S&T, da quel che so hanno contattato Stefanski proponendo Duhon ($6 mln in scadenza) in cambio. La pista Portland per Miller sembra essere definitivamente tramontata. Tutto è comunque legato alla decisione di Hill, se rimane a Phoenix si potrebbe aprire qualche scenario con i Knicks.deleterio wrote: e che cacchio gli offrono a miller, la mle?!?!?
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
su yahoo è riportato che hill ha deciso di rimanere ai suns...speriamo che almeno se 'Dre se ne vuole andare a tutti i costi ci torni qualcosa di buono in cambio...duhon non mi dispiacerebbe..difesa, tiro da 3, esperienza di run&gun...Rocky wrote: S&T, da quel che so hanno contattato Stefanski proponendo Duhon ($6 mln in scadenza) in cambio. La pista Portland per Miller sembra essere definitivamente tramontata. Tutto è comunque legato alla decisione di Hill, se rimane a Phoenix si potrebbe aprire qualche scenario con i Knicks.
-
IGUO9
- Rookie

Intanto ho letto che ci potrebbe essere uno scambio con i Knicks che coinvolge Miller,che andrebbe là,e Duhon che verrebbe da noi.....a me Duhon non dispiace certo Miller è altra merce però...vedremo

- deleterio
- Rookie

mh...trade 1:1 non basterebbe xke calcolando che nelle trade c'è massimo il 125% + 100k di differenza tra i salari tradati, e calcolando che duhon prende 6 milioni, miller partirebbe da 7.6 milioni...quindi ampiamente sotto le richieste...quindi in caso ci dovrebbero dare almeno un'altro contrattino da 1.5-2 milioni o dei pick...
se proprio vuole andare, che vada..ce ne faremo una ragione, sperando di dargliene 20 di scarto la prima volta che ci giochiamo contro...
se proprio vuole andare, che vada..ce ne faremo una ragione, sperando di dargliene 20 di scarto la prima volta che ci giochiamo contro...
- deleterio
- Rookie

bad news...76ers general manager Ed Stefanski has told the Philadelphia Inquirer that the club is looking to sign-and-trade Andre Miller.
Stefanski wouldn't comment on specific rumors. The point guard was looking for a three-year, $30 million deal from the Sixers.
Instead, the 76ers offered him a one-year contract worth $6 million.
"We're now in a sign-and-trade mode," said Stefanski of Miller, who is an unrestricted free agent.
- deleterio
- Rookie

basta che non ci diano in cambio ford :(The Indianapolis Star is reporting that if the Pacers don't match the Raptors' four-year, $20 million offer sheet for point guard Jarrett Jack, they could turn their attention to Sixers' free agent Andre Miller. To get a deal done with Miller, Indiana would probably have to work out a sign-and-trade with the Sixers. It's unclear what the Sixers would want from the Pacers in that scenario.
phillyburbs.com
- phillino d.o.c
- Rookie

Io mi prenderei volentieri.....uhmmmm Tinsley che scade prima di Ford prende meno e per me può essere rilanciato fortemente e non avrebbe grosse peretese, rischio calcolato
-
IGUO9
- Rookie

uno dei miei giocatori preferiti.....sarebbe fantastico vederlo da noi.......anche se riconosco che la testa è quella che è(purtroppo)phillino d.o.c wrote: Io mi prenderei volentieri.....uhmmmm Tinsley che scade prima di Ford prende meno e per me può essere rilanciato fortemente e non avrebbe grosse peretese, rischio calcolato

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non succederà, con Ford si entrerebbe nel territorio della Luxury Tax quindi lo si può escludere a priori. Sinceramente con Indiana vedo pochissimi margini per un sign&trade, credo che alla fine perderemo Miller in cambio di niente e si inizierà la stagione con Lou in quintetto, Jrue e una PG veterana al minimo salariale in panca.deleterio wrote: basta che non ci diano in cambio ford :(
Intanto siamo interessati a Carney e McCants, ma anche in questo caso l'offerta sarebbe al minimo salariale per 1 anno. Ovviamente nessuno dei due accetterà un'offerta del genere a metà luglio, prima vaglieranno altri opzioni (se ne hanno). Il nostro mercato potrebbe veramente rimanere al palo sino ad agosto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Steve Mix!
- Rookie

A vedere il roster e i contratti di indiana mi viene da pensare che l'offerta migliore possa essere Foster + pick o, se sono ancora in tempo a matchare l'offerta di Toronto, Jack + filler. Se proprio dobbiamo prendere un play matto per cercare di dare un cattivo esempio a Lou e Jrue, impiacchettiamo almeno Green!Rocky wrote: Non succederà, con Ford si entrerebbe nel territorio della Luxury Tax quindi lo si può escludere a priori. Sinceramente con Indiana vedo pochissimi margini per un sign&trade, credo che alla fine perderemo Miller in cambio di niente e si inizierà la stagione con Lou in quintetto, Jrue e una PG veterana al minimo salariale in panca.
Intanto siamo interessati a Carney e McCants, ma anche in questo caso l'offerta sarebbe al minimo salariale per 1 anno. Ovviamente nessuno dei due accetterà un'offerta del genere a metà luglio, prima vaglieranno altri opzioni (se ne hanno). Il nostro mercato potrebbe veramente rimanere al palo sino ad agosto.
La PG veterana che hai citato, potrebbe essersi liberata proprio in queste ore: Watson non verrebbe certo al minimo e preferirebbe una contender, ma sarebbe un'ottima presa.
Invece mi stupisco di leggere il nome di Carney: sappiamo esattamente cosa può dare è il ruolo non è certo scoperto...Se circolano questi nomi ben venga che il nostro mercato rimanga al palo
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- deleterio
- Rookie

