Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

davidvanterpool wrote: E domani per me sarà anche peggio.
Anche a te sei stata minacciata di cause legali per aver eseguito i tuoi compiti lavorativi?
Hope is a lying bitch
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Robin wrote: il merito è tutto del mio Cliff...è una forza della natura..io sono solo il suo assistente  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Per tutto

La verità è che, nei limiti, questa sarà una settimana di merda.
Previsti 110 bimbi, con il ritorno di quello (normale quanto maleducato) che già l'anno scorso aveva preso a schiaffi un'animatrice
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

in arrivo 2 americane, in visita presso il cliente.
con il mio inglese oltre lo strazio, sono previste carrellate di figure di merda.

dovrei mettere la faccina che ride, ma non c'è proprio niente da ridere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

yankee go home. (cit.)  :censored:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Jakala wrote: Anche a te sei stata minacciata di cause legali per aver eseguito i tuoi compiti lavorativi?

No, ma metto in discussione gli ultimi 6 anni.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che io sono in ferie,ma stavolta niente Toronto,Montreal,Boston,New York.....terrazzo di casa mia.

Beh,c'è gente che sta peggio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità è che il postino della mia zona combina sempre guai con le raccomandate :disgusto:
ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

doc G wrote: :shocking: :shocking:
:notworthy: :notworthy:
Non so cosa dire se non grazie per ciò che fai.

fa piacere sentirselo dire..anche perchè basterebbe una semplice parola, ovvero grazie per compensare di tanti sacrifici fatti...sai quante notti passate a correre per tracciati alla ricerca di qualche escursionista disperso o pomeriggi passati a sciare tra la neve fresca per trovare qualche sciatore avventato e non ricevere neanche un grazie dalla persona che hai aiutato??? certe volte si dimenticano che siamo VOLONTARI e soprattutto che cerchiamo di fare di tutto per aiutare le persone
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Robin wrote:
fa piacere sentirselo dire..anche perchè basterebbe una semplice parola, ovvero grazie per compensare di tanti sacrifici fatti...sai quante notti passate a correre per tracciati alla ricerca di qualche escursionista disperso o pomeriggi passati a sciare tra la neve fresca per trovare qualche sciatore avventato e non ricevere neanche un grazie dalla persona che hai aiutato??? certe volte si dimenticano che siamo VOLONTARI e soprattutto che cerchiamo di fare di tutto per aiutare le persone
Ho letto solo ora... Mi aggiungo al doc e a tutti gli altri per i complimenti per quello che fai (fate). Grande Cliff!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

La verità è che credevo di saperlo già, ma oggi ho capito ancora meglio che dietro alle voci dei call center ci sono persone vere, alcune molto simpatiche  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Robin wrote: svegliato alle 1.45 da una chiamata del soccorso alpino perchè una frana è scesa giù su  una frazione sventrando due case...il tempo di prendere l'attrezzatura necessaria e Cliff (il mio cane) per andare a fare soccorso....una persona trovata verso le cinque di mattina...tutto sotto la pioggia che non da cenno di fermarsi...alle 8 trovati due corpi senza vita, scoprendo che la casa è quella di un tuo conoscente...e poi cè gente che pensa che sia venerdì 17 che porti sfiga....il pensare che il tutto era evitabile lavorando sulla grotte vicine alla frana, ma gli ambientalisti avevano fermato tutto perchè era l'habitat di una specie di pippistrelli in via d'estinzione...la verità è che il  tutto lascia senza parole..
niente commenti, se non stima e solidarietà incondizionata. ovviamente il tutto vale anche per cliff :D

p.s. che razza è? anche io ho un cane (labrador) che cerca i dispersi nell'unità cinofila della croce rossa. però per lui niente macerie, solo dispersi su terra...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Robin  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

La verità è che mi innamoro sempre delle persone sbagliate o delle persone giuste in momenti sbagliati...
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

all3n wrote: La verità è che mi innamoro sempre delle persone sbagliate o delle persone giuste in momenti sbagliati...
Ecco.
E per fortuna il periodo delirante mi sta tenendo lontano da situazioni del genere. Ma ho come l'impressione di avere altri 4 mesi di tranquillità prima di ri-incasinarmi la vita..
Last edited by OnTheBizz on 20/07/2009, 19:13, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Robin wrote: svegliato alle 1.45 da una chiamata del soccorso alpino perchè una frana è scesa giù su  una frazione sventrando due case...il tempo di prendere l'attrezzatura necessaria e Cliff (il mio cane) per andare a fare soccorso....una persona trovata verso le cinque di mattina...tutto sotto la pioggia che non da cenno di fermarsi...alle 8 trovati due corpi senza vita, scoprendo che la casa è quella di un tuo conoscente...e poi cè gente che pensa che sia venerdì 17 che porti sfiga....il pensare che il tutto era evitabile lavorando sulla grotte vicine alla frana, ma gli ambientalisti avevano fermato tutto perchè era l'habitat di una specie di pippistrelli in via d'estinzione...la verità è che il  tutto lascia senza parole..
Complimenti Robin, solo :notworthy:
ImageImageImage
Locked