Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Psycho T

Post by Frantz »

http://www.indystar.com/article/2009071 ... oint+guard

Per Daniels so anche io che si parlava di sign and trade, ma non so onestamente che giocatori possa offrirci Boston...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Frantz wrote: http://www.indystar.com/article/2009071 ... oint+guard

Per Daniels so anche io che si parlava di sign and trade, ma non so onestamente che giocatori possa offrirci Boston...
ah, cazzarola...bella news x voi...peccato, speravo ci si muovessero i sixers....aggiunge difesa e circolazione di palla..presa niente male, anche se solo un anno di contratto....

boston, dunque può offrire: nessuno, megapippainutile e, come si chiama quell'altro?!?, ah si, rookiemegapippa :D
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

deleterio wrote: ah, cazzarola...bella news x voi...peccato, speravo ci si muovessero i sixers....aggiunge difesa e circolazione di palla..presa niente male, anche se solo un anno di contratto....

boston, dunque può offrire: nessuno, megapippainutile e, come si chiama quell'altro?!?, ah si, rookiemegapippa :D
Fosse per me mi prenderei Big Baby...ma certi giocatori per me Boston li vuole trattenere per vincere il titolo.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Un nome che ci avrebbe offerto Boston è circolato: Scalabrine. Se fosse vero, Bird dovrebbe spiegarci che diavolo ha in mente...
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

What do you know, the Pacers bought Tinsley out for about $10.5 million. Tinsley's buy out number will count against the Pacers' salary cap. It's uncertain if the amount will be broken up over two years.

Tinsley will become an unrestricted free agent once he clears waivers in seven days.

I give Bird and general manager David Morway credit, they did their best to trade Tinsley.
They were close to trading Tinsley to Denver last November and then Orlando just before the February deadline, but the Magic made a deal with Houston for Rafer Alston.

The good news for the organization is that they can finally put the Tinsley era behind them.

This is a good time for Tinsley to become a free agent because there are several teams in need of a point guard.

It'll be interesting to see which team is willing to sign Tinsley, who hasn't played since February 2008.
dal blog di mike wells.
I Pacers hanno buyiato out tinsley. :ciucco: :ciucco: :ciucco:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E io che pensavo che i Pacers sarebbero rimasti quelli dello scorso anno..... :forza: (con qualche piccolo cambiamento al massimo), e invece la squadra è stata abbastanza rivoluzionata.

Cmq, se posso dire la mia, la squadra non è nemmeno malissimo, però siete corti.

Al 5 siete deboli, anche se tutto sommato si potrebbe dire che è uno dei pochi spot in cui siete tranquilli.

In PG rimanete con Ford e Diener, e credo che fosse questo l'obbiettivo.

Granger, Jones e Murphy completano il quintetto con Foster da 5(6 milioni di contratto per lui sono una cosa esagerata!!!)

Io mi son perso la questione Dunleavy, quanto starà fuori?

Cmq, sì la squadra pena non fa, però insomma siete sempre lì, 12esimo-13esimo posto....IMHO.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The Prince Of Punk #90 wrote: E io che pensavo che i Pacers sarebbero rimasti quelli dello scorso anno..... :forza: (con qualche piccolo cambiamento al massimo), e invece la squadra è stata abbastanza rivoluzionata.

Cmq, se posso dire la mia, la squadra non è nemmeno malissimo, però siete corti.

Al 5 siete deboli, anche se tutto sommato si potrebbe dire che è uno dei pochi spot in cui siete tranquilli.

In PG rimanete con Ford e Diener, e credo che fosse questo l'obbiettivo.

Granger, Jones e Murphy completano il quintetto con Foster da 5(6 milioni di contratto per lui sono una cosa esagerata!!!)

Io mi son perso la questione Dunleavy, quanto starà fuori?

Cmq, sì la squadra pena non fa, però insomma siete sempre lì, 12esimo-13esimo posto....IMHO.
In realtà la squadra non è stata rivoluzionata cosi tanto...

Il 5 titolare sarà Roy Hibbert,giovane molto interessante che propio i tuoi Toronto hanno scelto ,poi cedendolo nell' affare JO

In SG l' idea è quella di lanciare Rush.

Hanno preso Watson,che è un ottimo backup per TJ (anche se potrebbe togliere spazio a Diener :applauso:)

Al draft anno preso Tyler,che darà subito il suo contributo.

