Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ah, altra domanda, esistono cavi per collegarlo al monitor pc e non alla tv? (che non ho da quando ho preso casa da solo e ne faccio volentieri a meno)
Ah, aggiungo anche che ho un Monitor 17'' CRT Acer che fa il suo dovere ma ha i suoi annetti sulle spalle, se serve saperlo il pc ha una geforce 9600gt il tutto risulterebbe inguardabile?
Ah, aggiungo anche che ho un Monitor 17'' CRT Acer che fa il suo dovere ma ha i suoi annetti sulle spalle, se serve saperlo il pc ha una geforce 9600gt il tutto risulterebbe inguardabile?
Last edited by DrGonz0 on 16/07/2009, 13:02, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
ReBron
- Rookie

Grazie. Questi sono ottimi pro.hispanico82 wrote: Attualmente, sono due diverse esperienze di gioco. Io quando ho preso la Wii ho valutato due aspetti:
1. il tempo che posso passare a giocare con la console (e di conseguenza quanti titoli avrei potuto giocare);
2. il tipo di esperienza che avrei voluto fare ogni volta che la accendevo.
Visto che al punto 1 mi sono risposto "poco", e ciò significa che parecchi titoloni non li avrei comunque giocati, ed al punto 2 ho risposto "diversa dal normale joypad con tremila combinazioni di tasti" la scelta è ricaduta sulla Nintendo Wii.
Dopo due anni di Wii, sono contento per la scelta perchè ogni gioco non è mai banale. I motori grafici hanno potenze diverse (a favore della XBox 360 o della PS3) però io mi diverto di più a puntare sullo schermo il Wiimote quando devo sparare mentre gioco a RE4 o Metroid, le nuove esperienze di gioco con Mario Kart o PES sono uniche e poi capolavori come Zelda o Mario Galaxi non li puoi giocare con nessuna altra console.
I miei contro sono che mi stanco del PC perchè non posso giocare a titoli come NBA Ballers, NBA Street, NFL Street, NCAA College Basketball e Football, Forza Motorsport ecc.
E con la Wii sarei punto a capo. Però come hai detto ci sono un sacco di pro....
Ci devo pensare.
Saresti un ottimo venditore, comunque. Non ti posso dare +k perchè te l'ho dato da poco.
Comunque,

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per il diploma la mia dolce metà mi ha regalato la Wii, beh un solo commento
per ora ho solo due giochi (oltre a quelli della balance board e della wii sport) mario kart e resident evil 4, beh uno spasso per risoluzione,giocabilità e interattività.
- hispanico82
- Pro

Grazie dei complimentiReBron wrote: Grazie. Questi sono ottimi pro.
I miei contro sono che mi stanco del PC perchè non posso giocare a titoli come NBA Ballers, NBA Street, NFL Street, NCAA College Basketball e Football, Forza Motorsport ecc.
E con la Wii sarei punto a capo. Però come hai detto ci sono un sacco di pro....
Ci devo pensare.
Saresti un ottimo venditore, comunque. Non ti posso dare +k perchè te l'ho dato da poco.
Comunque,.
Di sicuro quei contro non li risolvi con la Wii, però a meno che tu non abbia moltissimo tempo a disposizione per giocare, i titoli principali fino ad ora usciti sono molto longevi in single player. Altra cosa da considerare: con gli amici una console divertente come la Wii non esiste. Vedere la tua amica che mette al tappetto il fidanzato alla boxe di Wii Sport, vedere tua sorella che cerca di batterti al gioco dei colpi di testa con la Balance Board o battere la fidanzata a Mario Kart non ha veramente prezzo, è l'unica console con la quale mi diverto anche se non gioco, solo guardando...

