Re: Meeting Genova 25-26 luglio 2009: tutti negli studi di BEM!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho aggiunto i primi abbozzi delle squadre, non ho inserito gli amici di Lephio che comunque probabilmente giocheranno con lui. A noi della NL ci manca ancora un giocatore e potremmo già scendere in campo, tanto il partente ce l'abbiamo (vai Pelato!!!)
Shark c'è?
Altri? Dai ragazzi che posto ce n'è!
Shark c'è?
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
si ma sono vecchio ed incapace,quindi non aspettatevi granchè.Pablets wrote:![]()
![]()
![]()
Posso al limite strappare le basi in stile Lou Piniella.
Felice però di conoscere chi condivide con me questa grande passione.
EDIT:Ma Omar 74 ci sarebbe?? lo rivedrei dopo un sacco di anni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Omar ci raggiunge...in quel weekend è in Liguria al mare, mi ha assicurato che almeno il sabato per partita e cena ci sarebbe! E se ri-bidona....ho le mazze da baseball a disposizione!shilton wrote: si ma sono vecchio ed incapace,quindi non aspettatevi granchè.
Posso al limite strappare le basi in stile Lou Piniella.
Felice però di conoscere chi condivide con me questa grande passione.
EDIT:Ma Omar 74 ci sarebbe?? lo rivedrei dopo un sacco di anni.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bene,salutamelo se lo senti visto che non posta spesso.Sberl wrote: Omar ci raggiunge...in quel weekend è in Liguria al mare, mi ha assicurato che almeno il sabato per partita e cena ci sarebbe! E se ri-bidona....ho le mazze da baseball a disposizione!
:finedeicazzimiei:
Oh,l'inno nazionale all'inizio lo voglio ancora stavolta che ci sono.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Shark viene anche lui al matrimonio..Sberl wrote: Ho aggiunto i primi abbozzi delle squadre, non ho inserito gli amici di Lephio che comunque probabilmente giocheranno con lui. A noi della NL ci manca ancora un giocatore e potremmo già scendere in campo, tanto il partente ce l'abbiamo (vai Pelato!!!)
Shark c'è?
-
Sberl
- Pro

Sarà sicuramente fatto!shilton wrote: Bene,salutamelo se lo senti visto che non posta spesso.
:finedeicazzimiei:
Oh,l'inno nazionale all'inizio lo voglio ancora stavolta che ci sono.
E anche l'inno...scena memorabile! Certo che lo rifacciamo!

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per la serie "i capricci di Pablets" questa volta vorrei fare almeno 1 inning da pitcher 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
IdemPablets wrote: Per la serie "i capricci di Pablets" questa volta vorrei fare almeno 1 inning da pitcher![]()
Grande Shilton! Ci sentiamo poi per concordare gli orari! :figo:

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io ho già il braccio caldo... :truzzo:

Con l'amico Pab siamo pronti a dare battaglia. Per la AL questa volta non c'è scampo!!! :stralol:
Con l'amico Pab siamo pronti a dare battaglia. Per la AL questa volta non c'è scampo!!! :stralol:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pelato & Pab, altro che Manny & Big Papipelato wrote: Io ho già il braccio caldo... :truzzo:![]()
Con l'amico Pab siamo pronti a dare battaglia. Per la AL questa volta non c'è scampo!!! :stralol:![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
cioè.. non devo pensare A NIENTE!?!?!? miticooooo!!!Comunico che i Bulldogs di Cernusco sul Naviglio mettono a disposizione il set completo del materiale della squadra.
Tenuta da catcher, mazze, caschetti, palle, ecc...
porterò cmq la mia "tenuta" da catcher e le palle+mazze+guanti da baseball per la sessione di BP (baseball) nel prepartita (così poi la palla da softball vi sembrerà un melone!!!)
un GRAN ringraziamento soprattutto dal sottoscritto, che si evita un viaggio in motorino dall'altra parte della città! :)Un sentito ringraziamento al Presidente G.E. per la disponibiltà e la fiducia.
..ricordiamoci di comprare un bel vasetto di pesto da omaggiare al pres!
-
Sberl
- Pro

Io cerco di arrivare la mattina proprio per fare shopping...pesto, focaccia....lephio wrote: cioè.. non devo pensare A NIENTE!?!?!? miticooooo!!!
porterò cmq la mia "tenuta" da catcher e le palle+mazze+guanti da baseball per la sessione di BP (baseball) nel prepartita (così poi la palla da softball vi sembrerà un melone!!!)
un GRAN ringraziamento soprattutto dal sottoscritto, che si evita un viaggio in motorino dall'altra parte della città! :)

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E ci credo...sono due mesi che sei al mare :lol2: :lol2:pelato wrote: Io ho già il braccio caldo... :truzzo:![]()
![]()
"That's a clown question, bro."
- louis
- Senior

quando ho in mano tutto faccio l'inventario e ti scrivo cosa c'è....sicuramente non ci saranno guanti extra.lephio wrote: cioè.. non devo pensare A NIENTE!?!?!? miticooooo!!!
un GRAN ringraziamento soprattutto dal sottoscritto, che si evita un viaggio in motorino dall'altra parte della città! :)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Allora ragazzi, dovrei prendere i biglietti.
Vi espongo la situazione
L'unico treno per arrivare in tempo utile a Genova arriva nel capoluogo ligure alle 13.10 circa, e fin qui nessun problema (una volta giunto a Genova mi prendo un taxi e arrivo al campo).
Per quanto riguarda il ritorno, se domenica volessi rimanere per la giornata di mare (cosa che mi piacerebbe tantissimo), sarei pero' costretto a ripartire lunedi' 27, direi col treno delle 10.52. Anche qui, senza farvi scomodare, prendo il taxi e arrivo in stazione.
L'unico problema sarebbe appunto l'ospitalita' per domenica sera. Ovviamente se ci sono problemi riparto direttamente domenica mattina e per il mare sara' per la prossima volta.
Fatemi sapere!
Marco
Vi espongo la situazione
L'unico treno per arrivare in tempo utile a Genova arriva nel capoluogo ligure alle 13.10 circa, e fin qui nessun problema (una volta giunto a Genova mi prendo un taxi e arrivo al campo).
Per quanto riguarda il ritorno, se domenica volessi rimanere per la giornata di mare (cosa che mi piacerebbe tantissimo), sarei pero' costretto a ripartire lunedi' 27, direi col treno delle 10.52. Anche qui, senza farvi scomodare, prendo il taxi e arrivo in stazione.
L'unico problema sarebbe appunto l'ospitalita' per domenica sera. Ovviamente se ci sono problemi riparto direttamente domenica mattina e per il mare sara' per la prossima volta.
Fatemi sapere!
Marco
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]