Non sono affatto poco profondi, se Granger resta sano possono puntare ai play off
Last edited by Marcomax on 23/07/2009, 11:44, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Marcomax wrote: In realtà la squadra non è stata rivoluzionata cosi tanto...

Il 5 titolare sarà Roy Hibbert,giovane molto interessante che propio i tuoi Toronto hanno scelto ,poi cedendolo nell' affare JO

In SG l' idea è quella di lanciare Rush.

Hanno preso Watson,che è un ottimo backup per TJ (anche se potrebbe togliere spazio a Diener :applauso:)

Al draft anno preso Tyler,che darà subito il suo contributo.

Non sono affatto poco profondi, se Granger resta sano possono puntare ai play off
Dimenticavo Watson....che però ovviamente sarà la 2° PG.

Cmq, penso che sarà Foster che giocherà titolare, Hibbert secondo me giocherà abbastanza, ma non partirà titolare.

Difficilmente posso puntare ai PO, senza Dunleavy(che da il suo, anche se non è un fenomeno), la vedo impossibile.

Nella migliore delle ipotesi secondo me possono puntare alla 10° posizione.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

non vedo xke hibbert non debba partire titolare, visto che l'ha fatto molto anche nella stagione da rookie...
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dimenticavo Watson....che però ovviamente sarà la 2° PG.

Cmq, penso che sarà Foster che giocherà titolare, Hibbert secondo me giocherà abbastanza, ma non partirà titolare.
Hibbert ha gia fatto più partite da titolare di Foster l' anno scorso...

Quest' anno punteranno subito su di lui,in una lega povera di C validi come quella attuale Roy puo rivelarsi oro colato(sempre che resti sano)
Last edited by Marcomax on 23/07/2009, 12:05, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

deleterio wrote: non vedo xke hibbert non debba partire titolare, visto che l'ha fatto molto anche nella stagione da rookie...
Boh, vabbè, vedremo un pò.

Di sicuro, Foster quei soldi non li vale, quindi o se ne liberano, o è un peso grosso nel cap, soprattutto per il 2010, in cui cmq i Pacers non potranno puntare ai grossi nomi, però almeno a qualcuno di livello, sì.

Anche perchè rischiano di entrare in un brutto limbo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

The Prince Of Punk #90 wrote: Anche perchè rischiano di entrare in un brutto limbo.
già...onestamente credo ci siano già...è da un pò di stagioni che sono lìlì x l'ottavo posto fino a marzo, poi non entrano, e draftano gente alla 10, sempre buone posizioni x draftare, ma difficilmente prendi gente che ti fa fare la svolta (granger caso apparte, ma le eccezioni esistono apposta x confermare le regole :lol2:)
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

The Prince Of Punk #90 wrote: Boh, vabbè, vedremo un pò.

Di sicuro, Foster quei soldi non li vale, quindi o se ne liberano, o è un peso grosso nel cap, soprattutto per il 2010, in cui cmq i Pacers non potranno puntare ai grossi nomi, però almeno a qualcuno di livello, sì.

Già ci siamo in un limbo non troppo simpatico.
Speriamo nei giovani.
Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The Prince Of Punk #90 wrote: Boh, vabbè, vedremo un pò.

Foster prende 6ml per 2 anni :fischia: ,averlo o no non cambia quasi per niente la possibilità  di muoversi sul mercato 2010 di Indina,comunque  rimarebbero  oltre i 50ml di salary totale.

ps:dato che hai intenet  :naughty:,prima di spararle a caso magari un giretto su qualche sito potresti farterlo,di tempo non nè spenderesti tanto...invece la scorevolezza del forum migliorerebbe non di poco.
Last edited by Marcomax on 23/07/2009, 12:19, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Marcomax wrote: Foster prende 6ml per 2 anni :fischia: ,averlo o no non cambio quasi per niente la possibilità  di muoversi sul mercato 2010 di Indina,comunque  rimarebbero  oltre i 50ml di salary totale.

ps:dato che hai intenet  :naughty:,prima di spararle a caso magari un giretto su qualche sito potresti farterlo,il tempo speso non sarebbe poi molto..
Già scritto.

E ti pare poco?! :lmao:

Per Foster?! Presente chi è?

Foster in carriera non ha dimostrato granchè(riserva in squadre di medio livello), e anche se è una vita ai Pacers, non merita di certo 6 milioni.

Ma questa è una piccolezza alla fine, perchè è il sistema che non gira adesso, e di colpe in tutto questo Foster non ne ha nessuna.
Ovviamente però per migliorare il tutto, devono partire da queste piccole cose.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked