Paperone wrote: per Hispa et altri, sono alla ricerca di qualcuno da sfidare a Mario Kart e anche ad altro.
ci scambiamo i numeri amico?
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- hispanico82
- Pro

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sei finitoPaperone wrote: per Hispa et altri, sono alla ricerca di qualcuno da sfidare a Mario Kart e anche ad altro.
ci scambiamo i numeri amico?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

notizia su PES2010, a cui io purtroppo non giocherò 
Secondo quanto riportato da Gamekyo, PES 2010 non richiederà la creazione di un Konami ID per essere giocato online, togliendo così il fastidioso processo di creazione di un account visto anche per Metal Gear Online.
Secondariamente, non sarà più Konami a gestire i server di gioco ma direttamente Microsoft e Sony, il che ci lascia tirare un sospiro di sollievo in vista di una modalità online finalmente senza lag e giocabile come ci si aspetta da un titolo della caratura di PES.
Non ci resta che attendere con le dita incrociate il prossimo autunno (o forse anche prima).
Secondo quanto riportato da Gamekyo, PES 2010 non richiederà la creazione di un Konami ID per essere giocato online, togliendo così il fastidioso processo di creazione di un account visto anche per Metal Gear Online.
Secondariamente, non sarà più Konami a gestire i server di gioco ma direttamente Microsoft e Sony, il che ci lascia tirare un sospiro di sollievo in vista di una modalità online finalmente senza lag e giocabile come ci si aspetta da un titolo della caratura di PES.
Non ci resta che attendere con le dita incrociate il prossimo autunno (o forse anche prima).
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ragazzi, mi sta cominciando a girare per la testa lo sfizio di prendere una wii, a questo punto 3 o 4 domande:
a)Si trova in bundle interessanti?Tipo Zelda, Metroid o robe del genere? Tanto l'acquisterei comunque su internet, ho smesso di fare acquisti nei negozi. In alternativa se esistesse una versione con due wiimote mi andrebbe comunque bene.
b)la modifica quanto costa mediamente?
c)se sapete di qualcuno che la vende a prezzi contenuti di seconda mano tenetemi presente.
d)non avendo più internet a casa, ci sono molti giochi che sfruttano il multiplayer?sarebbe significativamente un'esperienza di gioco peggiore?
a)Si trova in bundle interessanti?Tipo Zelda, Metroid o robe del genere? Tanto l'acquisterei comunque su internet, ho smesso di fare acquisti nei negozi. In alternativa se esistesse una versione con due wiimote mi andrebbe comunque bene.
c)se sapete di qualcuno che la vende a prezzi contenuti di seconda mano tenetemi presente.
d)non avendo più internet a casa, ci sono molti giochi che sfruttano il multiplayer?sarebbe significativamente un'esperienza di gioco peggiore?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Mr. Sloan
- Pro

a) mi pare di noDrGonz0 wrote: Ragazzi, mi sta cominciando a girare per la testa lo sfizio di prendere una wii, a questo punto 3 o 4 domande:
b) non lo so, io ho provato il metodo Paperone ma non ha funzionato
c) non che io sappia
d) secondo me il bello della Wii è il multiplayer domestico, non l'online. Le sfide a Mario Kart sono molto più esaltanti quando puoi prendere per il culo in tempo reale lo sconfitto
[/align]
- hispanico82
- Pro

a) se non sbaglio l'ho vista ultimamente in bundle con Grand Slam Tennis, e quindi anche con il Wii Motion Plus, ma potrei sbagliarmi. Per il resto non si trova in vendita con i "gioconi" come ha detto Sloan;DrGonz0 wrote: Ragazzi, mi sta cominciando a girare per la testa lo sfizio di prendere una wii, a questo punto 3 o 4 domande:
b) quella che conosco io ti costa una memory card SD e basta, posso racimolare qualche altra info se ti interessa, conosco chi la utilizza. Io, personalmente, conoscendo il mio tempo libero ho optato per "solo originali" visto che da quando l'ho presa ho comprato 6-7 giochi (febbraio 2007). Inoltre in posti come Game Stop si trovano anche occasioni per giochi usati, puoi portare quelli che non utilizzi più, e quindi i prezzi si abbattono;
c) no, nessuno
d) sono daccordo con Sloan, ho fatto un paio di partite a PES2008 appena comprato, a Mario non ci ho mai giocato on-line (

