thanks
Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
- Slicer
- Senior

volevo passare ad un Mac entro fine anno o anno prossimo, e pensavo quindi di cambiare sistema operativo sul mio vecchio hp che ho adesso (non chiedetemi che caratteristiche abbia che adesso sono in ufficio quindi non so...
). che cosa mi consigliate????passi da fare????tenete conto che il mio uso del pc è solo x internet, emule, posta e poco altro...
thanks
thanks
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Invece a me da un po di tempo non mi fa vedere gli aggiornamenti degli sapces. Clicco su quella stellina (soprattutto per eliminarla) ma mi dice "Impossibile accedere allo spaces del contatto. Riprova in seguito."Mike wrote: non mi fa entrare su messenger, è un problema solo mio?
errore 80048820 e 80048412
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cosa vuol dire "cambiare"??Slicer wrote: volevo passare ad un Mac entro fine anno o anno prossimo, e pensavo quindi di cambiare sistema operativo sul mio vecchio hp che ho adesso (non chiedetemi che caratteristiche abbia che adesso sono in ufficio quindi non so...). che cosa mi consigliate????passi da fare????tenete conto che il mio uso del pc è solo x internet, emule, posta e poco altro...
thanks
Linux??
Vai con Fedora o Suse, son le più immediate e con il riconoscimento migliore (IMHO).
Tra un po uscira anche googleos basato su linux, attenzione pero quando lo provi potresti non voler investire millantamila euri per un mac
[align=center]
[/align]
[/align]- Slicer
- Senior

vada per Fedora...Porsche 928 wrote: Cosa vuol dire "cambiare"??
Linux??
Vai con Fedora o Suse, son le più immediate e con il riconoscimento migliore (IMHO).
Tra un po uscira anche googleos basato su linux, attenzione pero quando lo provi potresti non voler investire millantamila euri per un mac![]()
ora devo: salvare tutti i dati che ho su un HD esterno...disinstallare XP e installare Fedora, no?????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Windows 7 ha scalato in poche ore la classifica dei software più venduti su Amazon.co.uk. Il popolare sito di vendita online è infatti partito con i preordini e Windows 7 non ha impiegato molto a diventare il software più venduto. A riportare la notizia è Pcadvisor.
Secondo quanto dichiarato da Amazon stessa il prossimo sistema operativo di Microsoft avrebbe fatto registrare in otto ore le vendite raggiunte da Vista solo al termine delle 17 settimane di pre-vendita. "Entrambi i pacchetti di upgrade hanno raggiunto in poche ore dal loro arrivo la vetta dei nostri best seller. Con i prezzi attualmente praticati una simile richiesta era stata in qualche modo preventivata e si tratta certamente di un arrivo molto atteso da grande parte dell'utenza", ha affermato Chris Poad, Direttore della sezione software presso Amazon.co.uk.
best seller amazon
Se da un lato le vendite al pubblico rappresentano solo una parte delle licenze che Microsoft andrà a vendere (il segmento enterprise, lo ricordiamo, gioca un ruolo determinante e da protagonista), i primi responsi che il mercato fa registrare risultano decisamente positivi.

Secondo quanto dichiarato da Amazon stessa il prossimo sistema operativo di Microsoft avrebbe fatto registrare in otto ore le vendite raggiunte da Vista solo al termine delle 17 settimane di pre-vendita. "Entrambi i pacchetti di upgrade hanno raggiunto in poche ore dal loro arrivo la vetta dei nostri best seller. Con i prezzi attualmente praticati una simile richiesta era stata in qualche modo preventivata e si tratta certamente di un arrivo molto atteso da grande parte dell'utenza", ha affermato Chris Poad, Direttore della sezione software presso Amazon.co.uk.
best seller amazon
Se da un lato le vendite al pubblico rappresentano solo una parte delle licenze che Microsoft andrà a vendere (il segmento enterprise, lo ricordiamo, gioca un ruolo determinante e da protagonista), i primi responsi che il mercato fa registrare risultano decisamente positivi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Oppure un ubuntu, che devo ancora provare, ma tutti mi dicono facile.Porsche 928 wrote: Cosa vuol dire "cambiare"??
Linux??
PS I Mac sono belle macchine (ne ho una), ma sono paragonabili a pc della fascia alta. Se fai un uso "ristretto del pc" meglio investire i money su un signor schermo e modificare solo il sistema operativo
Hope is a lying bitch
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
nell'ultimo pc preso (che uso solo per scaricare/andare in internet) ho ubuntu....fa tutto e senza sbattimenti :gazza:Jakala wrote: Oppure un ubuntu, che devo ancora provare, ma tutti mi dicono facile.
PS I Mac sono belle macchine (ne ho una), ma sono paragonabili a pc della fascia alta. Se fai un uso "ristretto del pc" meglio investire i money su un signor schermo e modificare solo il sistema operativo
- Slicer
- Senior

