Re: Universo Universitario

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

MattBellamy wrote: Mercoledì esame di Elettronica di Potenza... Penultimo esame, orale puro e tendenzialmente lunghetto, non il massimo per restare tranquilli ora.. Soprattutto in una facoltà come la mia dove agli orali non si è troppo abituati e in cui cmq si tratta in pratica di teoria scritta davanti al prof, senza troppa possibilità di "presentare bene" "girarci attorno" etc etc.Oscillo tra momenti in cui mi sembra di essere preparato discretamente e altri in cui mi sembra di non saperne per nulla...

C'è tesezza
Daje!  :metal:

Ovviamente ci sono anch'io..giovedì orale di Sistemi Operativi..passati la parte di programmazione di sistema e di shell, ora bisogna chiudere i conti.
Nel frattempo passati Automazione Industriale e Teoria dei Segnali..da ripetere: Strumentazioni e Misure Elettroniche (e vabè).
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

MattBellamy wrote: Mercoledì esame di Elettronica di Potenza... Penultimo esame, orale puro e tendenzialmente lunghetto, non il massimo per restare tranquilli ora.. Soprattutto in una facoltà come la mia dove agli orali non si è troppo abituati e in cui cmq si tratta in pratica di teoria scritta davanti al prof, senza troppa possibilità di "presentare bene" "girarci attorno" etc etc.Oscillo tra momenti in cui mi sembra di essere preparato discretamente e altri in cui mi sembra di non saperne per nulla...

C'è tesezza
Forza Matt, ci vuole un commisioner Ing!

Io la settimana scorsa ho portato a casa Progettazione di antenne (28  :gogogo:) e mi accingo a fare Basi di Dati venerdì con scritto prova a calcolatore e orale nella stessa mattinata perchè quel rompiballe del prof venerdì deve chiudere per impegni improrogabili nella settimana successiva=vacanze ovviamente... :noia:
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

In bocca al lupo per domani, Matt!  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Crepi e grazie a tutti del sostegno. L'andamento della mia fiducia continua a essere sinusoidale come la AC che entra e/o esce dai miei ciruciti :lol2:

ILTG Misure lo prepariamo insieme a settembre :lol2: :suicidio:
Image-ImageImage
Dazed and Confused

MattBellamy wrote: L'andamento della mia fiducia continua a essere sinusoidale come la AC che entra e/o esce dai miei ciruciti :lol2:
Ehm... forse è meglio che adesso fai una pausa dallo studio, Matt. Caffettino e poi riprendi a studiare, ok? :D
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ora è ufficiale, esame di stato passato. Ora si iniziano le pratiche burocratiche, il 30 mi danno la tanto agognata licenza!!  :cheer:
è finita ufficialmente l'epoca dell'università.....
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Sberl wrote: Ora è ufficiale, esame di stato passato. Ora si iniziano le pratiche burocratiche, il 30 mi danno la tanto agognata licenza!!   :cheer:
Grandissimo Sberl.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Dazed and Confused wrote: Ehm... forse è meglio che adesso fai una pausa dallo studio, Matt. Caffettino e poi riprendi a studiare, ok? :D
Non bevo caffè :D

Però ho fatto pausa e sono andato a farmi tagliare i capelli :D
Image-ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

MattBellamy wrote: Non bevo caffè :D

Però ho fatto pausa e sono andato a farmi tagliare i capelli :D
Io di solito li taglio dopo....sia mai che i prof pensino "guarda questo, invece di studiare si tagliava i capelli". :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Luca10 wrote: Io di solito li taglio dopo....sia mai che i prof pensino "guarda questo, invece di studiare si tagliava i capelli". :lol2:
Io faccio lo stesso ragionamento, ma con l'abbronzatura. Non vado in piscina prima della fine di luglio così non pensano che sono andata al mare invece di studiare.

MA ORA GLI VO NEL CULO PERCHé HO FINITO GLI ESAMI E DA DOMANI MI TRASFORMO IN UNA LUCERTOLA DI GIORNO E UN'ALCOLIZZATA DI NOTTE, ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

davidvanterpool wrote: Io faccio lo stesso ragionamento, ma con l'abbronzatura. Non vado in piscina prima della fine di luglio così non pensano che sono andata al mare invece di studiare.

MA ORA GLI VO NEL CULO PERCHé HO FINITO GLI ESAMI E DA DOMANI MI TRASFORMO IN UNA LUCERTOLA DI GIORNO E UN'ALCOLIZZATA DI NOTTE, ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande dida  :forza: Spero di avvicinarti domani e raggiungerti a settembre :stressato:

Cmq forse era peggio presentarsi con dei capelli impresentabili da barbone :lol2:
Image-ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

davidvanterpool wrote: Io faccio lo stesso ragionamento, ma con l'abbronzatura. Non vado in piscina prima della fine di luglio così non pensano che sono andata al mare invece di studiare.

COMPLIMENTONI!!!!!
Most improved forumist 2009
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Sberl wrote: Ora è ufficiale, esame di stato passato. Ora si iniziano le pratiche burocratiche, il 30 mi danno la tanto agognata licenza!!   :cheer:
Ancora complimenti! Nel mio piccolo sono contento di avere finito gli esami di questa sessione con la facile biologia.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:notworthy: :notworthy:

matt, spacca tutto! :metal:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

davidvanterpool wrote: MA ORA GLI VO NEL CULO PERCHé HO FINITO GLI ESAMI E DA DOMANI MI TRASFORMO IN UNA LUCERTOLA DI GIORNO E UN'ALCOLIZZATA DI NOTTE, ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma grande Dile!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
se tutto va bene, da giovedì parte anche la mia metamorfosi! (anche se a dire il vero ho fatto l'errore di iniziarla già venerdì e interromperla ieri :gogogo:)
Post Reply