beh, io direi: ford che se lo tengano, non ci serve un'iverson versione straccia...avrà 2 anni di contratto e quel che vuoi ma quello lì non la passa mai ormai (mitchell a toronto l'ha disgraziato completamente)
foster ci servirebbe anche e è un bel mestierante, ma un play ci serve e non possiamo andare con quel mentecatto di un green, che tra l'altro credo sia freeagent...
watson sarebbe na discreta firma...difesa, tiretto, circolazione...xò mi sa che x venire da noi vuole un 3-4 milioncini....
jack non può succedere, ormai x restrizione contrattuale o va ai raptors o ai pacers, non ci sono alternative...
a chi diceva Tinsley rispondo con una domanda retorica:"sei sotto psicofarmaci? :D " non scherziamo, tinsley è un ex giocatore..proprio ieri leggevo che è ingrassatissimo, e poi il caso marbury è emblematico....a sto punto firmiamo marbury :lol2:
foster ci servirebbe anche e è un bel mestierante, ma un play ci serve e non possiamo andare con quel mentecatto di un green, che tra l'altro credo sia freeagent...
watson sarebbe na discreta firma...difesa, tiretto, circolazione...xò mi sa che x venire da noi vuole un 3-4 milioncini....
jack non può succedere, ormai x restrizione contrattuale o va ai raptors o ai pacers, non ci sono alternative...
a chi diceva Tinsley rispondo con una domanda retorica:"sei sotto psicofarmaci? :D " non scherziamo, tinsley è un ex giocatore..proprio ieri leggevo che è ingrassatissimo, e poi il caso marbury è emblematico....a sto punto firmiamo marbury :lol2:
- phillino d.o.c
- Rookie

Tinsley lo davano in gran forma e poi il roster dei Pacers fa un po' "cacare" per noi non c'è nulla di utile, solo Hibbert è intertessante oltre Granger.
Secondo me Miller alla fine torna da noi con la coda tra le gambe, siamo al 20 di luglio, credeva di valere 10 milioni l'anno in semi-contender come Portland o Dallas, oppure di finire a Detroit, invece non è solo Stefanski a guardare la carta d'identità.
Inoltre le uniche offerte sono da MLE a New York e Indiana per un anno, allora meglio resti a 6-7 milioni da noi ed è quello che farà, rischia di andare in squadre che non faranno i PO e che l'anno prossimo gli daranno un bel calcione nel culo e tanti saluti
Secondo me Miller alla fine torna da noi con la coda tra le gambe, siamo al 20 di luglio, credeva di valere 10 milioni l'anno in semi-contender come Portland o Dallas, oppure di finire a Detroit, invece non è solo Stefanski a guardare la carta d'identità.
Inoltre le uniche offerte sono da MLE a New York e Indiana per un anno, allora meglio resti a 6-7 milioni da noi ed è quello che farà, rischia di andare in squadre che non faranno i PO e che l'anno prossimo gli daranno un bel calcione nel culo e tanti saluti
- The Answer Palermitano
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sul fatto che abbiamo perso Miller (triennale ai Blazers) in cambio di un emerita minchia nessuno dice nulla? :gazza:
- Steve Mix!
- Rookie

7x2+7 contro 8x2 se non ho capito male: economicamente parlando, Miller potrebbe anche non guadagnarci. Inoltre, se il gruppo rimarrà lo stesso, per prossimi due-tre anni non credo Portland avrà concrete chances di titolo. Quindi Andre potrebbe non raggiungere nemmeno il suo secondo obiettivo (pur facendo un bel passo avanti).The Answer Palermitano wrote: Sul fatto che abbiamo perso Miller (triennale ai Blazers) in cambio di un emerita minchia nessuno dice nulla? :gazza:
Ma chi davvero non capisco è la nostra dirigenza: offrendo a Miller lo stesso contratto di Portland, o anche qualcosa in più, non si andava (mi pare) nemmeno in luxury, almeno per quest'anno. Il prossimo il rischio ci sarebbe stato, ma si avrebbero avuti dodici mesi di tempo per trovare una soluzione.
La mia idea è che alla fine si sia rotto qualcosa nel rapporto tra giocatore e società
Sono curioso per le prossime settimane: la nostra situazione si è sbloccata, il nostro mercato inizia ora
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- deleterio
- Rookie

come non quotare..non può essere altrimenti...miller si aspettaava un trattamento di riguardo tradotto in molti soldi che non ha avuto allora ha fatto di tutto x andare altrove, perfino parlare coi knicks x 6 milioni,... d'altra parte l'ultima offerta della società era 6 milioni x un'anno, quasi come x dirgli di andarsene...Steve Mix! wrote: La mia idea è che alla fine si sia rotto qualcosa nel rapporto tra giocatore e società
vero pure questo, ma con pochissimi soldi da spendere e molte falle da sistemare....Steve Mix! wrote: Sono curioso per le prossime settimane: la nostra situazione si è sbloccata, il nostro mercato inizia ora