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
CalimeraLilpol wrote: Per il diploma la mia dolce metà mi ha regalato la Wii, beh un solo commentoper ora ho solo due giochi (oltre a quelli della balance board e della wii sport) mario kart e resident evil 4, beh uno spasso per risoluzione,giocabilità e interattività.
ora anche tu dovrai partecipare ai famigerati sfidoni on line a Mario Kart di playit :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dopo che ti sei allenato, ci organizziamo per la sfida di Play.itLilpol wrote: Per il diploma la mia dolce metà mi ha regalato la Wii, beh un solo commentoper ora ho solo due giochi (oltre a quelli della balance board e della wii sport) mario kart e resident evil 4, beh uno spasso per risoluzione,giocabilità e interattività.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che ingressi ha il monitor? se ha solo vga mi pare un po' difficileDrGonz0 wrote: Ah, altra domanda, esistono cavi per collegarlo al monitor pc e non alla tv? (che non ho da quando ho preso casa da solo e ne faccio volentieri a meno)
la scheda video ha qualche ingresso?
ho trovato questa soluzione, ma devi giocare col pc acceso
http://www.nntp.it/comp-console/1598592 ... st10758247
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie innanzituttoPaperone wrote: che ingressi ha il monitor? se ha solo vga mi pare un po' difficile
la scheda video ha qualche ingresso?
ho trovato questa soluzione, ma devi giocare col pc acceso
http://www.nntp.it/comp-console/1598592 ... st10758247
Il monitor ingressi nessuno, la scheda video 2.
Mo vedo il link
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
ReBron
- Rookie

D'estate ho pure tempo,il resto dell'anno.........hispanico82 wrote: Grazie dei complimenti
Di sicuro quei contro non li risolvi con la Wii, però a meno che tu non abbia moltissimo tempo a disposizione per giocare, i titoli principali fino ad ora usciti sono molto longevi in single player. Altra cosa da considerare: con gli amici una console divertente come la Wii non esiste. Vedere la tua amica che mette al tappetto il fidanzato alla boxe di Wii Sport, vedere tua sorella che cerca di batterti al gioco dei colpi di testa con la Balance Board o battere la fidanzata a Mario Kart non ha veramente prezzo, è l'unica console con la quale mi diverto anche se non gioco, solo guardando...

- hispanico82
- Pro

Negozio, una volta comprata non sarei riuscito ad aspettare per provarla :DReBron wrote: D'estate ho pure tempo,il resto dell'anno.............Ci penserò perchè non sei il primo che ne parla parecchio bene....Comprata in negozi o online?

-
ReBron
- Rookie

Grazie. Mi sono guardato un pò di video. Si può giocare volentieri anche da soli, ma in compagnia it's just better.... :Dhispanico82 wrote: Negozio, una volta comprata non sarei riuscito ad aspettare per provarla :D

-
Dazed and Confused
Vista la mia crisi d'astinenza da sparatutto per pc, ho iniziato a giocare seriamente a Stalker. Dopo una prima sessione da 2 orette di gioco ho l'impressione di aver per le mani un mezzo capolavoro. Vi terrò aggiornati. 
Last edited by Dazed and Confused on 17/07/2009, 0:51, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
anima_ardente
- Pro

Sarà che sono più un hardcore gamer che un casual gamer ma per quanto mi riguarda mi ha dato più soddisfazioni l'xbox360.
La Wii è stata una gran rivoluzione, un assoluto must da giocare con gli amici, come dice hispa anche solo guardando c'è da divertirsi, però non è riuscita a conquistarmi del tutto. Zelda e Super Mario Galaxy sono si capolavori ma lo sarebbero comunque anche senza il wiimote.
La Wii è stata una gran rivoluzione, un assoluto must da giocare con gli amici, come dice hispa anche solo guardando c'è da divertirsi, però non è riuscita a conquistarmi del tutto. Zelda e Super Mario Galaxy sono si capolavori ma lo sarebbero comunque anche senza il wiimote.
- hispanico82
- Pro

Bè, ma non possedendo la XBox360 io ho solo elencato quelli che sono i pro ed i contro che posso percepire io. Sarà anche come dici tu, ma a me ha divertito anche tirare con l'arco di Link o sferrare fendenti contro i nemici...anima_ardente wrote: Sarà che sono più un hardcore gamer che un casual gamer ma per quanto mi riguarda mi ha dato più soddisfazioni l'xbox360.
Poi, ad esempio, anche giocare a PES è un'esperienza completamente diversa.

- lele_warriors
- Pro

ma la wii quanto costa?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)