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ti devo passare un nuovo linkMr. Sloan wrote: b) non lo so, io ho provato il metodo Paperone ma non ha funzionato![]()
non ho ancora provato se funziona però
e vi devo ancora dare il mio codice amico :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
anima_ardente
- Pro

b) Ho un paio di amici che l'hanno comprata direttamente modificata con 100 € in più. Altrimenti c'è il metodo descritto da hispa ma personalmente non l'ho ancora provato.DrGonz0 wrote: Ragazzi, mi sta cominciando a girare per la testa lo sfizio di prendere una wii, a questo punto 3 o 4 domande:
d) Mai giocato online e credo di non essermi perso nulla
- Mr. Sloan
- Pro

io ho giocato un po' a PES 2008 on line, ma non è stata un'esperienza tale da pensare che senza online la Wii perda qualcosa.
Aspetto news dal Paperone invece, ricordando che "purtroppo" il mio firmware è già in versione 4.0
Aspetto news dal Paperone invece, ricordando che "purtroppo" il mio firmware è già in versione 4.0
[/align]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho fatto 2 gare a Mario Kart on line, e 2 secondi posti 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Sloan
- Pro

io ho smesso presto perché beccavo fenomeni che mi davano mezzo giro ogni volta... lottare per il 7° posto come Raikkonen non mi piace :lol2:Paperone wrote: io ho fatto 2 gare a Mario Kart on line, e 2 secondi posti![]()
[/align]
-
ReBron
- Rookie

Don't touch my Kimi................Lui NON lotta, semplicemente he doesn't matter. E' campione del mondo, al lordo delle tasse negli ultimi anni ha preso 55 milioni di dollari l'anno, cosa gliene frega di arrivare primo e far fatica? Giustamente. Scusate per l'Mr. Sloan wrote: io ho smesso presto perché beccavo fenomeni che mi davano mezzo giro ogni volta... lottare per il 7° posto come Raikkonen non mi piace :lol2:
Tornando In Topic, me la consigliate la Wii? Perchè sì, perchè no. Wii o X360?

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io mi diverto un sacco con Fifa 09 online!
E' fatto veramente bene, anche se vorrei fare qualcosa di diverso delle solite partite classificate! :Penso:

- hispanico82
- Pro

Attualmente, sono due diverse esperienze di gioco. Io quando ho preso la Wii ho valutato due aspetti:ReBron wrote:
Tornando In Topic, me la consigliate la Wii? Perchè sì, perchè no. Wii o X360?
1. il tempo che posso passare a giocare con la console (e di conseguenza quanti titoli avrei potuto giocare);
2. il tipo di esperienza che avrei voluto fare ogni volta che la accendevo.
Visto che al punto 1 mi sono risposto "poco", e ciò significa che parecchi titoloni non li avrei comunque giocati, ed al punto 2 ho risposto "diversa dal normale joypad con tremila combinazioni di tasti" la scelta è ricaduta sulla Nintendo Wii.
Dopo due anni di Wii, sono contento per la scelta perchè ogni gioco non è mai banale. I motori grafici hanno potenze diverse (a favore della XBox 360 o della PS3) però io mi diverto di più a puntare sullo schermo il Wiimote quando devo sparare mentre gioco a RE4 o Metroid, le nuove esperienze di gioco con Mario Kart o PES sono uniche e poi capolavori come Zelda o Mario Galaxi non li puoi giocare con nessuna altra console.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Due consigli a chi ha un Xbox 360.
Scaricate dagli arcade Battlefield 1943 e The Secret of Monkey Island che è stato rifatto con una nuova veste grafica.
Scaricate dagli arcade Battlefield 1943 e The Secret of Monkey Island che è stato rifatto con una nuova veste grafica.