Joe Jackson ci riprova con i nipoti
Padre di Jacko pensa a "Jackson Three"
Dopo aver sfruttato il figlio, ora Joe Jackson prova a ripetere l'exploit con i nipoti. Dopo i "Jackson Five", infatti, il padre di Michael sta pensando di lanciare i "Jackson Three" con i figli della popstar morta il 25 giugno. L'iniziativa ha sollevato forte opposizione da parte della famiglia, tanto che secondo il "Sunday Mirror" la madre e l'ex moglie della popstar si starebbero accordando per escludere Joe dall'educazione dei nipoti.
Per questo motivo le due donne starebbero raggiungendo un accordo sulla custodia dei bambini. "Joe vuole che i bimbi vadano in tour nel mondo come 'Jackson Three'" ha detto al "Sun" il biografo di Michael, Ian Halperin, precisando di averlo appreso da una fonte molto vicina alla famiglia.
"Un membro della famiglia è furioso - ha aggiunto - dice che Joe sembra deciso a farlo. Vuole sfruttare i bambini come fece con Michael". Fu proprio Michael Jackson ad accusare pubblicamente il padre Joe di averlo maltrattato da piccolo, rivelando che tanta era la paura che nutriva nei suoi confronti da "vomitare".
Joe, 80 anni, ha più volte dichiarato di voler ottenere la custodia congiunta con la moglie Katherine, 79, di Prince Michael, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. Tuttavia, secondo quanto riferito da alcune fonti al "Sunday Mirror", l'accordo raggiunto da Katherine Jackson e Debbie Rowe, madre dei due figli maggiori di Michael, prevederebbe invece che i tre bambini rimangano solo con la nonna e che la madre abbia la possibilità di incontrarli regolarmente. Sarebbero ancora in fase di definizione le modalità con cui escludere il nonno.
Non sa proprio più che inventarsi il padre di Michael
Last edited by Sheeeeeed on 13/07/2009, 11:38, edited 1 time in total.
Tra poco su Italia 1 trasmetteranno un suo concerto. Ipotizzo che sia il Live in Bucharest del '92. Non avevo nemmeno 11 anni, ma lo vidi in diretta, quanti ricordi
Sheeeeeed wrote:
Tra poco su Italia 1 trasmetteranno un suo concerto. Ipotizzo che sia il Live in Bucharest del '92. Non avevo nemmeno 11 anni, ma lo vidi in diretta, quanti ricordi
ero sicuro anch'io che fosse quello... infatti è appena iniziato.
Ricordo anchìio quando lo trasmisero in tv. Ce l'ho ancora registrato in VHS
Mikele wrote:
ero sicuro anch'io che fosse quello... infatti è appena iniziato.
Ricordo anchìio quando lo trasmisero in tv. Ce l'ho ancora registrato in VHS
Ce l'ho anch'io in Vhs e anche in Dvd, ma la Vhs vale troppo in quanto a ricordi...questo concerto è qualcosa di Straordinario!
The Snake 12 wrote:
ci sono solo 2 categorie: la musica buona e la musica scadente.
Il resto sono solo stronzate inventate per chi deve per forza catalogare qualsiasi cosa.
Le etichette lasciamole per le scatole dei fagioli, per favore.
Se qualcuno di voi conosce la canzone Morphine del '97 sa che abusava di questi medicinali da più di 10 anni, il testo è molto esplicito su questo fatto :gazza:
Per ora si parla di sospetti, ma questo Conrad Murray non mi ha mai ispirato molta fiducia.
Sin dai primi momenti dopo la tragica notizia, la sua figura è sempre stata un po' ambigua.