno fino a quando non saranno terminati i modiali di nuoto.
Difficile probabilmente sarà anche individuare gli orari perchè penso che il nuoto avrà priorità assoluta
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Penso che cmq qualche partita sarà visibile in streaming sul sito di raisport
- koper
- Senior

ho trovato !
domani 22 Raisport web2 ore 21
Parma-Bologna
domani 22 Raisport web2 ore 21
Parma-Bologna
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)