Sei vuoi sapere qualcosa sono a tua disposizionetorrisone wrote: Ciao Webba!
Sì, sto muovendo passi timidi nel mondo dell'MLB e devo iniziare a prendere confidenza anche con 'sta cartella.
A presto.
Sei vuoi sapere qualcosa sono a tua disposizionetorrisone wrote: Ciao Webba!
Sì, sto muovendo passi timidi nel mondo dell'MLB e devo iniziare a prendere confidenza anche con 'sta cartella.

Be', spero che sarai dei nostri (anzi, dei miei...) anche qui! :figo:torrisone wrote: Ciao Webba!
Per rispondere alla tua domanda... boh. Mi sa che hai ancora l'audio inglese su SS2... dall'ultima volta... (qualunque essa sia...) comunque ieri notte il povero Mamoli è stato abbandonato al suo destino (Faso s'è guardato bene dal materializzarsi nel bugigattolo... :lol2: )
...io ho retto mezz'ora e poi ho chiuso le trasmissioni

appunto.... ri - :sbadat: :sbadat: :sbadat:

webba2000 wrote: Tra pochi giorni (o ore) ci sarà il comunicato ufficiale che annuncerà l'arrivo dell'NFL su ESPN America.
Questa comporta un cambio di feed (ovvero del segnale satellitare) da quello inglese che ora riceviamo a, molto probabilmente, quello europeo.
Per vedere le differenze provate a cambiare nazione e a mettere la Germania nella pagine iniziale di ESPNA
Per noi MLB-maniaci ci sarà un leggerissimo ridimensionamento (come del resto per il College FB), le partite di baseball caleranno un po' però avremo una copertura NFL spettacolare.
Ci potrà essere qualche sovrapposizione duranti i PO di ottobre ma solo la domenica pomeriggio.
Insomma per me è un'ottima notizia, baratto volentieri qualche partita dei redsox o degli ienkii per l'NFL :D :D

stavamo parlando diella nfl su ESPNa , cosa si intende per ESPN full su sky?Sberl wrote: Ora è ufficiale, ESPN full su Sky.

nei topic della NFl è tutto chiaro!Phillies wrote: stavamo parlando diella nfl su ESPNa , cosa si intende per ESPN full su sky?