infatti...magari cambiando SO, mi trovo bene e funziona meglio con ubuntu o Fedora che sia, quindi viene meno la voglia di prendere un mac...Jakala wrote: Oppure un ubuntu, che devo ancora provare, ma tutti mi dicono facile.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
data e ora sono a puttane effettivamente e facendo come mi hai detto non s'è sbloccata la situazione. purtroppo essendo un pc del laboratorio universitario non posso modificarlo da solo, proverò a chiedere ai collaboratori. grazie.Paperone wrote: sembra che possa essere un problema di data e/o ora. sono impostate correttamente?
se (come immagino) sí, prova a Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
siamo tutti in attesa di un tuo giudizio sul nuovo sistema: di vista fu detto il peggio del peggio, miglioreranno le cose adesso?Paperone wrote: Windows 7 ha scalato in poche ore la classifica dei software più venduti su Amazon.co.uk. Il popolare sito di vendita online è infatti partito con i preordini e Windows 7 non ha impiegato molto a diventare il software più venduto. A riportare la notizia è Pcadvisor.
best seller amazon
![]()
![]()
![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- lleo
- Senior

Leggermente. :D
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Porsche 928
- Pro

Non ci voleva un genio per predirlo, dopo che hanno rotto le palle con "Vista fa schifo", "Vista e` lento", "Vista e` pieno di BUG", ecc ecc ecc la gente credulona pensa che un "aggiornamento" con nome SEVEN sia la soluzione a tutti i mali, ed e` ben lieta di rimpinguare le casse della M$.Paperone wrote: Windows 7 ha scalato in poche ore la classifica dei software più venduti su Amazon.co.uk. Il popolare sito di vendita online è infatti partito con i preordini e Windows 7 non ha impiegato molto a diventare il software più venduto. A riportare la notizia è Pcadvisor.
best seller amazon
![]()
![]()
![]()
Io invece aspetto con ansia GoogleOs l'anello mancante per la consacrazione di linux, visto che avrà una visibilità assoluta, grazie alla grande G (questo non e` che mi faccia impazzire eh, pero meglio 2 di 1 sola azienda).
Se a M$ levi le licenze OEM fallisce domani, per loro le "scatolate" contano in maniera molto minimale.
[align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Su GoogleOS io non sono così fiducioso, anzi...Chrome non mi sembra stia dominando il mercato dei browser, senza aggiungere che non c'è una versione nè per Linux nè per Mac.
Su Mac io sto provando Stainless, browser alternativo e in versione beta che non funziona male, unico suo difetto il segnalibri
Su Mac io sto provando Stainless, browser alternativo e in versione beta che non funziona male, unico suo difetto il segnalibri
Hope is a lying bitch
-
BruceSmith
- Pro

i miei colleghi che hanno testato W7 sono soddisfatti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Porsche 928
- Pro

Non so, quasi tutte le beta (gmail, il loro pacchetto office che non ricordo come si chiami e altre) che avevano le hanno buttare in release ufficiale.Jakala wrote: Su GoogleOS io non sono così fiducioso, anzi...Chrome non mi sembra stia dominando il mercato dei browser, senza aggiungere che non c'è una versione nè per Linux nè per Mac.
Non so chrome secondo te non ha avuto sto gran successo puo essere ma un conto e avere un browser, uno e avere una piattaforma perfettamente integrata e facile da usare (un po come in teoria e windows+explorer+office).
Basata su Linux (che porteranno ad una facilita assoluta più ancora di oggi), con una visibilità senza precedenti, tutti conoscono google, se dico fedora qui anche in un centro commerciale (ma anche li) mi dicono "che??".
[align=center]
[/align]
[/align]