Padre di famiglia, lavoratore, studente, giocatore di basket, giocatore di calcetto (ma passala ogni tanto (cit.)) e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, un grande.
Sì, lo so da me, è un ossimoro clamoroso. :lol2:

Auguri all'Ossimoro vivente!Dazed and Confused wrote: Tantissimi auguri a Lil.![]()
![]()
![]()
Padre di famiglia, lavoratore, studente, giocatore di basket, giocatore di calcetto (ma passala ogni tanto (cit.)) e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, un grande.
Sì, lo so da me, è un ossimoro clamoroso. :lol2:

anacoluto, ossimoro.Dazed and Confused wrote: Sì, lo so da me, è un ossimoro clamoroso. :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reminiscenze del liceo.BruceSmith wrote: anacoluto, ossimoro.
hai letto un libro sulle figure retoriche?![]()

Se se... Dazed secchioneDazed and Confused wrote: Reminiscenze del liceo.![]()
Adesso però non chiedermi anche dove sono andato a prendere il termine reminiscenze. :lol2:
[/align]
mi viene in mente la puntata dei simpson in cui homer ascolta tutte le notti i corsi per migliorano il vocabolario al posto di quelli che aiutano a dimagrire. :lol2:Dazed and Confused wrote: Reminiscenze del liceo.![]()
Adesso però non chiedermi anche dove sono andato a prendere il termine reminiscenze. :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Ai tempi del liceo effettivamente sono stato chiamato più di una volta con questo appellativo :D. Come passa il tempo e come cambiano le cose, eh? :lol2:DH-12 wrote: Se se... Dazed secchione![]()
Probabilmente anch'io ho confuso cd, in effetti volevo ascoltarmi il corso per migliorare a giocare a calcetto.BruceSmith wrote: mi viene in mente la puntata dei simpson in cui homer ascolta tutte le notti i corsi per migliorano il vocabolario al posto di quelli che aiutano a dimagrire. :lol2:

Probabilmente perché portavi un grande secchio sulla testa altrimenti non trovo altre spiegazioni :lol2:Dazed and Confused wrote: Ai tempi del liceo effettivamente sono stato chiamato più di una volta con questo appellativo :D.

Ah, ecco perchè quando l'allenatore urla "Ivano, la diagonale!" tu anzichè rientrare e coprire ti fermi davanti alla panchina e reciti "Si tratta di quel segmento che unisce due vertici non consecutivi in un poligono..."Dazed and Confused wrote: Ai tempi del liceo effettivamente sono stato chiamato più di una volta con questo appellativo :D. Come passa il tempo e come cambiano le cose, eh? :lol2:
Probabilmente anch'io ho confuso cd, in effetti volevo ascoltarmi il corso per migliorare a giocare a calcetto.![]()

Come si potrebbe non perdonare la Dark lady del forum ?Emmanuelle wrote: Auguri, Lil!!
E Nick e Showme mi perdonino, ma in questo periodo la degenza in ospedale del mio PC mi rende un po' latitante sul forum: auguri, ragazzi, anche se in ritardo!!