tobos84 wrote:
non vorrei deludervi tutti e so che molti di voi ci faranno finta di niente: ma la ragazzina è del 1989 magiorenne è maggiorenne xò :lol2:
Se sei veramente il mio sosia, l'unica domanda che ti poni è "sarà maggiorenne?" ..una volta appurato ciò, 0 problemi. VAi Tobos, vai!!!
Anche le amiche del jasone però....
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Abbasta; recuperate la dignità :lol2: (me stesso incluso)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Io faccio presente che in ogni caso Teo è il più colpevole. :gazza:
Ma Brawl che fa la morale quando è il primo a guardare tutte le foto non ha prezzo. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0 wrote:
Si ma questa ha 20 anni è ben fuori dal range lolitista, le passo solo 7 anni, che cacchio.
teorie lolitiste dicono che una ragazza può essere tale non solo in quanto giovanissima ma anche in quanto la sua età è di molto inferiore a quella di chi la osserva. non è il tuo caso però.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
invito tutti ad un ritorno al confettismo. :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).